Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@disperato (anzi EX!) wrote:
mi voglio correggere….. ho appena letto i miei mess… in unao ho scritto… “frocio sarai tu”… in quel periodo ero nervosissimo.. ero molto confuso… avevo avuto da poco quella forte discussione con mio padre… un brutto periodo.. non l’ho detto con offesa… proprio… come ho già detto rispetto i gay… sono rimasto male leggendo le vostre risposte non mi aspettavo di leggere ciò che avevo letto…. infatti alla fine mi sono scusato per il tono…
ma non vedo perchè ti pungi tu, “ospite”, che quel messaggio non era undirizzato a te! ti appendi sempre su ca**ate… mi vuoi mettere in cattiva luce….,,….,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.
Buongiorno, è la prima volta che entro in questo forum (e, credo, anche l’ultima) nulla contro ma…diciamo che ho molto da fare.
Tuttavia leggendo le lettere del “disperato” mi sono, davvero, divertito…
E ancora, mi sono divertito leggendo le lettere di tutti -o quasi- coloro che gli hanno risposto….
Scusa rispondo brevemente a te “disperato”…: ma non ti sei mai chiesto se certe “affermazioni” un pò…come dire? Leziose…poco maschili non facciano riflettere un pochino??? E, chiedo scusa ancora, ma rileggendo ciò che scrivi non ti passa per la mente che sembra un diario da ragazzinA-A delle medie…..e nn pensi che tutti i tuoi batticuore siano dovuti al fatto che questa grande, bella, dolce amicizia in fondo non sia innamoramento? Ed infine non pensi che innamorarsi, come ti sei innamorato tu, di questo tuo fantomatico amico siano un campanello (di allarme o di avvertimento lo deciderai tu!) che annuncia che qualcosa sta cambiando…o forse non è mai cambiato ma è solo fiorito.
Io, credo, che tu sia assolutamente GAY e che meglio faresti a vivere al meglio la tua vita, possibilemnte senza rovinare quella altrui (mi riferisco alla tua “fidanzata” che, probabilmente, non si rende conto di tutta questa situazione. Prima di pensare a noi, qualche volta, bisogna calarsi nei panni altrui.
Comunque ti auguro tanto bene e fortuna e, ricorda l’mbiente gay non è fatto solo di lustrini e pailettes…come puoi vedere ci sono anche dei momenti difficili da superare..prendili come una sfida e, non dimenticare MAI che prima di tutto sei UN UOMO e non un maschietto….(spero tu capisca la sottile differenza)
Ciao con affetto. 🙂
nob. ACF di BGanonymous
Partecipanteeh capirai che figura! non ho capito perché hai paura che abbia buona memoria. Forse stai in un paese e hai paura delle chiacchiere. Ma fregatene! Un mio amico, alla stessa domanda che ti ha fatto lui, ha risposto, te lo traduco dal dialetto nostro: “E’ che mi facevi voglia”. L’altro, che era ed è etero, gli si è aperto un mondo 😆 😆 E ti parlo di quasi 30 anni fa.
anonymous
PartecipanteCaro Disperato.. lascia perdere.. conosco bene il problema personalmente per averlo vissuto (il mio e’ durato 18 anni rovinandomi l’esistenza). Non ne caverai un ragno dal buco se non la distruzione della tua anima…. e se non starai attento anche di qualcos’altro. E sprecherai inutilmente tantissime energie. Non so se lui sia gay o etero o chissà cosa.. Sicuramente non “sufficientemente omosessuale” da lasciarsi andare a te, al tuo e (forse) al suo sentimento. E il perdente sei tu che lo rincorri anche se lui continua a farti cenno di seguirlo, per poi dirti che è tutta colpa tua, che lui “non è come te”. Perchè questo succederà se non è già successo. E una fidanzata non ti proteggerà da un bel niente, secondo me. Lui possiede omofobia sufficiente e autodifese più potenti delle tue e dubito che aspettando o facendo pressioni riuscirai a farle cadere. Mollalo. Cambia target. Sforzati e cancellalo dalla tua vita rendendolo inoffensivo. E vai via dal tuo paese dove non sarai mai accettato come gay, e se sì da pochi e nel profondo da pochissimi. Conosco quel mondo. E non sarai tu a cambiarlo. E’ semplicemente una questione culturale. In quel mondo, volendo e assolutamente di nascosto, potrai farti un bel po’ di scopate (è pieno di gente che ci sta ma è il trionfo dell’ ipocrisia) ma come gay dichiarato sarai solo uno zimbello. Ci sono un sacco di posti (meglio al nord) dove, se non sei davvero accettato, sei almeno tollerato e lasciato più o meno in pace. Mi dispiace parlarti in modo così crudo ma certe verità, se si è seri, bisogna dirle francamente e certi temi li può discutere davvero solo chi ha la cognizione di causa per farlo. Io ce l’ ho per esperienza personale. Il resto è sociologia da salotto finocchio e buonista. Per usare un luogo comune: meglio una fine con dolore che un dolore senza fine. Con affetto. 🙁
anonymous
Partecipantebeh, io ho molta esperienza e alla fine ho riconosciuto che quello era li per i cavoli suoi che stava aspettando gli amici.
Mica ho detto che gli sportivi non sono gay!
CMQ sempre figura di merda è!anonymous
Partecipantevia su ragazzi, ha appena 18 anni.. è normale che l’exdisperato ancora non si accetti.
sono ben cosciente di non conoscerlo di persona, quindi ovviamente esiste la possibilità che io mi sbagli… ma ciò che ho letto è decisamente chiaro: exdisperato non è etero (uso la forma negativa per venire incontro al quindicenne che osservava che exdisperato possa essere bi).
riguardo al ragazzo oggetto del suo desiderio, beh forse è gay, forse è confuso (cioè ri-è gay), forse è bi (idem 🙂 ) forse addirittura ha giocato abilmente con exdisperato… insomma st’altro ragazzo, a differenza di exdisperato, non ha scritto una riga sul forum per cui nulla si può pensare su di lui.in sostanza: io credo che questa discussione possa anche finire qua: exdisperato se ne torni dalla sua povera ragazza.
Tanto prima o poi (mi auguro per exdisperato che sia + prima che poi) gli ormoni (non noi) chiariranno a exdisperato che “gay” non è solo un’etichetta a lui estranea.ps: mi ha fatto particolarmente scompisciare dalle risate il personaggio dell’ ex-excamerata, fulgido esempio d’italica buffonaggine. bravo, bis!
anonymous
PartecipanteO ci 6 o ci fai (secondo me tutte e due…)
Certo che era gay (guarda, guarda chi te lo ha detto la portinaia che se uno è sportivo allora non puo’ essere gay??????)
Quindi se ti ha detto che cazzo guardi e perchè di te non gliene fregava una sega.
Hai chiaro il concetto adesso o hai bisogno di ulteriori spiegazioni ❓ ❓ ❓anonymous
Partecipantecaro deluso la vita continua, tu sei alle prime esperienze… ed ogni storia t farà un pò soffrire se sei cosi sensibile, sappi che solo cosi crescerai e capirai come gira questo mondo.
questo è solo uno dei consigli che t può dare un ragazzo che da una storia omosex ha sofferto molto proprio perchè ha dato tanto,(pensa che il mio ex era delle tue parti)
e t capsico benissimo se stai cosi…
cmq nn aspettart nulla e vai avanti nel coltivare con spontaneità l amicizia con lui…
Se vuoi scrivim qnd e qnt vuoi ecco la mia mail [email protected]a presto
accettare se stessi……… forse questo è il problema… non desidero essere quello che sono, volevo essere il ragazzo ke tutti credono ke sia, il regazzo ke i miei genitori desiderano… quando tra amici si aprono discorsi riguadanti gli omosessuali tutti pensano e dicono la stessa cosa:”dovevano morire tutti, bruciati come gli ebrei, fanno schifo” e io provo un senso di sconforto, è proprio lì ke mi accorgo ke dovrò per sempre condurre una vita che non mi appartiene, essere il ragazzo che non sono, dire cose che non penso… indossare la maschera ke tutti vogliono vedere…
i sentimenti che sto provando x questo ragazzo sono forti, mi danno la forza di credere che in qualche modo si può fare… ma non so fino a qando… lo amo… x lui affronterei tutto… se solo lui provasse un reciproco sentimento… l’unica cosa da fare è capirlo! ma come!?!?! su questo dovete aiutarmi… dopo di ciò sarò pronto a cambiare totalmente la mia vita… ma fino ad allora continuerò ad indossare quella dannata maschera…[/quote] 🙂anonymous
PartecipanteOdisseo sembra che finalmente abbia rotrovato la sua amata isola Itaca!!!ma che bello!Stai attento disperato in giro ci sono i Proci(i tuoi dubbi e le tue indecisioni) cerca di non farti uccidere,ma anzi fatti aiutare da Telemaco che ti può dare una mano,e ricordati in giro c’è sempre un Eumeo che ti potrà concedere ospitalità!!!!
anonymous
Partecipantemi voglio correggere….. ho appena letto i miei mess… in unao ho scritto… “frocio sarai tu”… in quel periodo ero nervosissimo.. ero molto confuso… avevo avuto da poco quella forte discussione con mio padre… un brutto periodo.. non l’ho detto con offesa… proprio… come ho già detto rispetto i gay… sono rimasto male leggendo le vostre risposte non mi aspettavo di leggere ciò che avevo letto…. infatti alla fine mi sono scusato per il tono…
ma non vedo perchè ti pungi tu, “ospite”, che quel messaggio non era undirizzato a te! ti appendi sempre su ca**ate… mi vuoi mettere in cattiva luce…anonymous
Partecipantemamma ke 6 pallunaro!!!!!! non ho MAI usato il termine -frocio- MAI! porto rispetto nei vostri confronti per me siete delle normalissime persone degne di rispetto… non vedo perchè ti da fastidio il fatto che nn sono gay…! è così! basta! ho creduto di esserlo ma non è così! ammetto che una parte di me lo è…. ma è solo una piccola parte…. non prendo in giro nessuna ragazza e ci sto bene con la mia di raga… non vedo perkè continui a dire il contrario tu! ti sarai preso una “cotta” per me e la cosa ti da fastidio…? 🙂 (SKERZO!)…. e poi nessuno si è sentito offeso! solo tu! chissà perchè!?! questo dimostra tutto….
è vero che la situazione qui è brutta riguardo questo argomento.. infatti quando ho creduto di essere gay e quand avevo preso quella forte “cotta” per quel mio amico, ci ho sofferto molto… è statoun brutto periodo.. ora mi sento di aver trovato un equilibrio…. un saluto a tutti….
anonymous
Partecipanteè una brutta situazione quella del meridione dove regna incontrastato il fenomeno della mascolinità e della femminilità.
è un problema, qualcuno potrebbe anche menare come è successo, e se succede al nord, nel sud è tutto più amplificato.
a questo problema si aggiunge quello delle famiglie……….
in questo mondo ognuno deve essere libero di essere quello che vuole!!!!!
eee purtroppo non si è mai felici se si reprime quella parte di noi che vuole uscire fuori da un carcere che gli abbiamo costruito volontariamente o non…
che tristezza cari amici…………….
anonymous
Partecipantebe io direi che li dovete incontrarvi in privato e chiarirvi, perchè lui sta facendo così se prima la situazione piaceva ad entrambi?. forse perchè gli da estremamente fastidio il contorno degli altri amici etero che potrebbero prendervi inm giro o perchè vuole evitare un dolore in famiglia, forse perchè se lo venissero a sapere ci starebbero male? booooo
eeeeee l’amore è sempre misterioso e delicato, forse ci vorrebbe un pò di coraggio in più e fare qualche passo avanti!!!!
so che giù è così perchè anche io sono meridionale, però potrste rimanere agli occhi della gente amici e poi……almeno finchè, forse, qualcosa non cambi.
ma l’amore è amore…………………..
anonymous
Partecipante@disperato (anzi EX!) wrote:
6 fissato allora!?!?! non hai colpito niente a segno…! non mi da fastidio quello che dici!, ma come lo dici! ed alcune cose che dici! (quelle inventate..) il resto lo posso pure accettare perchè sono pensieri tuoi, se poi corrispondono alla verità è un conto a parte!
e poi mi da fastidio che con me fai tutto lo scontroso mentre con gli altri no! ti fai apparire come un bravo ragazzo.. (infatti ex camerata e corsaro80 non sono del mio stesso parere da come vedo..) mentre invece non lo 6! proprio! e poi non sono un bambino guarda!!!!!! non ho queste reazioni perchè non mi sento dire ciò che vorrei! e tanto meno voglio sentirmelo dire! se sono qua è per leggere i pareri di altre persone anke differenti dal mio modo di vedere… ma non come li esponi tu! in modo arrogante, come se ciò che dici è parola divina, e senza aggiungere ca***te come fai tu!e poi scusa, corsaro80, di quale complimento ti riferisci!?! ospite non ti ha fatt nessun complimento vedi…
ciao a tutti….Allora, mettiamo bene le cose in chiaro. Sono “scontroso” (come dici tu) con te perché il tuo atteggiamento mi fa incazzare e mi offendi come gay con frasi del tipo “io non sono frocio (sottointeso: come voi)”. Non dire che non le hai scritte, vatti a rivedere i tuoi post se te ne sei scordato.
Secondo: dai il cattivo esempio agli altri gay che magari sono nella tua stessa condizione con tentennamenti e menate varie che usi come giustificazioni per non prenderti le tue responsabilità e fare scelte, sicuramente difficili, ma che dovresti CHIARAMENTE fare.
Terzo: se sono appena un po’ “severo” (ma nemmeno granché) con te è solo per il tuo bene perché il tuo atteggiamento ti danneggia nonostante tu non te ne renda conto. Cmq sto perdendo le speranze…non vuoi capire. Che vuoi che ti dica? continua a nasconderti per tutta la vita, a ingannare ragazze che magari ti vogliono davvero bene, a dirti che “non sono frocio” e sbavare segretamente dietro i tuoi amici. Sappi solo che tutto si potrebbe risolvere nel modo più semplice.
Buona giornata.anonymous
Partecipante6 fissato allora!?!?! non hai colpito niente a segno…! non mi da fastidio quello che dici!, ma come lo dici! ed alcune cose che dici! (quelle inventate..) il resto lo posso pure accettare perchè sono pensieri tuoi, se poi corrispondono alla verità è un conto a parte!
e poi mi da fastidio che con me fai tutto lo scontroso mentre con gli altri no! ti fai apparire come un bravo ragazzo.. (infatti ex camerata e corsaro80 non sono del mio stesso parere da come vedo..) mentre invece non lo 6! proprio! e poi non sono un bambino guarda!!!!!! non ho queste reazioni perchè non mi sento dire ciò che vorrei! e tanto meno voglio sentirmelo dire! se sono qua è per leggere i pareri di altre persone anke differenti dal mio modo di vedere… ma non come li esponi tu! in modo arrogante, come se ciò che dici è parola divina, e senza aggiungere ca***te come fai tu!e poi scusa, corsaro80, di quale complimento ti riferisci!?! ospite non ti ha fatt nessun complimento vedi…
ciao a tutti….anonymous
Partecipante@ex camerata wrote:
disperato(anzi EX!) ospite è stato sempre buono con te non capisco perchè ti fà incazzare, sei stato troppo duro con lui, fate l’amore e non fate la guerra ragazzi!!!!
Non lo capisco nemmeno io. Ha delle reazioni davvero intolleranti…sarà perché gli dico quello che non vorrebbe sentirsi dire…ma è la verità! boh ❓
-
AutorePost