Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
29 Gennaio 2019 alle 2:10 in risposta a: Bolle fa coming out. Poi smentisce. I Vip non si dichiarano #848759
anonymous
Partecipante@superindignato wrote:
Mandero’ un’e-mail con il mio nome e cognome, non devo certo dirli a te. Frustrato sarai tu. Ripeto: vai a vedere Milk chissa’ che non ti si apra la mente, con certe persone sono davvero tempo e fiato sprecati. I tuoi post si commentano da soli.
Con la tua email Bolle ci si pulirà il culo.
Ho visto Milk e la mia mente è fin troppo aperta. Tanto da non essere soggetta alla frustrazione che ti contraddistingue. Ecco, la tua frustrazione si commenta da sola, altro che i miei post.
Sei un codardo vigliacco. Quelli come te non andranno da nessuna parte.Cordialmente, Massimiliano Torlonia.
(Avvocato, iscritto all’Ordine degli avvocati di Roma).29 Gennaio 2019 alle 2:03 in risposta a: Bolle fa coming out. Poi smentisce. I Vip non si dichiarano #848758anonymous
Partecipante@Bravo!!! wrote:
@Ospite wrote:
Bisogna che ognuno si prenda le sue responsabilita’ e nel suo piccolo contribuisca.
Contribuisci anche tu e prenditi le tue responsabilità.
Forza, io nome e cognome, sono gay, abito a, e sostengo che Roberto Bolle abbia sbagliato a ritrattare il suo (presunto) coming out, perché…Tutti froci col culo degli altri, eh?
Posti da anonimo (come te) solo perche’ non hai un account e fai prima cosi’… ipocrita! Io posto da anonimo, certo, ma a differenza tua non mi riempio la bocca di stronzate!Anche se Bolle dovesse dirsi gay che più gay non si può, la tua vita non cambierebbe di una virgola. I tuoi limiti mentali, sociali e dipendenti dai pregiudizi altrui, spesso fantomatici, sono tuoi e tali resteranno. Se sei un gay frustrato che deve nascondersi per dire la sua, non c’è coming out di ballerino che tenga.
Mandero’ un’e-mail con il mio nome e cognome, non devo certo dirli a te. Frustrato sarai tu. Ripeto: vai a vedere Milk chissa’ che non ti si apra la mente, con certe persone sono davvero tempo e fiato sprecati. I tuoi post si commentano da soli.
29 Gennaio 2019 alle 1:56 in risposta a: Bolle fa coming out. Poi smentisce. I Vip non si dichiarano #848757anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Bisogna che ognuno si prenda le sue responsabilita’ e nel suo piccolo contribuisca.
Contribuisci anche tu e prenditi le tue responsabilità.
Forza, io nome e cognome, sono gay, abito a, e sostengo che Roberto Bolle abbia sbagliato a ritrattare il suo (presunto) coming out, perché…Tutti froci col culo degli altri, eh?
Posti da anonimo (come te) solo perche’ non hai un account e fai prima cosi’… ipocrita! Io posto da anonimo, certo, ma a differenza tua non mi riempio la bocca di stronzate!Anche se Bolle dovesse dirsi gay che più gay non si può, la tua vita non cambierebbe di una virgola. I tuoi limiti mentali, sociali e dipendenti dai pregiudizi altrui, spesso fantomatici, sono tuoi e tali resteranno. Se sei un gay frustrato che deve nascondersi per dire la sua, non c’è coming out di ballerino che tenga.
29 Gennaio 2019 alle 1:42 in risposta a: Bolle fa coming out. Poi smentisce. I Vip non si dichiarano #848756anonymous
Partecipante@Assurdo! wrote:
Ma a voi cosa ve ne entra in tasca se è gay oppure no? Anche se lo fosse, non vedrebbe l’ora di fidanzarsi con uno di voi?
Avete fatto il coming out in famiglia, a scuola o al lavoro? Immagino di no. Il fatto che postate da anonimi la dice lunga.
Perché non si pretende un coming out dai politici, industriali, personalità che contano e non dai ballerini? Sono anni che Grillini ce le frantuma con la storia dei 3 attori gay, 3 calciatori gay, 3 industriali gay, 3 politici gay, ecc. ma mai un nome. Bolle si dice gay, ok: che cavolo ci guadagnano i gay? Sperate che vada in TV a parlare di causa gay, sfili ai Gay Pride o cosa? Vive in un mondo che non è il nostro, fatto di miliardi e miliardari, apparenza più che sostanza. Non si confonderà mai con noi comuni mortali. Svegliatevi!
Assurdo, la tua risposta e’ assurda. A me non entra in tasca nulla. E’ solo una questione di coerenza. Se tutti la pensassero come te i gay non avrebbero diritti in nessun paese civile. Posto da anonimo (come te) solo perche’ non ho un account e faccio prima cosi’. Sono fidanzato da anni e Bolle non e’ proprio il mio tipo, quindi non spero nulla. Ti consiglio di vedere il film Milk e poi ne riparliamo. Bisogna che ognuno si prenda le sue responsabilita’ e nel suo piccolo contribuisca.
29 Gennaio 2019 alle 1:37 in risposta a: Bolle fa coming out. Poi smentisce. I Vip non si dichiarano #848755anonymous
Partecipante@INDIGNATO wrote:
Sono semplicemente indignato da questa patetica smentita. Ma non c’e’ qualche giornalista che lo mette davanti alle sue contraddizioni mostrandogli magari le foto con l’amichetto del cuore della scorsa estate? E’ ora di finirla con certi personaggi. Bisognerebbe fare come in America dove c’e’ un sito che rivela le tendenze sessuali di personaggi del mondo politico, dello sport e dello spettacolo che dicono una cosa ma fanno tutto l’opposto. Lo so che puo’ sembrare una cosa meschina, ma a volte e’ necessario per portare avanti certe battaglie. Siamo nel 2009 e l’Italia grazie alla compiacenza di troppe persone e’ indietro di secoli. E’ ora di dire basta!!!
ma dai? che sito?
29 Gennaio 2019 alle 0:51 in risposta a: Bolle fa coming out. Poi smentisce. I Vip non si dichiarano #848754anonymous
PartecipanteMa a voi cosa ve ne entra in tasca se è gay oppure no? Anche se lo fosse, non vedrebbe l’ora di fidanzarsi con uno di voi?
Avete fatto il coming out in famiglia, a scuola o al lavoro? Immagino di no. Il fatto che postate da anonimi la dice lunga.
Perché non si pretende un coming out dai politici, industriali, personalità che contano e non dai ballerini? Sono anni che Grillini ce le frantuma con la storia dei 3 attori gay, 3 calciatori gay, 3 industriali gay, 3 politici gay, ecc. ma mai un nome. Bolle si dice gay, ok: che cavolo ci guadagnano i gay? Sperate che vada in TV a parlare di causa gay, sfili ai Gay Pride o cosa? Vive in un mondo che non è il nostro, fatto di miliardi e miliardari, apparenza più che sostanza. Non si confonderà mai con noi comuni mortali. Svegliatevi!
29 Gennaio 2019 alle 0:43 in risposta a: Bolle fa coming out. Poi smentisce. I Vip non si dichiarano #848753anonymous
Partecipantesul sito ufficiale di Bolle robertobolle punto com sotto il link “contatti” potete trovare la sua e-mail per richiedere l’autografo. In cambio lui vuole che si faccia un contributo a un’associazione benefica. Ecco, invito tutti a mandare delle e-mail spiegando come il suo gesto danneggi la nostra/la sua comunita’ e sottoscrivendo un’offerta all’associazione in cambio di una sua sincera presa di posizione.
29 Gennaio 2019 alle 0:38 in risposta a: Bolle fa coming out. Poi smentisce. I Vip non si dichiarano #848752anonymous
Partecipantenn volevo scrivere…. MA SARANNO CAZZI SUOI???
29 Gennaio 2019 alle 0:08 in risposta a: Bolle fa coming out. Poi smentisce. I Vip non si dichiarano #848745anonymous
PartecipanteSono semplicemente indignato da questa patetica smentita. Ma non c’e’ qualche giornalista che lo mette davanti alle sue contraddizioni mostrandogli magari le foto con l’amichetto del cuore della scorsa estate? E’ ora di finirla con certi personaggi. Bisognerebbe fare come in America dove c’e’ un sito che rivela le tendenze sessuali di personaggi del mondo politico, dello sport e dello spettacolo che dicono una cosa ma fanno tutto l’opposto. Lo so che puo’ sembrare una cosa meschina, ma a volte e’ necessario per portare avanti certe battaglie. Siamo nel 2009 e l’Italia grazie alla compiacenza di troppe persone e’ indietro di secoli. E’ ora di dire basta!!!
28 Gennaio 2019 alle 23:15 in risposta a: Bolle fa coming out. Poi smentisce. I Vip non si dichiarano #848751anonymous
Partecipante…Non mi pare proprio lo scoop del secolo: qualcuno credeva forse che Bolle o Valentino (e dico Valentino!!) fossero etero??
anonymous
Partecipantein effetti quella zona di milano non è un granchè, forse anche per questo motivo i prezzi sono scesi.
anonymous
Partecipantese vi riferite a quella di via feltre è perchè ci vanno a piedi tutti quelli che abitano in cimiano e udine quartieri con forte presenza gay. se invece ti riferisci a rubattino, ci vanno in auto o con i mezzi quelli che abitano in lambrate. ci andavo anch’io quando abitavo li. se è rubattino cambiate quartiere perche tutte quelle case vicino all’esselunga sono state costruite dalle ACLI associazione cristiana!!! ci manca solo dare i nostri soldi a chi ci odia
anonymous
Partecipante@marino wrote:
milano est? è una zona, il quartiere nuovo qual’è? anche perchè di solito i gay vanno in quartieri datati perchè più centrali e serviti tipo cimiano, pasteur.
C’è un’Esselunga… molto frequentata dai gay che abitano in zona… 😉
28 Gennaio 2019 alle 22:00 in risposta a: Bolle fa coming out. Poi smentisce. I Vip non si dichiarano #848748anonymous
Partecipante@hunkmuscle wrote:
molti ballerrini ahnno modi femminili (ma non tutti sono gay)
Infatti è gay “solo” il 99%.
Detto da un ballerino della Scala…
28 Gennaio 2019 alle 21:59 in risposta a: Bolle fa coming out. Poi smentisce. I Vip non si dichiarano #848747anonymous
Partecipantenon vedete il problema ?
siete orbi -
AutorePost