Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
come mai che tutti quelli che si definiscono bisex quando li incontri sono poi delle frocione sfrante, piu’ donne di donna summer e che vogliono solo farsi rompere il culo ben al nascosto della societa?
non sara’ che questi bisex si dividono in categorie ben precise?
-checche che dicono di essere bisex solo per darsi un tono
-checche che si cagano sotto di vivere e pensano di essere più facilmente accettati come bisex
– checche che pensano che avere una donna li renga più attrattivi
– checche che per far contenti mamma e papa si sono sposati anche se lo vogliono solo al culono perchè se alla fine i bisex lo vogliono solo al culo, che cazzo di bisex sono?
Ho trovato un po’ di ghiaccio da mettermi suli coglioni e rispondo 😆
Non so che razza di bisex tu abbia conosciuto…per quanto mi riguarda non sono ne’ una checca, ne’ amo pernderlo nel culo(in tutti i sensi, compreso anche quello metaforico), semmai preferisco metterlo io nel culo…anzi sfondare un bel culetto maschile è uno dei più bei vizietti che esistano 8) 8) 8)
Ma , a parte il lato puramente fisico, per quanto mi riguarda esiste un lato emozionale importante, il piacere che ti può dare il fatto di avere un uomo che è più di un semplice amico, qualcuno fidato a cui appoggiarsi e con cui dividere un percorso di vita, giocando affiancati come in doppio a tennis,contro gli avversari.E senza che questo porti discapito nel rapporto con le donne, anzi, semmai lo facilita.
E non è un’ eccezione la mia perchè ne ho conosciuti altri come me.
Poi. i vizi sono altra cosa. Le mie curiosità soddisfazioni me le sono tolte in passato. Oggi vivo come detto sopra.
Salam (senza doppi sensi 😆 )
Romano
anonymous
Partecipante@Gay wrote:
@Romanobisex wrote:
A mio avvivo non esistono amori di serie B o Z o Y.
Esiste l’amore. 🙂
Se gli si dà una categoria vuol dire che non è amore ma altro. 😯Mi sembra che sei in contraddizione in quanto tu stesso postuli due forme di amore DIVERSE per due diversi PARTNER ovvero la tua compagna e l’amichetto del cuore.
@Romanobisex wrote:
Chi ama non si pone limiti, ma semmai avverte quali possano essere certi limiti, che insorgono spontaneamente.
Anche qui contraddizione totale. Da quello che racconti sei il primo ad essersi POSTO DEI LIMITI, in quanto hai accettato una sorta di compromesso sublimando le tue pusioni sessuali non corrisposte verso l’amichetto del cuore e continuando invece il rapporto con la tua compagna.
@Romanobisex wrote:
Non esistono rapporti totali, in cui ci si intende al 100×100, ma sempre più o meno parziali perchè c’è sempre un punto debole.
Chi ha provato rapporti lunghi di anni sa benissimo cosa intendo.
L’intesa totale e la perfezione in tutto non è di questo mondo, chi crede ai principi azzurri o alle principesse rosa, della vita non ha capito una minchia.Non so quanti anni hai, ma presumo che per la maggior parte delle persone questo concetto venga abbandonato una volta sopraggiunta la maturità ovvero dai 30 in poi.
@Romanobisex wrote:
Ciò non toglie che non si possano vivere dei bei rapporti d’amore, veri e realistici , con luci ed ombre, come tutto ciò che è umano e sforzarsi di crederci e di farli durare.
Anche qui ti auto-giustifichi in quanto non sei stato capace di fare una SCELTA e di decidere cosa effettivamente volessi fare.
@Romanobisex wrote:
La capacitàpossibilità di amare contemporaneamente più persone esiste se si parte dal principio appunto che non si trova il 100×100 in una sola persona.
Si può avvertire il bisogno di vivere più emozioni, di avere più pulsioni affettive, non fittizie, ma vere.Altra auto-giustificazione a conferma delle tue scelte.
E’ evidente che hai sofferto e stai ancora soffrendo molto per questa situazione.
Ma non è con i SOGNI che riuscirai a risolvere le tue problematiche. La vita reale è fatta di scelte e di conseguenze.@Romanobisex wrote:
Amare una donna e sentire allo stesso momento anche il bisogno di avere accanto un uomo è non solo possibile, ma del tutto reale.
La questione morale o del tradimento, dipende per me da come viene vissuta questa cosa..ed è una questione delicata e rapportata alla coscienza di ognuno.
C’è un’enorme differenza, per me, tra il cercare avventure di sesso spicciolo con semisconosciuti e vivere una profonda e speciale amicizia che coinvolge anche i sensi.Certo! E’ possibile condividere le due esperienze se si ha paura della PERDITA dell’una o dell’altro e non si riesce ad accettare questa situazione.
@Romanobisex wrote:
Certo che se non ci fosse coinvolgimento sessuale, nessuno direbbe nulla perchè verrebbe vista come una normalissima amicizia etero.
Ma nessuno si è mai posto il dubbio che la sessualità possa essere forse anche una forma di linguaggio per esprimere emozioni, le più diverse, che una persona può stimolarci.
Lo stesso bacio può essere espressione di amore sensuale, di amicizia, di affetto parentale, di formale educazione , di tradimento(vedi Giuda…)Ancora tantissime seghe mentali e auto-giustificazioni.
Ti ripeto che LA VITA E’ FATTA DI SCELTE. Non si possono amare contemporaneamente NELLO STESSO MOMENTO due partner con la stessa qualità di amore e lo stesso sentimento.
La paura della PERDITA del RIFIUTO e dell’ABBANDONO sono il motore che tiene in movimento tutte le tue elucubrazioni.@Romanobisex wrote:
Quello che dice Bio lo capisco a fondo.
Bisogna viverle certe situazioni per capirle… 🙄
Chissà perchè tutti additano sempre le pagliuzze negli occhi altrui e non le positività.
Per me chi ama davvero , anche più persone, è da ammirare a prescindere perchè emana positività e ricchezza interiore. E non è poco 😯Romano
Hai cercato di salvare CAPRA e CAVOLI ma non ci sei riuscito perchè è ……….impossibile!
Vivi assieme a una donna comprimendo o meglio sublimando le tue PULSIONI OMOSESSUALI e auto-commiserandoti in amori impossibili…………….. per il tuo migliore amico!
Forse avrai la FACCIATA sociale ma nella realtà dei fatti sei solo un INFELICE!Complimenti per l’analisi dettagliata!
Neanche Willy Pasini sarebbe arrivato a tanto 😆Da una parte mi fa piacere essere “radiografato” così(mi hai fatto la TAC)..mi fa sentire importante 😉
Però, ti dico che non ho mai negato di avere luci ed ombre, contraddizioni comprese(che comunque non sono così tante come vuoi far credere).
Mi rifiuto di replicare perchè non ho a portata di mano la borsa di ghiacchio da mettermi sui coglioni ormai ipertrofici… ogni volta nel ripetere sempre le stesse cose…. 😯 🙄
Su una cosa però ti contraddico: non sono affatto infelice!
Ho sofferto , come tutti, nel trovare una mia identità, ma una volta capito, non tanto cosa voglio, ma cosa NON voglio, mi sento me stesso e vivo bene(con tutti gli alti e bassi ).Ho avuto e continuo ad avere una vita etero, amici etero e mi ci trovo bene. Ho iniziato ad avere pulsioni verso gli uomini intorno ai 30 anni.
Non sono di quei bisex che hanno scopato una sola figa in vita loro, ho avuto 5 storie più o meno lunghe con donne , di cui una durata 2 anni in cui c’era quasi esclusivamente attrazione fisica. Mi piace scopare con le donne, fattene una ragione.Non mi pongo il problema di definirmi, mi pongo semmai il problema di lasciarmi vivere fino in fondo, per capire cosa voglio veramente e quali sono i limiti oltre cui non è nelle mie corde andare.
Sto con una donna che amo e che mi ama, ho un amico intimo con cui parlo di tutto e già questo mi gratifica molto. Mi piace abracciarlo, baciarlo e molto saltuariamente anche fare altro. Per ora (il futuro è sempre insindacabile) mi va bene così e non vedo di cosa dovrei essere infelice 🙄
Semmai, infelice sarei se dovessi rinunciare ad uno dei due…su questo posso darti ragione, ma non per paura del rifiuto in sè ma perchè io vivo bene se ho entrambi, il mio equilibrio è fondato sul fatto di avere entrambi i sessi al mio fianco(seppur con modalità diverse).La mia scelta è quella non scegliere e di cercare un compromesso per avere tutto ciò che mi rende felice.Non vedo cosa ci sia di male in questo e nessuno al di fuori deve permettersi di giudicare 👿
Cercare di far capire che possa esistere la bisessualità a chi a priori lo esclude è come cercare di far capire la teoria della relatività ad un idiota: tempo e fatica sprecati. Ed il tempo è prezioso 💡
Saluti e baci anche a te 😆
Romano
PS Un saluto speciale a Bio. 🙂
anonymous
Partecipante@Bio wrote:
Io ad esempio ho provato tanti anni fa a diventare esclusivamente omosessuale e quindi gay..
Beh se lo avessi detto prima io non ti avrei di certo risposto così.
Almeno ci hai provato, fatto una scelta e questo cambia di molto le cose e il significato del tuo post iniziale.
Bauanonymous
PartecipanteRAGAZZI ATTENTI!!!! GIRA LA VOCE CHE IN 2 CRUISING CLUB DI MILANO NEI DRINK CI METTONO IL CYSTAL ALL’INSAPUTA DEI CLIENTI PER DISINIBIRLI E RENDERE IL LOCALE “FACILE” NEGLI APPROCCI!!!! STATE ATTENTI PERCHE’ IN AMERICA E’ STATA X UN BREVE PERIODO USATA SOLO NEGLI AMBIENTI GAY SEMINANDO HIV E MORTI. SE QUALCUNO SA QUALI LOCALI SONO FACCIA GIRARE LA VOCE.
anonymous
PartecipanteCiao Gay
vorrei intromettermi nell’ accusa dei confronti di Romanobisex.
Io tutti questi “bachi” nel suo ragionamento non li vedo (sarò bacato come lui ! ) e se comunque li vedessi, sarebbero la visione distorta del mio personale modo di vedere le cose. Come hai fatto tu del resto.
Più che a uno scambio costruttivo sembra di assistere a un processo inquisitorio e sinceramente sono dinamiche che non mi piacciono: allontano dal concetto stesso di umanità. Una sorta di demoni del pensiero per capirci.
Non capisco Gay perchè gente come te continui a bazzicare da queste parti provando una grande ostilità nei confronti di altri omosessuali che vivono diversamente. Non elaborare il tuo pensiero con ingranaggi repressivi ma ascolta la complessità reale è la il nocciolo del discorso. Nella non comprensione è meglio tacere. Provo rispetto per il prossimo e non ragiono per categorie, ogni personalità può avere la sua somma elevazione interiore. Chi rischia di essere infelice secondo me è chi ragiona come te!
Per usare gli stessi toni con cui si fanno certe dichiarazioni qua sopra mi viene voglia da dirti : prova una vagina prima di parlare o metti in discussione la tua identità esclusivmente omosessuale…. ma non sto qui certo per questo.
Io ad esempio ho provato tanti anni fa a diventare esclusivamente omosessuale e quindi gay, ma non ci sono riuscito. Non fa per me. Magari in futuro chi lo sa.Tutto dipende da come ti porgi al mondo esterno e dagli incontri che si fanno nella vita, sempre ci si accorga di incontrare!
Oggi il saluto lo faccio a tutte quelle persone che quotidianamente si sforzano di capire per comprendere e a tutto il terzo sesso in generale.
CIAOanonymous
PartecipanteAmici miei,esiste la vostra omosessualita come l’eterosessualita e la nostra bisessualita ,ma perche ancora con ste critiche ma ke ve frega a voi.Ma perche deve essere come dite voi.Ma perche il bisex deve essere per forza o li volete gay gay gay.TU SEI GAY IO BISEX STOPPPPPPPPP
E CHI HA DETTO CHE IL BISEX E’ PASSIVO TOTALE LO DITE VOI BEH!!!!!anonymous
PartecipanteAlla bisessualità non guardano con scetticismo solo molti gay, ma anche la STRAGRANDE maggioranza degli etero. Al pari dei gay, gli etero considerano i bsx perlopiù come gay rivelati a metà. Dunque, gay tout court. Che essere bsx sia considerato una moda poi, è assolutamente falso: solo pochissimi possono impunemente permettersi davanti al pubblico delle pose bsx, e quasi sempre sono donne, belle, celeberrime e ricchissime: Madonna, la Stone, e poche altre.
In comune con molti gay, il bsx soffre spesso di anaffettività e spiccato narcisismo. Chiamato più comunemente “svuotarsi le palle e via”…anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Io bisex ,maschio, una bella persona e sensibile
Anche questo è un classico:
Io bsx, maschio, ergo voi gay, checche.
E ricorre sempre il discorso dell’inividia.
Che in realtà non è altro che frutto della proiezione della sua l’invidia per quelli etero.anonymous
PartecipanteGay sa di sfigato, di checca e di poco virile e anche se in realtà le cose stanno ben diversamente ma ormai questo stereotipo si è radicato bene nella società.
Mettiamoci anche che ai media piace sbattere la macchietta in tv perchè fa audiance. Ricordiamoci che Malgioglio e Solange ad esempio non sono simpatici, sono ridicoli perchè incarnano perfettamente il modello di omosessuale che la gente si aspetta.
Non uso checca in modo offensivo credetemi, adoro le checche e tutti gli eccessi. Però io ci vivo in questo mondo e so come funzionano le cose. Ma gli altri? I genitori? Gli amici?
Li trovo patetici io questi modelli, figuriamoci gli altri.Gay è un insulto, bsx invece è quasi di moda.
Bsx ti lascia una parvenza di virilità anche se il rapporto uomo/donna è sempre in netto favore dei primi. Il bsx è solo un omosessule che nella sua vita si è fatto (forse) almeno una donna.
Poi li senti qui che piagnuccolano come tutti davanti ad amori maschili, che vanno su internet a cercare uomini (e non donne), saune, palestre, ecc.
Quale sarebbe la differenza?
I gay non fanno e sono esattamente la stessa cosa?
Ha senso dare un nome a tutte le sfumature dell’omosessualità se questo è il risultato?
Se si utilizzasse la parola omosessuale anche per i bsx fidatevi che ce ne sarebbero molti di meno in giro.
Per alcuni è meglio la privazione che essere etichettati come gay.
Visto che però non possiamo negare quello che siamo prima o poi il conto arriva. Di solito è anche abbastanza salato.anonymous
PartecipanteIo bisex ,maschio, una bella persona e sensibile,Io non lo prendo semmai scopo ,Non bacio a meno che grande chimica.Non spompino a meno che grande chimica.Non succhio cazzi al porto e mai andato a sbattere.Ma perche mai avete tutta questa invidia per i bisex.Ma vivete la vostra vita e noi viviamo la nostra …..mannaggia la miseria.
2 Giugno 2018 alle 19:08 in risposta a: Gay accoltellato trova alloggio e lavoro a Torre del Lago #813823anonymous
PartecipanteIl padre un animale, assassino….a piede libero ad arresti domiciliari..la vergogna è LUi non questo ragazzo che ha messo al mondo..semmai l’artefice della sola vergogna è proprio il padre, xkè non si è accoltellato lui piuttosto??! Sei molto carino, buona fortuna “Angelo”! non aver paura di niente e nessuno, parola di una tua sorella!
2 Giugno 2018 alle 19:07 in risposta a: Gay accoltellato trova alloggio e lavoro a Torre del Lago #813822anonymous
PartecipanteIl padre un animale, assassino….a piede libero ad arresti domiciliari..la vergogna è LUi non questo ragazzo che ha messo al mondo..semmai l’artefice della sola vergogna è proprio il padre, xkè non si è accoltellato lui piuttosto??! Sei molto carino, buona fortuna “Angelo”! non aver paura di niente e nessuno, parola di una tua sorella!
anonymous
PartecipanteUn esempio ababstanza fastidioso è stato un post precedente
Mi chiedo ma perche bisogna per forza amare per fare sesso? proprio VOI questo non lo potete dire,conosco il mondo gay molto bene credetimi Molte volte il bisex va con un uomo per svuotarsi per avere bei momenti…..stop Ma perche tante seghe mentali?Un altro discorso sarebbe se il bisex tiene due storie parallele contemporaneamente,Ma questi sono affari suoi ,perche vivere amando due persone non e’ per niente facile ….anzi.
Basta essere consapevoli di cio che si fa.E’ facile per VOI giudicare ed io ripeto proprio VOi non potete giudicare.
Se due si attraggono e sono consapevoli che quel momento resta li cioe’ senza cavoli di amore o altre minchiate ,beh cosa c’e di male.VOI, VOI, VOI…
Abbastanza chiaro che intendeva dire: io sono superiore a VOI froci perchè sono bsx.2 Giugno 2018 alle 12:19 in risposta a: Gay accoltellato trova alloggio e lavoro a Torre del Lago #813821anonymous
PartecipanteLa sola cosa grave è un padre che accoltella il figlio perchè è gay…sono contento per lui se il locale di torre del lago gli ha trovato un posto di lavoro.
anonymous
PartecipanteIo ne conosco uno di un’ulteriore categoria: ha alle spalle una relazione fallita, e figli al seguito. La cosa strana è che imbrocca e guarda solo maschi di un certo tipo (alti, ben messi, muscolosi e carini di viso: fra questi sono capitato io). Le ragazze e le donne non le degna d’uno sguardo, pur facendo commenti sulla bellezza ora di tizia, ora di caia etc. Eppure, ho il sospetto (fondato su una serie di mille ragioni) che per “arrotondare” le entrate faccia lo gigolò part time, forse per un’agenzia. Ma con le donne (è molto carino). E’ uno strano mix di mascolinità (per lavoro, carattere, forte aggressività, indipendenza, atteggiamenti nella quotidianità etc), e scheccamenti a volte marcatissimi, specie quando si rilassa. C’è una forte attrazione reciproca, eppure io non riesco a dare un nome a quello che mi sembra uno strano e ambiguo “polimorfismo” nelle scelte sessuali e negli affetti. Pur frequentandoci (per ora da amici), c’è molta riservatezza su certi argomenti.
Che sia gay non ho ovviamente dubbi. Forse sfrutta la residua attrazione per le donne solo per il “secondo lavoro”. Di sicuro, la cosa mi fa tenere le distanze, e me ne dispiace molto. -
AutorePost