Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@MR. JT wrote:
@Anonymous wrote:
@MR. JT wrote:
Oh cazzo… Allora forse io sono ancora single perchè cerco uno strafigo, col cazzo grosso, acculturato, ben vestito, decisamente ricco e spigliato… Due palle… perchè? perchèèèè? perchèèèèèèèèèèèèèèèèè?
Perchè non sei strafigo, senza cazzo grosso, ignorante, mal vestito e poraccio….
Cazzo, riesci a vedermi al di là del pc?!?!
(cmq ero ironico)cara non sai che noi troll siamo ironiche
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@MR. JT wrote:
Oh cazzo… Allora forse io sono ancora single perchè cerco uno strafigo, col cazzo grosso, acculturato, ben vestito, decisamente ricco e spigliato… Due palle… perchè? perchèèèè? perchèèèèèèèèèèèèèèèèè?
Perchè non sei strafigo, senza cazzo grosso, ignorante, mal vestito e poraccio….
Cazzo, riesci a vedermi al di là del pc?!?!
(cmq ero ironico)anonymous
Partecipante@MR. JT wrote:
anonymous
PartecipanteOh cazzo… Allora forse io sono ancora single perchè cerco uno strafigo, col cazzo grosso, acculturato, ben vestito, decisamente ricco e spigliato… Due palle… perchè? perchèèèè? perchèèèèèèèèèèèèèèèèè?
anonymous
PartecipanteSei la dimostrazione palese e peggiore che quello che ha scritto l’autore di questo post è tutto vero. Nella tua testolina hai decretato che ci sono cessi oggettivi e belli assoluti e che se un bello va con un cesso (bello e cesso per te ma ragioni come se tutti la pensassero allo stesso modo e avessero i tuoi stessi gusti) lo fa solo per il cazzo di quest’ultimo.
Se vogliamo migliorare il mondo gay così penosamente e stupidamente legato all’ immagine e alla bellezza estetica (quella considerata oggettiva) fine a se stessa sono proprio i tuoi s-ragionamenti che vanno combattutiQuoto. Il suo è un pensiero unico
anonymous
Partecipante@Bio wrote:
@mac wrote:
[quote=”Bio”Provo profonda stima nei tuoi
Grazie Pina, anche io ti stimo molto 😀
😆 😆 😆 😆 😆
Mi trovi così femmina brutta? è la moglie di fantozzi no?
[/quote]Ma ringrazia piuttosto che non ti ha chiamato Mariangela(la figlia di Fantozzi) 😆 😆 😆
Romano
PS ti ho appena rispostoanonymous
Partecipantemadjakk
Basta anche solo un grosso cazzo, spesso. Ho visto capitolare più di un bellissimo di fronte a grossi calibri poco avvenenti.
(a dirla tutta ho visto anche dei belloni andare con cessi immondi, però non nei locali, quello MAI)Sei la dimostrazione palese e peggiore che quello che ha scritto l’autore di questo post è tutto vero. Nella tua testolina hai decretato che ci sono cessi oggettivi e belli assoluti e che se un bello va con un cesso (bello e cesso per te ma ragioni come se tutti la pensassero allo stesso modo e avessero i tuoi stessi gusti) lo fa solo per il cazzo di quest’ultimo.
Se vogliamo migliorare il mondo gay così penosamente e stupidamente legato all’ immagine e alla bellezza estetica (quella considerata oggettiva) fine a se stessa sono proprio i tuoi s-ragionamenti che vanno combattutianonymous
Partecipante@mac wrote:
[quote=”Bio”Provo profonda stima nei tuoi
Grazie Pina, anche io ti stimo molto :D[/quote]
😆 😆 😆 😆 😆
Mi trovi così femmina brutta? è la moglie di fantozzi no?
Sarebbe stato meglio una bella Pamela o Wanda, ciao Macanonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@grillo monello wrote:
per conquistare un ragazzo bello concorrono numerosi fattori, oltre alla propria avvenenza, lo charme, la simpatia, l’intelligenza, la fortuna, la disinvoltura,la cultura,la disponibilità economica,la solarità,io immodestamente lo posso dire.
perdonatemi.Basta anche solo un grosso cazzo, spesso. Ho visto capitolare più di un bellissimo di fronte a grossi calibri poco avvenenti.
(a dirla tutta ho visto anche dei belloni andare con cessi immondi, però non nei locali, quello MAI)per parafrasare Busi, ci vogliono palle
anonymous
Partecipante[quote=”Bio”Provo profonda stima nei tuoi [/quote]
Grazie Pina, anche io ti stimo molto 😀
anonymous
Partecipante@Bio wrote:
555 Fosse il numero del nostro incontro…….tre numeri ugali fanno spesso esprimere un desiderio……. 😆 😆 😳 😆 😆
Questo dei 3 numeri uguali e desiderio non la sapevo…ma meglio 555 che 666 che credo sia il simbolo di Satana 😆
O meglio il 777 che era il marchio di una nota marca di profilattici? 🙄Insomma: faremo i “numeri” al nostro incontro (che ha tutta l’aria di essere un’Aspettando Godot 😆 ).
Romano 😉
anonymous
Partecipante555 Fosse il numero del nostro incontro…….tre numeri ugali fanno spesso esprimere un desiderio……. 😆 😆 😳 😆 😆
anonymous
Partecipante@Romano wrote:
@Bio wrote:
E’ TORNATO!!!
Già…e mandato subito a cagare! 😆 😆 😆
Romano 😉
con tuutta la cacc che sta iin giro, cci si prende guusto..
andate a cinema e spettacolo..ce nӏ per tutti i gusti di cacca
anonymous
PartecipanteO ma che stai qua?
-
AutorePost