Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
29 Maggio 2018 alle 16:12 in risposta a: Grillini: «Io, ex deputato lobbista gay» (intervista) #813061
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Bella botta di qualunquismo. Comunque: che ha fatto di male Grillini per meritare il tuo disprezzo? Non ha risolto tutti i problemi da solo? Cazzo… abbiamo scoperto che non è superman. Ribadisco: nella tua miseria mentale perchè ritieni di essere meglio di lui?
non ha fatto nulla per meritare il mio disprezzo, che non ha, ma non ha fatto nulla neppure per meritare la mia simpatia…tutto qui. Non mi sembra che le cose siano cambiate da quando è diventato onorevole anzi devo dire che negli anni 80 noi gay stavamo sicuramente meglio…a parte ovviamente qualche caso isolato.
anonymous
mac…lascia perdere i preti per giustificare le tue responsabilità… Fare le cose alla luce del sole significa essere chiari…in modo che gli altri vedano altrimenti lo fai di nascosto, com’è nel tuo caso per evitare i sensi di colpa che, ovviamente, ne verrebbero fuori dovendo giustificarti con la persona a cui dici ti amo.
Tutti siamo capaci a farci le scopatine occasionali: non credere che tu sia l’unico essere sulla terra… Perchè non puoi scopare con la persona che ami??? Cosa cambia??? Cosa ti danno gli altri che non puoi trovare in chi ti ama??? Ce l’hanno d’oro o duro???
Prendersi le proprie respondabilità significa essere chiari fino in fondo specie quando c’è di mezzo un rapporto d’amore… altrimente non dire che agisci chiaramente: in tuo agire è di nascosto, come ripeto; la chiarezza è altra cosa. 😉 🙄
Ma sei sicuro di riferirti al mio post?
Perchè io non ho detto assolutamente nulla di tutto questo.
Magari per la fretta tendo a scrivere in albanese ma il senso non era proprio quello che gli hai dato tu!anonymous
Partecipantemac…lascia perdere i preti per giustificare le tue responsabilità… Fare le cose alla luce del sole significa essere chiari…in modo che gli altri vedano altrimenti lo fai di nascosto, com’è nel tuo caso per evitare i sensi di colpa che, ovviamente, ne verrebbero fuori dovendo giustificarti con la persona a cui dici ti amo.
Tutti siamo capaci a farci le scopatine occasionali: non credere che tu sia l’unico essere sulla terra… Perchè non puoi scopare con la persona che ami??? Cosa cambia??? Cosa ti danno gli altri che non puoi trovare in chi ti ama??? Ce l’hanno d’oro o duro???
Prendersi le proprie respondabilità significa essere chiari fino in fondo specie quando c’è di mezzo un rapporto d’amore… altrimente non dire che agisci chiaramente: in tuo agire è di nascosto, come ripeto; la chiarezza è altra cosa. 😉 🙄
anonymous
Partecipante@La Cingalese wrote:
…….Poi. a 20 anni è un conto(gli ormoni sono a mille), a 40 e oltre …è più la qualità a farla da padrone 😉 …………
a 20 anni c’è la gioventù + ormoni a mille
a 40 la maturità + ormoni a 100
E
a 50???? la putrefazione + l’andropausa??????Ma per la qualità ti si deve credere a parole o porti la certificazione di qlc organizzazione internazionale????? 😯
Me’ fai simpatia Cingalè, c’hai sempre da provvocà 😆
Dopo i 50 non saprei perchè non ci sono ancora arrivato. Prova a Chiedere a Richard Gere e vedi che ti risponde 🙄
La qualità? Guarda che so’ ben attrezzato e se te pijo da dietro te faccio cantà l’inno nazionale dello Sri Lanka 😆 👿
Romano(er mejo sorcio del Colosseo) 😉
PS Scusassero i furimisti il tono da osteria ma se provocato vengono fuori le mie origini burine 😆 😆
29 Maggio 2018 alle 13:59 in risposta a: Grillini: «Io, ex deputato lobbista gay» (intervista) #813060anonymous
PartecipanteBella botta di qualunquismo. Comunque: che ha fatto di male Grillini per meritare il tuo disprezzo? Non ha risolto tutti i problemi da solo? Cazzo… abbiamo scoperto che non è superman. Ribadisco: nella tua miseria mentale perchè ritieni di essere meglio di lui?
29 Maggio 2018 alle 13:55 in risposta a: Grillini: «Io, ex deputato lobbista gay» (intervista) #813059anonymous
Partecipantenon sono dx. ma sono stanco di sta sinistra che difende anche l’indifendibile. Una sinistra un po più moderna e meno legata agli stereotipi la voto. Ora teniamoci questi e che dio ce la mandi buona
29 Maggio 2018 alle 13:46 in risposta a: Grillini: «Io, ex deputato lobbista gay» (intervista) #813058anonymous
Partecipantemeglio sparare minchiate a casaccio piuttosto che dire cose sensate. Questa è la cultura della dx.
29 Maggio 2018 alle 13:41 in risposta a: Grillini: «Io, ex deputato lobbista gay» (intervista) #813057anonymous
non dico che debba fare la barbona in una roulotte…dico solo che arcigay e parlamento rendono bene…tutto qui. e poi non capisco l’accanimento di chi lo difende…COSA è CAMBIATO PER NOI DA QUANDO FA O FACEVA (ihihih) IL PARLAMENTARE?
Vedi, se leggevi l’articolo appena sopra non facevi nemmeno questa domanda, neanche a prendersi il disturbo di leggerlo… mah…
29 Maggio 2018 alle 13:35 in risposta a: Grillini: «Io, ex deputato lobbista gay» (intervista) #813056anonymous
E’ samplicemente uno che si batte per i diritti degli omosessuali. Punto. Devi vomitargli la tua merda addosso per quello?
vedo che forse non si batteva poi cosi’ bene visto che non è riuscito a conquistarsi il cadreghino in parlamento
29 Maggio 2018 alle 13:29 in risposta a: Grillini: «Io, ex deputato lobbista gay» (intervista) #813055anonymous
PartecipanteE’ samplicemente uno che si batte per i diritti degli omosessuali. Punto. Devi vomitargli la tua merda addosso per quello?
29 Maggio 2018 alle 13:21 in risposta a: Grillini: «Io, ex deputato lobbista gay» (intervista) #813054anonymous
Partecipantenon dico che debba fare la barbona in una roulotte…dico solo che arcigay e parlamento rendono bene…tutto qui. e poi non capisco l’accanimento di chi lo difende…COSA è CAMBIATO PER NOI DA QUANDO FA O FACEVA (ihihih) IL PARLAMENTARE?
anonymous
Partecipante…….Poi. a 20 anni è un conto(gli ormoni sono a mille), a 40 e oltre …è più la qualità a farla da padrone 😉 …………
a 20 anni c’è la gioventù + ormoni a mille
a 40 la maturità + ormoni a 100
E
a 50???? la putrefazione + l’andropausa??????Ma per la qualità ti si deve credere a parole o porti la certificazione di qlc organizzazione internazionale????? 😯
29 Maggio 2018 alle 11:58 in risposta a: Grillini: «Io, ex deputato lobbista gay» (intervista) #813053anonymous
Partecipante@sc wrote:
Ma fatemi capire. Uno di sinistra deve abitare in una roulotte e uno come il Berlusca visto che è di destra è autorizzato a rubare e fare le più immense porcate?
Ma come ******* ragionate?Hai perfettamente ragione
anonymous
Partecipante@Romano wrote:
Un caro saluto
RomanoA NOI! 😀
29 Maggio 2018 alle 10:08 in risposta a: Grillini: «Io, ex deputato lobbista gay» (intervista) #813052anonymous
PartecipanteMa fatemi capire. Uno di sinistra deve abitare in una roulotte e uno come il Berlusca visto che è di destra è autorizzato a rubare e fare le più immense porcate?
Ma come ******* ragionate? -
AutorePost