Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@grillo monello wrote:
per le mie vacanze c’è ancora tempo, partirò il 3 luglio per la vacanza all’estero e poi il 5 agosto per quella più nostrana in calabria.
il rapporto con quello che era praticamente l’unico amore della mia vita era molto libero e per nulla morboso ed assillante, se così non fosse stato sarebbe praticamente caduto subito giacchè entrambi eravamo dotati di una personalità libera e fantasiosa oltre che forte.ovviamente io lo sono ancora, lui era molto scanzonato ed ironico nei confronti della vita ed aveva tante ragazzine con le quali andava a letto, a volte lo accompagnavo io qualificandomi come lo zio ( quante matte risate ripensandoci), io avevo (ed ho ) altre occasioni sessuali appaganti.
proprio lui ,conoscendo quanto io apprezzassi nuovi incontri ,mi presentò i suoi 2 amici più intimi che inevitabilmente finirono con il fare sesso con me, e adesso lo rifacciamo ancora.
ovviamente per me è solo una cosa fisica, perchè l’emozione non vibra più come con lui, ed il dopo non ha più quel sapore complice e reciproco.
ma lui non me lo potrà mai più ridare niente e nessuno.
non voglio apparire megalomane e nemmeno sbruffone
ma devo dire che ho avuto ben oltre 1000 amanti, forse 2000,proprio in questa settimana altri 2 nuovi;
ma lui è stato quello,che con i suoi 18 anni, mi ha infiammato il cuore,
è stato un amico, un complice, un amore, un amante, un figlio, un fratello ,qualche volta anche un padre;
ed io che pensavo di essere il professore dell’amore
mi sono ritrovato tra i banchi ad arrossire quando lui saliva in cattedra,
nessun muro potrà mai fermare il nostro bene
se il suo ricordo scorre sempre forte e caldo
in queste vene.ragazzi non mi stancherò mai di ringraziarvi
e se per qualcuno sembrerò patetico…pazienza.P.A.T.E.T.I.C.O.
anonymous
Partecipantegrillo come ci dispiace che non parti subito per le tue vacanze! avevamo bisogno di sentire i tuoi racconti estivi subito! ma se resti ancora qui con noi allietaci con qualche altra avventura sessuale. Grazie a te stiamo imparando a non avere più paura della morte. In fondo se muore chi si ama non è altro che un corpo e questo corpo può essere sostituito da altri corpi vivi e il nostro amore eventualmente defunto può risorgere anche nel cazzo di qualche giovane sconosciuto o nel suo culo o in entrambi secondo i gusti. Se poi il nuovo cazzo è dell’amico del defunto la cosa si fa ancora più intima. E se sono almeno due quanti incontri e quanteposizioni si possono trovare per ravvivare il ricordo del caro estinto! Ci piacerebbe sapere se hai mai fatto sesso in un cimitero, se hai mai profanato un cadavere e che ci raccontassi qualche tua avventura necrofila, magari per dare una nuova dimensione a questa grande voglia di amare che hai. Vediamo se riesco a mettere le faccine colorate
😀 😀 🙂 😆
ci sono riuscito! che bello!
grazie grillo!
sei la dimostrazione ufficiale che i gay sanno amare nel profondo e che quando anche l’amore di una vita dovesse morire basta trovarsi un paio di cazzi e tutto passa, si può continuare ad amare e attraverso una cazzo fresco si può ravvivare il ricordo del cazzo del defunto. Peccato che non esista ancora una legislazione adatta, così del defunto ci si poteve appropriare pure della casa e dei suoi beni. Per tutelarne il ricordo insieme ai nuovi amori che inevitabilmente lo sostituiranno. Tanti cazzi freschi al posto dei lumini che ormai siamo moderni e il vaticano ha rotto con tutta la sua arretratezza culturale Purtroppo siamo in un paese ancora arretrato
e l’omofobia impedisce di realizzarci. Ma grazie a quelli come te, caro grillo, abbiamo perlo meno uno che ci indica la strada!
😀 😆 🙂 😉 🙄 😀 😯 😯 😯anonymous
Partecipante@xxxalexxx wrote:
farebbe piacere continuare a sentire racconti delle singole coppie…..non dibattiti sulle coppie monogame o non…..grazi a tutti…..baci
Il dibattito sulle coppie monogame o no è stato affrontato e sviscerato in altri thread, infatti. Qui sarebbe interessante leggere le esperienze degli altri a livello di coppia. Al massimo si potrebbe parlare anche di coppie aperte o chiuse, ma in un contesto di vita quotidiana, non sul fatto se sia giusto o sbagliato. Personalmente vivo in coppia monogama senza difficoltà: gli altri non mi interessano, se non a livello di amicizia. Per me è così, forse perché sono appagato, non so, e il mio compagno mi dà tutto quello che cerco e vice versa. Per il resto, ciascuno viva come crede finché non nuoce al prossimo.
anonymous
Partecipantema se è altro che importa nella vita… allora perche esistono delle regole del buon senso e del rispetto… se tutti facessimo quello che ci passa per la testa vivremmo in totale anarchia… e scusa cosa ce di piu importante di vivere con un compagno e guardarlo negli occhi al mattino senza avere addosso l odore di uno con cui sei stato la sera precedente.. me ci rendiamo conto o no? io non sono per niente un santo.. e quando non ero fidanzato ne facevo di tutti i colori.. ma ero da solo.. nessuno mi ha obbligato a fidanzarmi…
pur esprimendo il mio pensiero non voglio litigare con nessuno ed esprimo solo la mia opinione ..se tu vivi bene cosi fai pure.. però ammetti che non è una cosa sana e pulita.. tutto qui… trovoche al giorno d oggi sia dificile trovare una persona con cui stai bene veramente con cui ci sia feeling e tutto il resto e quindi una volta trovata non la butterei via.. cosi… scambiandola con qualcun altro.. però è un mio pensiero.. tra l altro d o ragione al ragazzo di prima.. ma quando poi vi presentate ai vari genitori come coppia… dite anche : ah scusa tesoro stasera non ci sono perche scopo con un altro…. però ti voglio tanto bene……[/color]anonymous
Partecipantecredo proprio che non si sia capito che questo forum non vuole essere un dibattito sulla esattezza o meno di diversi stili di vita (sarebbe esprimere un giudizio/valutazione!!!!). Vuole essere – come bene indica il titolo – una raccolta di esperienze possibilmente scevra da insulti e volgarità…..un punto di incontro ove far conoscere l’organizzazione interna delle singole coppie omosessuali, visto che di solito risalta (almeno all’esterno!!!) il solo lato sessuale (come dire: omosessuale=pervertito=depravato=sessuomane). Visto che il sottoscritto non si ritiene tale e che crede che molti non siano tali, farebbe piacere continuare a sentire racconti delle singole coppie…..non dibattiti sulle coppie monogame o non…..grazi a tutti…..baci
anonymous
Partecipantema chi cazzovi obbliga a stare assieme ad una persona.. e poi mettersi a cercarne delle altre per il famoso sesso?
nessuno ci obbliga difatti è una libera scelta e stiamo bene così
( naturalmente si cercano sempre super dotati etc etc) non è un lavoro doppio? qualcuno mi spieghi dove trova il senso? è obbligatorio tradire?
e chi ha parlato di tradire…per noi non è tradimento…discorso lungo che in parte ho cercato di spiegare
proprio non si resiste a tenerselo nelle mutande in nome di una parola chiamata fedeltà e rispetto?
il rispetto è la prima cosa ma come sempre è tutto molto relativo…capisco che la chat non aiuti a spiegarsi bene ma alcuni di voi mi sembrano di coccio
pPER NON PARLARE POI DELLA RIDICOLAGGINE DI QUELLI CHE SENTO CHE SONO FIDANZAI E MAGARI CONVIVONOE POI ALLA SERA NELLO STESSO LETTO SI SCAMBIANO LE CONFIDENZE SU CHI SI SONO SCOPATI LA SERA PRECEDENTE…. un po di serietà per favore.. nemmeno il mio cane credo farebbe una cosa del genere… ( il sesso è un bisogno cosi repentino una mecessità cosi fisiolgica da non poterne fare a meno? uno non basta sai tesoro e quindi me ne sono andato a cercare un altro ieri sera) ahahahah
poteva essere un postto dove leggere belle esperienze di persone serie… come ne ho lette.. ma lasciamo perdere certe cazzate…. buona vita a tutti..[/quote]mettiamola cosi mi sono un pò stufato di cercare di rispondere ho capito che le poche parole che si cercano di usare non possono spiegare certe situazioni e dal tono dei vostri commenti sta uscendo una situazione totalmente diversa da quella che è la realtà a vevo solo cercato di raccontare come viviamo la coppia non chiedevo nè approvazione nè tanto meno commenti sopratutto alcuni tanto inferociti…complimenti per il dialogo e la capacità di vedere situazioni che possono essere diverse dal prorio vissuto.
ultimo commento ma perchè per stare con una persona cercate la prorprietà esclusiva del suo corpo non capite che è altro che importa nella vita…capisco che messa cosi mi tiro dietro altri commenti ma forse è prorio la forma del forum che non permette di spiegarsi a dovere o forse sono io che non ci so fare molto con le parole e con questo chiudo i miei commenti anche futuri..addio e buone convivenze a tutti e ognuno a modo proprio
anonymous
PartecipanteUna domanda: ai parenti avete detto anche che, pur stando insieme, scopate liberamente anche con altri?
Giusto per capire…[/quote]
giusto per capire tu hai parenti dici quello che fai nel tuo letto con il tuo compagno o la tua compagna
Giusto per capire…anonymous
Partecipantee con chi esci con il cane per farlo pisciare??
anonymous
Partecipantema che palle.. ma è possibile che i gay sappiano solo parlare di coppia aperta o chiusa? ma è mai possibile? ma chi cazzovi obbliga a stare assieme ad una persona.. e poi mettersi a cercarne delle altre per il famoso sesso? ( naturalmente si cercano sempre super dotati etc etc) non è un lavoro doppio? qualcuno mi spieghi dove trova il senso? è obbligatorio tradire? proprio non si resiste a tenerselo nelle mutande in nome di una parola chiamata fedeltà e rispetto? devo dire che sinceramente sono un bel tipo.. riscuoto un certo successo quotidianamente.. ma sto bene con il mio moroso da quatro anni e non sento nessuna necessità… non ne capisco la ragione.. e poi ripeto una fatica immane.. cè gia il lavoro.. e tutto il resto… bo… se volessi cambiare patner tutti i giorni.. lo farei e non starei con nessuno.. sempre con l ansia di essere scoperto… pPER NON PARLARE POI DELLA RIDICOLAGGINE DI QUELLI CHE SENTO CHE SONO FIDANZAI E MAGARI CONVIVONOE POI ALLA SERA NELLO STESSO LETTO SI SCAMBIANO LE CONFIDENZE SU CHI SI SONO SCOPATI LA SERA PRECEDENTE…. un po di serietà per favore.. nemmeno il mio cane credo farebbe una cosa del genere… ( il sesso è un bisogno cosi repentino una mecessità cosi fisiolgica da non poterne fare a meno? uno non basta sai tesoro e quindi me ne sono andato a cercare un altro ieri sera) ahahahah
poteva essere un postto dove leggere belle esperienze di persone serie… come ne ho lette.. ma lasciamo perdere certe cazzate…. buona vita a tutti..anonymous
Partecipante@pensacisu wrote:
[sono solo riflessioni, no incazzature,anzi…
SE ERA A ME CHE TI RIFERIVI, LA CASA E’ MIA PERCHE’ QUANDO CI SIAMO CONOSCIUTI GIA’ L’AVEVO COMPERATA…..SONO IO CHE PAGO IL MUTUO….COMUNQUE UNA DOMANDA PIU’ INTELLIGENTE SAREBBE STATA SE HO TUTELATO O MENO IL MIO COMPAGNO DI FRONTE ALL’EVENTO DELLA MIA PREMORIENZA: E’ OVVIO CHE TI RISPONDO DI SI’, VISTO CHE ESISTE LO STRUMENTO DEL TESTAMENTO OLOGRAFO OVE PUO’ ANCHE DESTINARSI L’USUFRUTTO DELL’IMMOBILE (COME HO FATTO IO)….QUINDI SE ME NE ANDASSI AL CREATORE PRIMA DI LUI, NESSUNO POTREBBE CACCIARLO DI CASA MA GLI EREDI SAREBBERO SEMPRE I MIEI FAMILIARI….FACCIO L’AVVOCATO E LA MIA VISIONE (GIURIDICA) E’ QUESTA….NON MI RITENGO INCOERENTE…..[/quote]
forse mi riferivo a te,
anzi ne sono sicuro,
ma perchèè urli scusa?
ste cose mica c’erano scritte sai,
hai risposto bene, sono felice per te,
ma veramennte non ERA il caso di fare
il permaloso, nessuno ti ha dato dell’incoerente
rileggi quello che hai scritto
io non ho la palla di vetro….va bbhè oggi l’atmosfera è andata…
ciao ragazzi
by
ps
cmnq se la smetteste di chiamarvi tutti ospiti
sarebbe più facile non confondervi
l’uno con l’altro :roll:[/quote]
Non ho urlato!!!!Ho scritto in maiuscolo…..non ti preoccupare che non me la sono presa affatto……baci 😀anonymous
Partecipantebeato te… io non esco ne con gli etero e ne coi gay…
anonymous
PartecipanteVorrei ricordare inoltre alle cule e aggiungo dive, come le chiama il caro amico ospite, che i 50 anni arrivano per tutti e in un batter di ciglia spinzettate 😆 😆 quindi prima di fare le Nicole Kidman della situzione ci riflettano bene
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@tucito wrote:
Ciao a tutti mi chiamo Andrea e ho 22 ani, ho fatto da poco il cosiddetto coming out con i miei amici e ora che mi sento libero di poter avere una storia con un ragazzo mi reno conto che non ne ho le possibilità, cioè ormai esco con la solita cerchia di amici ovviamente tutti etero e i locali frequantati vi lascio immaginare quali siano quindi io non ne cavo un ragno da un buco. Molte volte gli ho portati in locali gay e si sn molto divertiti ma io mi sentivo un po in soggezzione e se mi si presentava davanti qualcuno ho come un blocco…insomma dovrei frequentare persone come me ma non è che sia facile fare amicizia…soprattutto per me che sn abba timido. Da quando ho detto di esser gay ho baciato più donne(magari per scherzo) che uomini…paradossale come cosa ma è quello che mi sta succedendo! Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
grazie in anticipo 😛Io sono esattamente come te. Anche se oggi ti sembra strano col passare degli anni ringrazierai il cielo di non essere come le altre cule
Le altre cule come le chiami tu sono esattamente come te,caro amico trucito se vuoi iniziare bene la tua “carriera” gay inizia ad evitare comportamenti discriminatori verso i gay stessi altrimenti ti ritroverai solo a 50 anni con la casa piena di gatti, credimi è il primo atteggiamento da evitare quando frequenti i gay altrimenti ti crei il vuoto intorno e una volta che diventi antipatico sono cavoli tuoi,io conosco ragazzi odiosi nel giro gay che sono soli senza uno straccio di compagno da anni e io ho iniziato 12 anni fa,mentre loro sono sempre soli io sono felicemente fidanzato da 4 anni.
anonymous
ora a quelli che ce l’hanno tanto con le coppie aperte chiedo solo è + coppia una in cui ci si fa le corna uno con l’altro e presi dai rimorsi si dice “cambierò” e si continua a starsene zitti o è + coppia una in cui ci si dice ke la fedeltà sessuale è diversa salla fedeltà dei sentimenti e nn ci si mente ne tradisce in niente?
Io sono in coppia monogama da 3 anni e nn ho mai tradito ne a quanto so e credo il mio compagno ma se qualcosa inizierà a nn funzionare lo dirò e ne parlerò il rispetto sta in qsto e nn tanto nel tradimento in se ma nella sincerità e nel mettersi in discussione in due altrimenti è una coppia del pifferoecco mi hai tolto le parole di bocca e (sono quello della coppia aperta)…infatti tutto è nato dal fatto che io non sopporto piu che il tradimento il fatto di subire menzonie che le trovo molto peggio di un tradimento sessuale,perchè una coppia deve essere fondata sulla fiducia e sul rispetto e io non mi sento rispettato nel momento in qui mi viene nascosto qualcosa…da qui se si pretende la verità bisogna essere pronti a qualsiasi verità..poi stà alla coscienza di ognuno ritenere se il fatto di subire un tradimento sessuale possa valere il prezzo di buttare via un rapporto veramente pieno di amore al di là di quello che possano pensare gli altri.
e se prorpio volete sapere mi dà molto fastidio veder il mio compagno chessò bere un caffè con un altro ragazzo se mi accorgo che tra di loro c’è un particolare feeling di sguardi piuttosto che vedermelo platealmente a letto…non riesco a spiegarlo spero che il senso si sia capito.[/quote]si è capito perfettamente e sono d’accordo con te, alla lealtà non potrei mai rinunciare, alla infedeltà fisica posso passar sopra benissimo (non con un TIR eh? perché una mia amica fa questa battuta 😆 . io invece intendo sul serio. però mi andava di fare sta battuta lo stesso 😀 perché stamani so’ allegra)
anonymous
bella sta cosa di parlare di coppie e di convivenze. Noi conviviamo da otto anni, Io sono “quello piu esposto” quello dichiarato….e il mio compagno è il mio compagno non dichiarato, infatti i nostri amici o le persone che frequentiamo sono quasi tutte mie conoscenze. Viviamo in una città del nord-ovest, e anche se abbiamo avuto in questi 8 anni alcuni problemi, possiamo, grazie al cielo dire che stiamo ancora insieme alla faccia di tutti quelli che ci vogliono “separati” (ragazzi quanta invidia..!) non l’avrei mai detto…La cosa piu bella dei problemi è quella di poterli guardare da lontano una volta superati…
Comunque il mio compagno è venuto a vivere da me, in un appartamento nel quale io abitavo già da alcuni anni e dove ho anche ospitato per un periodo una mia amica. Quindi i vicini all’inizio non capivano niente e questo era proprio da ridere… L’ironia regnava sovrana e la confusione la faceva da padrona. Alla fine la mia amica se n’è andata e siamo rimasti da soli. Io sempre molto rispettoso e attento coi vivini ma come dice il mio compagno, molto lontano. Vivo in questo palazzo da piu di 14 anni e conosco alcuni dei nostri vicini solo dal cognome scritto nel citofono. Lui che vive qui da solo otto anni li conosce tutti e tutte le sante sere si ferma a ciacciarè… con qualcuno di loro. Ho rapporti con la famiglia del 4to. gente molto gentile, disponibile e sopratutto diretta. Un giorno ero da loro, ero andato prendere le bugie che la mamma di casa mi aveva preparato per carnevale….Un tesoro…!no…? tutto ad un tratto parlando della nuova macchina del mio compagno, il marito se ne esce con un…”PERCHè VOI STATE INSIEME..”NE..? Sono quasi svenuto dalla gioia… ma mi sono tenuto per non fare figuracce… é stata la cosa piu bella che poteva capitarmi…. neanche coi miei sarei riuscito a parlare con tale franchezza… Ho detto “SI”…e abbiamo cambiato argomento come per magia. Si è continuato a parlare d’altro come se nulla fosse successo… E’ stato troppo bello, da allora non si è piu toccato l’argomento ma la nostra conoscenza si è trasformata in una bella amicizia anche col loro figlio 19nne. Auguro a tutti voi di poter raccontare una storia come la nostra. Noi come il resto del mondo viviamo in questo marcio mondo, dipende sopratutto da noi riuscire a sopravvivere… baci saluti a tutti.bellissima storia di normalità. per fortuna stanno aumentando, almeno al nord (stiamo anche noi nel nord-ovest come l’Ospite), speriamo pian piano ovunque.
io ho vissuto un periodo da sola, tra due lunghe convivenze; dopo un anno l’appartamento sotto quello che affitavo io va in vendita e ci vengono a vivere due lelle, dichiarate, affettuose! non potevo crederci! erano 10 anni fa, dunque ancor più mi sorprese che – tranne che per una vecchia bigotta sotto che si lamentava – il resto della casa, perlopiù giovani coppie con bimbi accettò benissimo. legammo e mi sono state di stimolo a riavere una storia seria con una donna (venivo da una lunga storia con uomo). Così di lì a poco è stato, ho incontrato la persona più buona e leale e interessante che avessi mai conosciuto e siamo felici, il 29 facciamo 8 anni.
Beh: due anni fa io e lei ci trasferiamo in una nuova casa, e nell’altra scala fin dalla prima settimana notiamo due gay, visibili perchè i tipi moto e leather. siccome anche una di noi è visibilissima, abbiamo in breve cominciato a cazzeggiare quando ci trovavamo noi 2 coppie rientrando a notte tardi nell’androne o ai giardini con il cane, e insomma ci troviamo veramente bene, ci si scambia visite e favori di dog-sitting, si è andati persino quest’anno al pride insieme. nel palazzo hanno capito tutti sia di loro che di noi. noi diciamo l’una dell’altra: quella che sta con me, la mia compagna o la mia bella a seconda del grado di confidenza coi condomini.
quanto alle famiglie di origine, lo sanno, le reazioni sono state miste, troppo lungo da descrivere qui. sul lavoro non lo sanno tutti i committenti perché alcuni non accetterebbero mai e cesserebbero di darci lavoro.
Abbiamo una normale vita da uomini scapoli conviventi 😆 , perché per la casa e la cucina siamo negate tutte e due, ovvero saremmo dotate, ma ci rifiutiamo per problemi con i ruoli donneschi. Magari poi risolveremo anche quelli. O forse no. Cerchiamo di condurre una vita onesta e leale in un paese disonesto. E di lottare per i diritti. Ci amiamo. Cerchiamo di voler bene alla gente, ai bambini degli altri. Ecco la nostra piccola storia ordinaria. -
AutorePost