Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
voglio passare gli ultimi anni della mia vita in spagna.
Questa terra mi chiama per nome…..????
Da quelle parti che pesate che ci possa essere a livello lavorativo???
Sicuramente mi metteranno in una maccelleria della corrida: a squartare i tori…
Ma per amore devo andarci: il mio compagno ha le sue origini da quelle parti… e qua ci sta male: e se sta male lui sto male pure io.
Ammalarsi in questo modo ne vale la pena? in 5 anni di questo governo moriremo di crepacuore…
Lì c’è zapatero: è molto vicino ai noi gay e lontano dagli etero e proprio per questo è riuscito a dare respiro alla diversità.
grazie per avermi augurato buona forutuna: ne avrò bisogno: con tutti quei tori… 😉
Be la Spagna è un esempio, ma per stare bene basta andare in qualunque paese europeo tranne l’italietta di berlusconi e ratzinger.
anche in Romania sono più civili dell’italietta pizza e mandolino.
Comunqeu se vuoi andare in Spagna non devi fare altro che contattare qualche associazione gay spagnola, che sapendo che vieni da un paese dove i gay non sono ben accetti, l’italietta cofoncella di berlusconi, ti daranno sicuramente una mano.
😉anonymous
Partecipantevoglio passare gli ultimi anni della mia vita in spagna.
Questa terra mi chiama per nome…..????
Da quelle parti che pesate che ci possa essere a livello lavorativo???
Sicuramente mi metteranno in una maccelleria della corrida: a squartare i tori…
Ma per amore devo andarci: il mio compagno ha le sue origini da quelle parti… e qua ci sta male: e se sta male lui sto male pure io.
Ammalarsi in questo modo ne vale la pena? in 5 anni di questo governo moriremo di crepacuore…
Lì c’è zapatero: è molto vicino ai noi gay e lontano dagli etero e proprio per questo è riuscito a dare respiro alla diversità.
grazie per avermi augurato buona forutuna: ne avrò bisogno: con tutti quei tori… 😉
anonymous
PartecipanteFai bene a lasciare l’Italia, questo non è più un paese felice, e i prossimi 5 anni sono ormai segnati.
Buona fortuna!
anonymous
Partecipantelo hai detto. Cosa vuoi? il beneblacido di qualcuno che manovra i f 😉 ili…
anonymous
Partecipanteche schifo!!!! mi viene la pelle d’oca… 😯
anonymous
Partecipantepescione…ma in spagna dov’è? tutto questo lavoro di cui parli.
La spagna è un punto di riferimento per chi vuole appoggiare idee liberiste e non inseguire le chimere come succede in italia…
hai ragione: in 30 e più in italia non è cambiato nulla riguardo l’omosessualità…per il lavoro è sottointeso.
In spagna si sta meglio riguardo i diritti. Sono più visibili di noi: questo non lo puoi negare.
Se lascio l’italia è perchè ho intenzione di seguire il compagno che ha origine spagnole sebbene è meridionale e terrone come me.
In spagna c’è disoccupazione quanto se non di più dell’italia.
😉anonymous
Partecipantecomunque risponderò a un pò di questions pur detestando parlare di me
-Età: non ricordo di preciso, non festeggio i compleanni da moooolto tempo
-Dichiarato: con alcuni, pochi
-Convivo con quel che è rimasto della famiglia d’origine
-Professione: impiegato
-Sit. Sentimentale: single
-Vittima di omofobia: direi di sì
-ultima volta che ho pianto: Non ricordo Non riesco a piangere da parecchio tempo, purtroppo
-Ricchezza da 1 a 100: 2,5
-Pregio: che ne so,… direi fondamentalmente onesto, rispettoso degli altri e delle loro opinioni (a condizione di reciprocità, ovviamente) e sempre che non si tratti di oggettive scempiaggini, un certo gusto estetico, mi dicono, forse ho altri pregi che non mi vengono in mente adesso
-difetto/i: non abbastanza determinato in certe occasioni, altre volte puntiglioso, spesso ansioso forse insicuro, beh diciamo anche troppo sensibile al giudizio altrui, timido, …poi molti altri….
-Passione: Bah diciamo scrivere, disegnare, ascoltare musica, costruire, scoprire ma ho avuto poche occasioni di viaggiare – shopping, hobby scoperto da qualche anno (budget permettendo)
-Chi altri vorrei essere: al momento non mi viene in mente nessuno
-Uomo ideale: direi che non ho un ideale ben definito ammesso che esista
-In quale posto vorrei vivere: dall’Olanda alla Spagna purchè non sia l’italia
-Importanza sesso 1-10: diciamo 7,5, forse 8
-Il sogno non realizzato: più di uno: ultimamente penso al giornalismo o comunque amerei scrivere, vivere una storia d’amore appagante che preveda una progettualità di vita in comune…. ma soprattutto vivere in un altro paese
-L’ultimo libro letto: è passato diverso tempo mi ricordo “dolores claibourne” di S. King,
-I fiori non mi dicono niente
-Non penso molto alla morte x ora, visto che sono già abbastanza impegnato nella fatica di vivere
-Non sono sportivo
-giornata tipo: La giornata tipo dipende dai diversi periodi della mia vita
-Quotidiani che leggo: Anni fa leggevo “la Nazione” abbastanza regolarmente, oggi non seguo assiduamente i quotidiani, comunque di quando in quando, anche tramite internet: La Repubblica, il Corriere anche l’Unità, il Manifesto e Liberazione, nei miei momenti masochistici mi concedo pure articoli de Il Giornale
-Nessun successo eclatante in my life
-Il difetto che non sopporto: tanti, per unificare, direi la “carognaggine umana” in senso lato
-Peccato di gola: non sono eccessivamente goloso,ma penso i dolci, cioccolata ma anche crema
-Il regalo fatto: Non faccio molti regali, si tratta di cose banali, per lo più impersonali, non impegnativi
-Il regalo che vorrei ricevere: possibilità di tornare indietro nel tempo
-Cantante e musica amate: non c’è un unico genere o personaggio, spazio molto: zucchero, p.smith., skin. G. jones, Queen, Pink Floyd; Beatles, mina, T. Turner, cocciante,Elisa, Rem …and many more!
-Oroscopo: Non credo nell’ oroscopo
-l’incontro sognato: penso spesso ad un tipo anche bruttarello conosciuto tanto tempo fa…per ora ho risposto ad abbastanza questions
dunque perché questo questionario serva ad inquadrarmi presso chi vagamente se ne potrà fregare di me (magari 1 o 2 utenti) per ora riposterò come Io, ovviamente il nick sarà immediatamente usurpato da altri…ma tant’è
anonymous
PartecipanteChe bello questo sondaggio, provo a rispondere 🙂
01. Indica l’età, se sei dichiarato/a, se vivi da solo/a, la professione.
18, non ancora, no, studente
02. Sei e/o sei stato/a vittima di omofobia?
no
03. Qual è la tua situazione sentimentale?
in questo momento niente
04. Hai mai pianto per amore?
più o meno
05. E al cinema?
si
06. Il migliore amico?
un gran figo
07. Da 1 a 100 quanto sei ricco/a?
abbastanza
08. Il tuo miglior pregio?
non posso rispondere, dovrebbero farlo gli altri
09. Un difetto, il più terribile?
troppo snob
10. La tua grande passione?
i cavalli
11. Se non fossi tu, chi vorresti essere?
sinceramente nessuno
12. Sei colto/a?
leggo molto
13. Un libro sul comodino la sera?
il catalogo ikea
14. L’ultimo libro che hai letto?
rainbow boys
15. Il pittore preferito?
andy warhol
16. L’uomo/la donna ideale?
zac efron, ma di più il mio amico
17. La tua più grande paura, l’incubo?
le malattie
18. Se dovessi sacrificare qualcosa della tua vita, cosa sacrificheresti?
boh…
19. Se non vivessi in Italia, in quale altro posto vorresti vivere?
tokyo
20. Da 1 a 10, quanto conta per te il sesso?
10
21. Slip o boxer?
boxer
22. Il tuo colore preferito?
nero
23. Il fiore?
non ne ho uno
24. Il profumo?
lacoste
25. Il sogno che non hai ancora realizzato?
non saprei
26. Pensi mai alla morte?
certo, come tutti
27. Sei sportivo/a?
si
28. Una persona che hai ammirato o ammiri particolarmente?
adesso, obama
29. Dare o ricevere?
tutte e due, ma dare ti soddisfa di più
30. La tua giornata tipo?
il sabato
31. L’impegno che detesti svolgere?
alzarmi presto la mattina
32. La cosa che fai meglio?
amare 🙂
33. La cosa che fai peggio?
cucinare
34. Ami te stesso/a?
si
35. Un tuo motto o una frase per definirti?
Volere è potere
36. Tre cose indispensabili.
amici, amore, salute
37. Il più grande successo?
…le vittorie sportive
38. L’indumento al quale non puoi rinunciare?
la cintura
39. Il difetto che non sopporti in una persona?
ipocrisia, falsità
40. Un personaggio storico inimitabile?
leonardo da vinci
41. Vendetta o perdono?
vendetta
42. Sei credente?
no
43. Quale quotidiano leggi?
la repubblica
44. Il/la giornalista preferito/a?
nessuno
45. Il cantante e la musica che ami?
rock
46. Un vizio capitale?
cioè?
47. Con chi sogni un incontro?
con un mio amico 🙂
48. Credi nell’oroscopo?
no
49. L’oggetto più utile e quello più inutile.
il più utile il pc, il più inutile boh
50. Il regalo che fai più spesso?
i libri, o capi d’abbigliamento
51. Un regalo che vorresti ricevere?
un regalo sincero
52. Una lettera nel cassetto?
?
53. Vai su tutte le furie per?
i razzisti
54. Camera con vista su?
NY
55. Una poesia che adori?
quelle di witman
56. Un biglietto aereo per?
in questo momento Tokyo
57. L’erba del vicino è sempre più verde?
no
58. Una trasgressione?
qualche droga?
59. Il peccato di gola più frequente?
non ho peccati di gola
60. Il più brutto film che hai visto?
non ricordo il titolo, ma un film americano surreale schifosissimo con dei ragazzi che uccidevano i gatti per venderli come cibo, non ho nemmeno finito di vederlo
61. Il tuo peggior nemico in assoluto?
nessuno (credo)
62. Il ricordo più bello?
la prima volta
63. La vacanza più divertente?
al mare con tutti i miei migliori amici, la cosa più importante
64. Meglio l’uso o il possesso?
uso
65. Una cifra folle per?
amore e me stesso
66. Una legge subito per cambiare?
i diritti dei gay ovviamente, in questo scandaloso paese arretrato
67. Una tua abitudine?
canticchiare sotto la doccia
68. Un premio a chi?
mio padre
69. Un articolo di giornale che vorresti trovare domani mattina?
berlusconi abbandona la politica per sempre e sparisce
70. Fatti una domanda e datti una risposta.
non so fare marzullo 🙂ciao 😉
anonymous
Partecipanteun impiegato di ente pubblico (per di più precario) che opportunità avrebbe di sistemarsi lavorativamente in Spagna?
anonymous
PartecipanteHa ragione Kogie.
Io viaggio molto per gli Stati Uniti e quante volte mi capita di vedere una coppia di lesbiche che si sbaciucchiano, alcune volte un pò eccessivamente, davanti pubblicamente senza che un gentore protesta e senza che vengano derise.
E in più l’America ha tante donne al potere o nel mondo dello spettacolo che sono dichiarate e questo non ha compromesso la loro carriera anzi sono sempre più richieste.
Quanti gay (uomini) conoscete che sono attori, cantanti, dirigenti..
solo Dolce & Gabbana ed Elton Jhon? Di altri non li conosco, scusate la mia obbiettivita!Le lesbiche (grazie a Kate Perry, al saffo-tendenza tra le Teens, alla DeGeneres…) hanno fatto un grande passo avanti, ma non per noi poveri gay!
Davanti alla proposition8 si siamo uguali ma x la Pop Culture solo l’omosessualità maschile e fortemente tabu! (in Paesi avanzati tipo Canada, Francia, States…).anonymous
Partecipante@iarim wrote:
forse ti dovresti chiedere perché fino ad ora non hai accettato il tuo corpo… Se comunque decidi di restare con questo ragazzo devi accettare il tuo essere donna
Solo kairi può rispondere a iarim
Io mi limito a ricordare, sperando di far cosa utile a tutti, che l’identità sessuale (mi sento dello stesso sesso del mio corpo, mi sento del sesso opposto a quello del mio corpo, non mi sento nè di un sesso nè dell’altro) è cosa completamente diversa e indipendente dall’orientamento sessuale (sono attratto dal sesso opposto, sono attratto dal mio stesso sesso, sono attratto da entrambi i sessi).
Sembra complicato ma non lo è, vuol semplicemente dire che ogni persona ha una sua storia. E si può ragionare con tranquillità di ciò soltanto negando che l’unico scopo per cui si viene al mondo è quello di procreare.anonymous
Partecipanteio non riesco a capirti bene kairi,mi dispiace 😳 ,e non credo che i sentimenti risolvano tutto,anzi spesso complicano soltanto.Se non accetti il tuo corpo femminile sappi che fare sesso con uomo ti porterà inevitabilmente a sentirti donna e a chiederti chi sei a questo punto. Se invece avere rapporti con lui non ti creerà crisi di identità allora forse ti dovresti chiedere perché fino ad ora non hai accettato il tuo corpo,magari le motivazioni sono diverse da quelle che credi. Se comunque decidi di restare con questo ragazzo devi accettare il tuo essere donna perché altrimenti potresti andare incontro a scelte sbagliate ed a sofferenze,c’è un ospite qui piuttosto maleducato che dici che gli altri post sono ipocriti,io non credo questo ma mi sembrano molto ingenui. Tu parli delle difficoltà del ragazzo,di ciò che sia o non sia giusto per lui. Perché non esplori meglio i tuoi problemi,in campo sentimentale io credo che la cosa migliore sia pensare a se stessi perché se non sei assolutamente sincero con te stesso,equilibrato e sereno,l’altra persona non potrà aiutarti a risolvere i tuoi problemi ma solamente sommerà i suoi ai tuoi.
anonymous
PartecipanteHan fatto bene a chiuderlo. Ma che porcheria è? Trovatevi a casa vostra o in un posto al chiuso se proprio volete. Manco i cani fanno così.
anonymous
Partecipanteciao,akio avevo lo stesso problema con lei/lui,kira (donna lesbica) e nn vedeva l’ora d usare la cintura 😛 ,ma poi abbiamo capito le nostre prioritta ed adesso e solo mio marito x tutti.1 baccione
anonymous
Partecipantetorino purtroppo si sta spegnendo la vita gay,hanno chiuso due saune e un cinema,alternative non ne conosco e interessa anche a me, sopratutto la vita gay pomeridiana.
-
AutorePost