Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteripeto cerco qualkuno di Mi ke voglia farmi provare questa sensazione…..nessuno??
anonymous
PartecipanteSi culo è bellissimo sopratutto se ci rimane anche un po di roba”
anonymous
PartecipanteQuesto significa che i tuoi standard sono appropriati
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Con quello che costa al grammo? Ma che fregnaccie. Le froce non hanno bisogno di Crystal per disinibirsi.
Che il Crystal disinibisca mi giunge nuova…. mal che vada metterebbero il GHB o GBL che da effetto cagna in calore….
La droga dello stupro o del dormire in discoteca….. ma li mortacci…anonymous
Partecipantema 6 di MI??
anonymous
Partecipantese vuoi ci sono io pero sono un orso bruno di taglia molto grossa ma anche molto dotato:) se ti piacciono gli orsoni con bigbamboo 8) 8)
anonymous
PartecipanteA leggere queste dichiarazioni vengono i brividi, è vero nei locali cruising si fa di tutto e di più però fa parte del gioco, per mia esperienza personale ho frequentato locali di milano (quasi tutti) ma anche a Londra e Parigi, e non ho mai preso nessun tipo di infenzione. L’hiv l’ho preso dal mio fidanzato, come la maggior parte delle persone che conosco, in fondo ci si infetta più per amore che per sesso!
anonymous
Partecipantesono daccordo ke nel sex l’importante è godere…..
Qualkuno ke ha voglia di farmi provare???
io sono di milano…… deve avere anke pazienza visto ke x me sarebbe la prima volta……. 😳anonymous
PartecipanteSoprattutto cerca di essere intraprendente per sbatterci il muso…
Più che la volontà ( propria ) funziona l’umiliazione da parte
delle volontà ( altrui )…un vero toccasana per gli standard
inappropriati. Ma bisogna avere prima il coraggio di farsi umiliare
altrimenti ci si lamenta.PS
una frocia che non si cura degli sguardi altrui? 😆
suvvia siamo seri…si può non avere smanie di conoscenza
ma non si può andare contronatura!!anonymous
Partecipante@benedetto wrote:
a dire la verità ci ho pensato un paio di volte e la cosa nn mi terrrorizza…. dici che è diverso??? riceverlo da un uomo piuttosto ke da una donna???
io non l’ho mai preso da una donna ma sicuramente è diverso inoltre con l’uomo puoi anche darlo e vedi quanto godi (nel sesso la cosa più importante è godere non importa se uomo o donna), (per me meglio con l’uomo)
anonymous
Partecipantea dire la verità ci ho pensato un paio di volte e la cosa nn mi terrrorizza…. dici che è diverso??? riceverlo da un uomo piuttosto ke da una donna???
anonymous
Partecipante@benedetto wrote:
io sono etero ma mi piace riceverlo da mia moglie e mi piace tantissimo farlo a lei…. noi lo pratichiamo da almeno 3 anni, l’importante è la pulizia, io poi adoro anche quando la mia lei mi penetra con un dito……inizia piano piaano e poi….wow
fattelo fare da un uomo e vedrai quanto è bello!
anonymous
PartecipanteIl problema di Edimont nasce soprattutto dal fatto che essendo una persona brutta ,come dice lui, è attratto dalle strafighe bonazze da discoteca il che è un serio problema ma non tanto per il fatto che lui sia sgradevole, sempre a suo dire, ma per il fatto che le cosidette strafighe, dive da disco in genere, come qualcuno ha affermato pocansi, cercano soldi e vita agiata, ovvero qualcuno che possa manterli ecc.Caro Edimont lascia che ti dica una cosa, la bellezza è una cosa soggettiva in linea di massima ,diventa oggettiva quando si parla di un Roul Bova o di un Brad Pitt e affini,il punto è esattamente questo, se tu sei attratto solo da tipi simili sei messo male e lo dico anche perche conosco tanti ragazzi davvero inguardabili che campano con la speranza che un giorno un Roul Bova perda la testa per loro diventando poi a loro volta selettivi e acidi nei confronti di chi non rispecchia il loro canone di bellezza.Quindi cerca anche un pò di cambiare atteggiamento e di ampliare le tue vedute.
anonymous
Partecipanteio sono etero ma mi piace riceverlo da mia moglie e mi piace tantissimo farlo a lei…. noi lo pratichiamo da almeno 3 anni, l’importante è la pulizia, io poi adoro anche quando la mia lei mi penetra con un dito……inizia piano piaano e poi….wow
anonymous
Partecipantesono dell’idea di almadell … anche perché non specifichi cosa cerchi dai bellocci
se cerchi una frequentazione o una conoscenza, stando oltre quella linea come scrivi te, è ovvio che dovrai cercare l’approccio e farti conoscere prima di essere considerato interessante oltre l’aspetto fisico che tu stesso ritieni insufficiente … ma non puoi lamentarti se non ti viene data l’opportunità di avvicinarti e esprimere il tuo carattere perché ti comporti allo stesso modo con i “bruttini” che ti puntano…
se vuoi essere notato dal belloccio per una qualche soddisfazione personale (visto che dicevi di essere un po’ invidioso che il tuo ex veniva notato) anche per gli sforzi personali che hai fatto per migliorarti… penso che sia stupido ma comunque comprensibile…
anche se gli sforzi vanno fatti per se stessi e non per aspettarsi qualcosa da altri… intanto sei tornato in forma e la “ragion per cui” puoi metterla da parte, se riesciperò anche io sono dell’idea che la pacca sulle spalle non ti sia di aiuto… e che tu debba andare oltre
Ps: comunque è vero ci sono “bruttini” con un modo di fare che offusca totalmente altre carenze imposte per legge (quella delle 4 C di cui si parlava)
😆 -
AutorePost