Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteO poco tempo e vado a fare un saluto a casa di Ing.
Ciao belli….anonymous
PartecipanteMac mac he dici.
Io non ti saluto?ma non mi azzardei mai. Provo profonda stima nei tuoi confronti……………………………cmq una cosiderazione……………..siamo veramente ben assortiti…………veramente bella gente. 😆 😆 😆
Riferito a tutti in generaleanonymous
Partecipantebello…
anonymous
PartecipanteE’ TORNATO!!!
anonymous
Partecipante@grillo monello wrote:
per conquistare un ragazzo bello concorrono numerosi fattori, oltre alla propria avvenenza, lo charme, la simpatia, l’intelligenza, la fortuna, la disinvoltura,la cultura,la disponibilità economica,la solarità,io immodestamente lo posso dire.
perdonatemi.Dirlo un conto…. esserlo è un’altra cosa.
anonymous
Partecipante@Bio wrote:
Ettore sei il più che benvenuto!
Fratellone mio…. è bello avere un gemello eppure un fratellone.
Chissà se avrò mai dei figli pure io……….!?!caro Bio se vuoi il fratellone tuo ti fa un corso accelerato di come si fa, 😉 non è poi difficile bisogna applicarsi…o te la sai cavare da solo? 😆
bacio e grazie di essermi stato vicino ….che ce stai a fà a Roma? fà un salto a Milano che ci penso io ad “istruirti” per bene 😉anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Caro Romano,
mi sfugge la parte centrale del tuo pensiero.
Che recita:“Credo che nessuno debba permettersi di criticare anche il più doppiogiochista del mondo, se non ne è parte lesa ovviamente.”
Da dove viene questo ragionamento mafiosetto?
Chissenefrega dei ladri, basta che non rubino a casa mia…?E che c’entra la moglie che sa, ma preferisce farsi mantenere?
Stile: “due torti fanno una ragione?”.
E che ne sai se la moglie tace e acconsente?Capisco l’autogiustificazione
ma non bastava in sorrisone e dire:
“Eh, già sono un po’ bastardello
ma a voi piaccio così?” 😀Rispondo solo ora perchè ero fuori.
Non trovo che il mio ragionamento sia mafiosetto…
Più semplicemente trovo che nella vita privata ciascuno sia libero di fare ciò che meglio crede e che nessuno debba criticarlo ,se non ne è parte lesa.
C’è una bella differenza tra chi ruba e chi invece ha un’amante…o due. In altri termini: se vedo il mio vicino di casa che ruba lo denuncio, ma se mi accorgo che si porta a casa l’amante di nascosto al coniuge,non mi interessa ne’ mi sento di muovergli critiche…sono fatti privati e personali che non mi riguardano.Sono abbastanza vissuto per dire che nessuno è scevro da peccati…fossero anche solo di presunzione. Ergo, sulle faccende private meglio viversi la propria vita senza troppo stare a cercare i dfifetti negli altri.
Non siamo tutti uguali, c’è chi ha le palle di viversi alla luce del sole e chi no.Ma cosa ce ne viene in tasca a criticare chi non ha il coraggio di rompere certi equilibri e si vive di nascosto i suoi lati segreti?Comunque ha un disagio a vivere una doppia vita, perchè non è cosa semplice e non è certo un privilegiato..a che serve allora dargli addosso quando ha già i suoi guai?
La mia non è una filosofia “mafiosa” ma soltanto un “vivi e lascia vivere”.
Giustifico l’essere aggressivi solo per difendersi.Che io sia poi un po’ bastardo può essere…in passato soprattutto,adesso molto meno e quasi esclusivamente per difesa.
Poi, non credo affatto che esistano i Santi a questo mondo, salvo rarissime eccezioni che non fanno altro che confermare la regola.Romano
anonymous
Partecipante@Romano wrote:
Una sola cosa mi riesce davvero difficile da capire in tutto questa diatriba tre gay e bisex: perchè questa diatriba debba esistere. 🙄 🙄 🙄
Personalmente tiro fuori unghi e denti per difendermi da chi mi vuole fare del male o cerca di impedirmi di vivere la mia vita, ma sui gusti sessuali, sulle libere scelte di fare anche una doppia o tripla vita di chi è ad una spanna da me… non vedo perchè dover essere così accaniti 😯
Credo che nessuno debba permettersi di criticare anche il più doppiogiochista del mondo, se non ne è parte lesa ovviamente.
Guardate che sono molte le coppie etero che hanno trovato un loro equilibrio facendo finta di non vedere i reciproci tradimenti(co uomo o donna che sia). Poi , alla fine, ognuno trova il proprio partner al proprio livello. Se può sembrare squallido il marito che tradisce la propria moglie di nascosto sfogando la sua omosessualità repressa, è altrettanto squallida la moglie che accetta i tradimenti del marito(magari anche con la segretaria) pur di non perdere certi privilegi sociali o economici che quel matrimonio le procura.Prima di additare certe situazioni, bisogna conoscerle con obbiettività.
In quasi tutti i matrimoni che conosco, uno dei due o entrambi hanno una vita parallela. Forse è un modo di rendersi più facile la reciproca soppportazione o un decadimento dei costumi o entrambe le cose.
Ma forse è più saggio e pratico viversi la propria vita senza stare troppo a cercare le pagliuzze negli occhi degli altri.Romano
E lo stesso ragionamento che mi faceva un prete sardo(chaser: amante dei ciccioni) in materia di liberta’ personali 😆 😆 Mi diceva che c’è di male a stare nascosti e a fare la propria vita in segreto ?? in fondo nulla di male ! Bisogna solo stare attenti a non trovare rumeni o extracomunitari dallo sgozzamento “facile” .. poi tutto è lecito se non si ha una coscienza!
anonymous
[.I forumisti che non mi venivano in mente
I forumisti o i Chattisti?? ❗ ❓ 💡 ➡
anonymous
Partecipante@mac wrote:
@Romano wrote:
Bacioni a tutti: Ettore, The Dreamer, H:Anton e a chi al momento non mi viene in mente.
Ma va a cagare! 😀
Ok ci sono andato 😆
Niente male come accoglienza devo dire 😆 😆
Maaac, non essere (s)permaloso, ho volutemente deciso di salutarti su questo 3D e non sull’altro, approfittando della tua rispopsta a Bio.I forumisti che non mi venivano in mente sono quelli che partecipano attivamente all’altro 3D.
Comunque non hai tutti i torti perchè avrei dovuto menzionarti ugualmente anche li.Come potrò farmi perdonare? 🙄 8)
Romano
anonymous
Bacioni a tutti: Ettore, The Dreamer, H:Anton e a chi al momento non mi viene in mente.
Ma va a cagare! 😀
anonymous
Partecipante@mac wrote:
@Bio wrote:
E c’è pure Mac!!! Bentornato!(ma te ne sei mai andato?)
Andato?? Non ho ancora fatto neanche le ferie.
Anzi, ti ho pure mandato parecchi baci qui sul forum che non hai mai contraccambiato.Ma lo capisco. Quando si diventa una star si è più selettivi…
BauCaro mac, in sua vece te li mando io. Veri baci da topolone abbronzato.
A presto gattone! 😉Romano
anonymous
Partecipante@Bio wrote:
E c’è pure Mac!!! Bentornato!(ma te ne sei mai andato?)
Andato?? Non ho ancora fatto neanche le ferie.
Anzi, ti ho pure mandato parecchi baci qui sul forum che non hai mai contraccambiato.Ma lo capisco. Quando si diventa una star si è più selettivi…
Bauanonymous
Partecipante@Bio wrote:
Ettore sei il più che benvenuto!
Chissà se avrò mai dei figli pure io……….!?
Volevo dirti che quello che ci racconti è coraggioso e potrebbe scatenare l’ attacco dei detrattori e dei facili moralismi. Fatto sta che si esiste e questa natura rende attaccabili da ogni fronte, tra l’ altro la forza che si ricava è generata da una sensibilità fuori dal comune,l’ eccessività che si sviluppa agli antipodi della stessa personalità è difficile da compattare in una integrità per via della fragilità emotiva e dall’ isolamento sociale delle nostre emozioni(non qua fortunatamente). Comunque la bisessualità ti mette nella condizione di interrogarsi su molte cose, predispone ad un attegiamento critico e sintentico, che cerca di inglobare le diversità, siamo dei veri diplomatici!!! 😆 😆 😆
Bella Ettori’ ogni tanto però fatte pure qualche pippetta!grazie Bio sei grande!… e che non me le faccio le pipette ma se sto a smanettà da mane a sera 😆
bacione Ettore
anonymous
PartecipanteEttore sei il più che benvenuto!
Chissà se avrò mai dei figli pure io……….!?
Volevo dirti che quello che ci racconti è coraggioso e potrebbe scatenare l’ attacco dei detrattori e dei facili moralismi. Fatto sta che si esiste e questa natura rende attaccabili da ogni fronte, tra l’ altro la forza che si ricava è generata da una sensibilità fuori dal comune,l’ eccessività che si sviluppa agli antipodi della stessa personalità è difficile da compattare in una integrità per via della fragilità emotiva e dall’ isolamento sociale delle nostre emozioni(non qua fortunatamente). Comunque la bisessualità ti mette nella condizione di interrogarsi su molte cose, predispone ad un attegiamento critico e sintentico, che cerca di inglobare le diversità, siamo dei veri diplomatici!!! 😆 😆 😆
Bella Ettori’ ogni tanto però fatte pure qualche pippetta! -
AutorePost