Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteDa vomitare!!! Senza contare tutti i rischi di infezioni oro-fecali (e più oro-fecale di questo non c’è NULLA!)
Bleah! Schifoso e malsano!anonymous
Partecipanteadoro quando il mio boy mi lecca il buchetto…e nn è schifoso come dicono tanti, è una sana pratica nell’arte del sesso, w il rimming
anonymous
Partecipantema che troll, qui saranno 20-30 giorni che leggo, e quotidianamente leggo minacciarmi di camere a gas, forni crematori e bastonate. questo è/sono uno-due abituè, sempre le stesse parole, e le pensa, e potesse le mette in pratica, magari fossero solo trollate per andare OT.
anonymous
PartecipanteMa lascialo perdere, non vedi che è un troll? E poi, a noi i diritti non si concedono: i diritti ce li PRENDIAMO! Chi è convinto del contrario se ne faccia una ragione. Magari può chiedere udienza al papa il mercoledì per sparlar di finocchi. Lui ci starebbe: è donna inside!
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
fate solo schifo.
Gente che lecca il culo, gente che si tocca al buio, gente che fa altre porcherie.
E a voi dovremmo riconoscere diritti?
Si , diritto alle bastonate sul gropponeperché tu alla tua donna non gliela (la fica, stupenda parola, niente porcherie, niente da vergognarsi) e non glielo (il culo, stupenda parola, niente porcherie, niente da vergognarsi) lecchi? già, forse no: forse lei ti serve solo per montarla pochi minuti per il piacere tuo, povera donna.
Noi non abbiamo bisogno che VOI OMOFOBI ci “riconosciate” (a mo’ di graziosa, paternalistica, condiscendente concessione) i diritti. Come i neri non avevano bisogno che glieli “riconoscessero”, bontà loro, gli schiavisti. I diritti sono, per definizione stessa etimologica, filosofica e storica, legittimi e dovuti, in una società civile. Noi abbiamo bisogno dunque semmai che la smettiate di abusare dei nostri diritti. Voi omofobi non ci concedete nulla, è la società dei civili (quale tu non dimostri di essere) che ci ha consentito, ci consente pian piano e ci consentirà sempre di più 😀 di prenderci FINALMENTE, dopo millenni di persecuzioni e stermini, ciò che ci SPETTA DI DIRITTO. Amen 😆 ! E impara a far godere 😆
anonymous
PartecipanteFarlo e riceverlo. E’ stupendo in entrambi i casi. Pero’, nel riceverlo, anche con una sola leccata potrei venire.
anonymous
PartecipanteFacile capire il perchè: un culo a pecora ha lo stesso diagramma spaziale (euclideo, però) di un BUCO NERO. Fatalmente ci si cade dentro, e nel morire lì si prova la la petit mort…
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Spero che vi laviare* molto ma molto bene.
Personalmente trovo questa cosa disgustosa.*laviate
anonymous
PartecipanteSpero che vi laviare molto ma molto bene.
Personalmente trovo questa cosa disgustosa.anonymous
PartecipanteAdoro essere leccato proprio lì…il mio ragazzo è bravissimo e riesce sempre a farmi venire!!! A lui piacciono le tue stesse cose, adora quando mi siedo sulla sua faccia, anche se ho 34 anni!!! ahahahah Ciao Flash
anonymous
PartecipanteDove si comprano le docce anali??
anonymous
Partecipante@disperato (anzi EX!) wrote:
ciao! 😀
mi trasferirò in un’altra città….. per l’università…. andrò via da qua…. non è poi così tanto lontano da qua ma va bene ugualmente…. penso che sarà una balla esperienza…. capirò molte cose…. non vedo l’ora… sono felice….. 😀 😀 😀 ciaoooooooooo a presto…Ciao Ex Disperato,
sono felice per te. E’ una bella ed inaspettata novità. Come sei riuscito a convincere tuo Padre a permetterti di trasferirti altrove? Ti auguro che la vita lontano dalla tua città ti aiuti a comprendere quale sia il tuo futuro. 😉
saluti
Paoloanonymous
Partecipantehai voglia tu a spostarti e correre di qua e di lá tanto é da te stesso che vuoi ma non puoi scappare. sei gay affrontalo e parlane con chi altrimenti non ti lascrá vivere in pace.
muoverti in una nuova cittá ti fará solo creare una triste copia della situazione che giá vivi…anonymous
Partecipante6 finito nel dimenticatoio!!!Come stai?
anonymous
PartecipanteNe parlavo in spiaggia quest’estate con un amico che lavora in una nota discoteca di Milano….. Se il locale non è un club privato con tessera, non si può in teoria essere trattenuti all’esterno. Se tu chiamassi veramente le forze dell’ordine potresti (sempre molto in teoria) obbligare il selezionatore a farti entrare. In pratica i locali fanno la selezione che vogliono (anche perchè se sono costretti a farti entrare dopo pochi minuti ti farebbero fare un bel tuffo fuori dicendo che eri molesto o peggio). Inoltre le forze dell’ordine non penso siano così propense ad intervenire in questi casi. Funziona sempre cosi…….. Chi sta alla porta a fare selezione si sente per alcune ore il re del mondo (tu si, tu no, tu mi dai quello allora passa….). Non dipende troppo ne dalla presenza ne dall’aabgliamento (entro certi limiti). Tutto sta alle conoscenze, alla simpatia del momento ed alla fortuna…..
Io per esempio non ho mai avuto problemi ad accedere a locali In Costa Azzurra, in Spagna, tantomeno ad Ibiza (che però fanno meno selezione) ne a Londra….. ma c’è un cazzo di locale/discoteca della bassa padana dove non mi fanno entrare….. Motivo? Discrezione del rasponsabile (che non ho mai visto ne conosciuto)…… -
AutorePost