Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Allora se me lo dice l’ETERONE che passa il tempo su un forum BSX / GAY mi sento più tranquillo. MA quanto sei sfigato.
invece io devo credere che tu sei bsx e ti piacciano le donne.
statte zitta checcaanonymous
Partecipante@Romano wrote:
@mac wrote:
@Romano wrote:
[
Caro mac, è inutile che cerchi di scaricarmi approfittando del voluttoso Mallory 😉
/quote]Infatti mi ero pentito subito.
Cazzo quando mi dici ste cose ti limonerei di brutto.
Ti amo virtualmente ma ti voglio bene realmente.
Bacio al mio topolone romanoBacio ricambiato mac.
Ti voglio bene anche io oltre il virtuale.
PS il pisello già ha ridato segni di vita 😉E tu Mallory, non ti ci fare troppe seghe sopra 😆 (dai che scherzo!)
Romano 8)
….mmmmmmhhh…va bene pisellone…promesso ! 😆 😆 😆
anonymous
PartecipanteAllora se me lo dice l’ETERONE che passa il tempo su un forum BSX / GAY mi sento più tranquillo. MA quanto sei sfigato.
anonymous
Partecipante@mac wrote:
@Romano wrote:
[
Caro mac, è inutile che cerchi di scaricarmi approfittando del voluttoso Mallory 😉
Bacio al mio topolone romanoBacio ricambiato mac.
Ti voglio bene anche io oltre il virtuale.
PS il pisello già ha ridato segni di vita 😉E tu Mallory, non ti ci fare troppe seghe sopra 😆 (dai che scherzo!)
Romano 8)
anonymous
Partecipante@Romano wrote:
Beh Mallory, non è stata una tracina ma un capitone 😆 😆 , restando sempre in tema di pesci…
Incredibile il potere delle donne: possono creare unioni o contrasti tra uomini in tutti i campi, da quello familiare a quello sessuale 😯
Penso che se non ci fosse stata lei difficilmente tu e l’altro avreste fatto cose…
Le donne sono molto più disinibite di noi e penso che nel caso capitato ad amicoetero, se ci fosse stata di mezzo una donna compiacente, i due avrebbero già festeggiato il loro decimo pompino 😆 😆……
RomanoVerissimo Romano !…senza di lei, fra di noi non avremmo combinato niente…del resto era una donna veramente speciale; e il bello è che, essendo maturata la cosa molto spontaneamente senza provocazione alcuna da parte sua, tutti e tre abbiamo vissuto l’avventura senza pare e senza false enfasi; tutto questo mi ha svelato un aspetto dell’universo maschile che allora mi era ancora sconosciuto negli altri: ovvero che anche il maschio “che non deve chiedere mai”, per quanto stallone, per quanto macho, per quanto torrido, nel sesso finisce per essere estremamente morbido e dolce…partecipare insieme di questa qualità fa aumentare di gran lunga l’intensità del piacere erotico.
Kiss. kiss 😀
anonymous
Ma che stai dicendo? MA di che parli? Ma sei in missione speciale da parte di Buttiglione? Di Forza Nuova?
Sei inutile come la Carfagna.inutile che vieni a fare il maschio qui dentro perchè sei checca dentro.
te lo dice un eteroanonymous
PartecipanteMa che stai dicendo? MA di che parli? Ma sei in missione speciale da parte di Buttiglione? Di Forza Nuova?
Sei inutile come la Carfagna.anonymous
Ah… Ok. Ho capito… un altro cancro “etero” che si nutre di forum gay….
Ma fatti una vita tua, pirla.che strano.. ora ti sei messo a parlare come i gay che disprezzi tanto
ma statte zitta checcaanonymous
PartecipanteAh… Ok. Ho capito… un altro cancro “etero” che si nutre di forum gay….
Ma fatti una vita tua, pirla.anonymous
E perchè mai? Sono meglio i tuoi giudizi definitivi? Tu sei gay convinto e contento e meriti rispeto e gli altri sono sfrante?
Ma chi sei MEDICO CATTOLICO al contrario?Io sono etero quindi taci checca
anonymous
PartecipanteE perchè mai? Sono meglio i tuoi giudizi definitivi? Tu sei gay convinto e contento e meriti rispeto e gli altri sono sfrante?
Ma chi sei MEDICO CATTOLICO al contrario?anonymous
E’ veramente assudo: gay che insultano bsx perchè li ritengono senza palle.
Qualcuno vuol cortesemente spiegare a questa sfranta che non ce ne frega un cazzo della sua vita e delle sue paturnie?
anonymous
PartecipanteE’ veramente assudo: gay che insultano bsx perchè li ritengono senza palle. Ma che mondo di merda. Gay che piangono giorno e notte perchè si sentono discriminati e poi ghettizzano come poveracci chi fa scelte diverse. Ditemi perchè io non dovrei vivere la mia bisessualità come cazzo mi pare, perchè dovrei scegliere una cosa o l’altra? E’ come mi dicessero: ti piace la carne e la verdura? Non puoi! devi scegliere!
Ma siamo integralisti anche nella FROCIAGGINE? Siete delle BINETTI versione gay?
TOLLERANZA. E soprattutto non certate ci imporre come modello per tutti il proprio.anonymous
Partecipanteeheheheheh…tornano le fusa delicatamente erotizzanti fra i due amici tenerosi…bravi, bravi…vorrà dire che io allora darò un voluttuosissimo bacio a tutti…ditemi voi dove lo preferite ! 😉
anonymous
PartecipanteRomano wrote:[
Bacio al mio topolone romano -
AutorePost