Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantecaro disperato,
non credo che il tuo sistema dsia da classificare tra i migliori….potrai scappare quanto vuoi dalla tua vera natura, ma questa riaffiorerà quando mai te lo aspetti….sei giovane e penso che sicuramente incontrerai nuovamente un amore gay che ti metterà di nuovo nella medesima difficoltà psicologica che stai attraversando ora. Il mio consiglio è quello di accettare inanzitutto te stesso per poi passare al passo successivo di essere accettato dagli altri….che dire della tua ragazza? Sicuramente non la ami o comunque non provi per lei le stesse sensazioni che hai provato per il tuo amico….non chiuderTi le porte della felicità sentimentale a causa di uno “stupido” pregiudizio sociale che non potrà far altro che condannarti ad una vita che non vuoi, ad un “surrogato” tutt’altro che soddisfacente ed appagante…..gay si è non ci si fa…..ACCETTATI!!!!!!!anonymous
Partecipantestavo pensando…….. allora… se lui si comporta così i casi possono essere: o che è etero e quindi quello che c’è stato era solo una semplice amicizia (e quindi il suo comportamento ci stà in quanto gli può dare fastidio che gli altri pensino che lui sia gay), o che lui ha provato attrazione nei miei confronti (spiegando così i suoi strani comportamenti nei miei confronti cioè gli abbracci, la mano sulla coscia, carezze ecc…) ma ha paura di esporli a me in quanto non sa se io sia o meno gay (e anche questo giustifica questo suo allontanamento) oppure ha deciso di condurre una vita da etero perchè si è reso conto che non vuole fargli un “torto” alla sua famiglia e a tutte le persone che lo rispettano rivelandosi gay, e quindi si vuole allontanare da me… mamma… sto uscendo pazzo! devo fare qualcosa… sia che finsca male o bene qualcosa si deve fare! così non posso continuare… vorrei solo che vivessi al nord…. certi problemi non li avrei….
anonymous
Partecipanteè dura… vi ringrazio x la vostra attenzione… mi avete in qualche modo confortato… è strano per me parlare di certe cose, non l’ho mai fatto con nessuno, nessuno sa niente ovviamente… è una cosa che devo tenere dentro in eterno… e questo è l’unico modo per sfogarmi… cmq lui è partito da qualche giorno, ha fatto il compleanno, gli ho mand gli auguri e non mi ha risposto… 🙁 non vedo l’ora che torni, forse in questa lontananza ha avuto modo di pensarmi, o forse no… vabbe… grazie ancora…. ciao ciao…
anonymous
Partecipanteinnanzitutto, se puoi, evita in futuro queste espressioni di intimità davanti agli altri… che è secondo me la causa di tutto.
Tu sei fidanzato, quindi hai una buona copertura. Lui invece, da quel che ho capito, non lo è e quindi questo suo comportamento non è altro che una forma di difesa. Anche se fosse etero, comunque, le sue intenzioni sono quelle di evitare di alimentare ogni ulteriore sospetto. Siete del sud, forse il paese è piccolo e quindi le chiacchiere possono far male e rovinare la serenità di una persona anche per sempre (anche io sono meridionale, anche se ora vivo a roma, e capisco benissimo).
Prova a vedere se quando siete soli lontani da occhi indiscreti e rischi, lui si scioglie e ritorna quello di sempre.
Lascia passare il tempo e comportati come un amico e non come un ‘amico intimo’, vedrai che anche lui tra un po’ farà lo stesso. Almeno cosi’ potrai salvare l’amicizia. Poi se sono rose, rifioriranno ancora…Abbi pazienza, lo so che fa male: anche io ho un amicizia come la tua e non so come farlo a capire se posso trasformarla in qualcosa di piu’… un’idea ce l’ho, attraverso internet, là dove molti di noi diventano al 100% se stessi, ma questa è un’altra storia…
anonymous
PartecipanteE’ ovvio che questa situazione crea una forte pressione nella tua mente.
Per me, rivelare un sentimento ad 1 ha avuto come prodotto la nascita del nickname che uso attualmente. Trascorsa la delusione dalla sua mancata corrispondenza di sentimenti ho, però, dopo, potuto guardare avanti, oltre.
I sentimenti e le sensazioni che le persone provano sono una cosa fantastica. Quello che stai provando merita rispetto. Io credo che tu debba assolutamente renderti conto se la persona x la quale ti stai consumando sia degna della tua considerazione o, se, al contrario, ti stia facendo, involontariamente, soffrire inutilmente.
Non sprecare quello che provi rimanendo nel dubbio.
Fa in modo di prenderlo frontalmente, lontano da occhi indiscreti, cosicché ti possa parlare con la + assoluta sincerità. Digli che, in realtà, gli vuoi bene realmente. Che non sai cosa provi ma che non puoi fare a meno di pensare a lui. Il fatto che vi siate accarezzati parla chiaro: x te prova dell’affetto.
Oppure, fa come ho fatto io: scrivigli 1 lettera. Penso che le parole scritte rimangano nel cuore e quelle, molto + che le dette a voce, lo colpiranno. Ma, + di tutto, sii convinto che il sentimento che ti sta “scavando” il cuore, corrisposto o meno, ti ha cambiato. Sicuramente in meglio. Ha fatto in modo che tu ampliassi lo spettro della tua capacità d’amare, in tutti i sensi.
Solo dicendoglielo o scrivendoglielo, potrai fare chiarezza.
PS: spero che tu lo conosca a sufficienza da essere certo che, una volta dettoglielo, non lo vada a sbandierare ai 4 venti.
Ciao
Delusoanonymous
Partecipanteè possibile ke con 15 visitatori non c’è nessuno che mi sappia dare un consiglio!? vi prego! ho bisogno di aiuto… lo so ke forse la mia storia non è interessante ma vorrei tanto un coniglio…. xfavore…
anonymous
PartecipanteNon credo, non credo proprio, non si può mettere l’Olnda e l’Italia sullo stesso livello, c’ è un’oceano di differnza, in civiltà x esempio, l’Italia forse ma solo forse, tra mille anni avrà la cultura e la cilviltà dell’Olanda.
anonymous
Partecipantesi illumined club via napo torriani
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
sono d’accordo
odiare qualcuno perchè pratica rimming è da dementi
però la pratica in se è assolutamente ed ovviamente antigienica (per chi lo pratica)
i’m sorry 🙁
quanto al buco in se, non vedo cosa ci sia di erotico, le chiappe! quelle si
Tanti si sono lamentati per quel “che schifo”, ma nessuno si è presa la briga di vedere a cosa si potesse riferire. Si riferiva a quello che c’era scritto immediatamente prima, gli “incidenti di percorso”.
Insomma, farsi cacare in bocca. Se secondo voi questo non fa schifo, allora non so che altro dire.anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Io facevo il paragone con il bacio
che può trasmetterne almeno altrettante
(comprese difteriti, tubercolosi,
mononucleosi, herpes e influenze varie).Non ne dubito! Se dopo avere leccato l’ano di uno sconosciuto ti metti a slinguazzare in bocca un altro, è sicuro al 100% o quasi che al malcapitato gli trasmetterai di tutto di più anche con un bacio, normalmente “innocuo”… 🙂
anonymous
Partecipante“There are many health problems that can result from practicing unsafe anilingus, because of the presence of bacteria, viruses or parasites on or in the anus or rectum. These include Hepatitis A, Hepatitis B, Hepatitis C, intestinal parasites, chlamydia infection, poliomyelitis, human papillomavirus (HPV), gonorrhea, Herpes simplex virus, conjunctivitis, and other sexually transmitted diseases.[4] Applying the mouth to the genitals immediately after applying it to the anus can inadvertently introduce the bacterium Escherichia coli (“E. coli”) into the urethra, leading to a urinary tract infection. HIV/AIDS is not believed to be easily transmitted through anilingus, although experts assert that there is a risk of acquiring HIV from anilingus.[5]
h-ttp://en.wikipedia.org/wiki/Anilingus
Alla faccia della “pratica sicura”…
anonymous
Se a me uno dicesse che non bacia in bocca
perché la considera una cosa anti-igienica,
io considererei lui un vero svitato.”Certo che se il soggetto non si lava mai i denti, ha due dita di tartaro, carie e ascessi, l’alitosi, herpes e quant’altro, te lo baci tu…
anonymous
PartecipanteLa pratica più sicura è leccare il culo del proprio cane (gatto per chi ce l’ha) perchè com’è noto le malattie delle bestie non si trasmettono quasi mai all’uomo.
anonymous
“Antigienica” sarà mia sorella, scusa!
Ché invece leccare la lingua e lo sputo di qualcuno non ti fa schifo?
Eppure il bacio è considerata una cosa molto soft,
anche se ha una carica batterica assurda rispetto a un ano!Inoltre con i batteri dell’ano da millenni ci contaminate il latte
per farci il formaggio o lo yogurth (lactobacillus casei o l. bulgaricus)
mentre coi batteri delle bocca al massimo vi prendete una setticemia (se vi mordono)!l’almy vi ha scambiato scambiato per bestie 😆
anonymous
PartecipanteSì? E se sei vaccinato per le epatiti,
cosa rischieresti di preciso?Il rimming è considerata pratica di “safer sex”;
non è che me lo sono inventato io:
si trova scritto in tutti gli opuscoli. -
AutorePost