Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteCiao e’ molto bello come esponi i tuoi dubbi, inanzitutto hai 22 anni, prendi le cose con l’entusiasmo e la gioia di quest’eta’, nessuno puo’ dirti come sono veramnte le cose, ti si puo’ dare la nostra versione di vita, ricordati nessuno e’ uguale, e’ immensamente grande gia’ l’essersi dichiarato a chi ti conosce ci sono persone che non lo faranno mai nella vita, ora piano piano sicuramente riuscirari a crearti le tue storie i tuoi amori e le tua amicizie, senza il condizionamento di dover per forza indossare un profilo etero, i tuoi amici ti sono amici per quello che sei con loro, un libro da leggere, dei colori di un emozione di un appoggio morale e tutto quello che e’ per tutti.. non sono amici tuoi perche’ sei etero o gay, certo ti lamenti del fatto che non frequentano i locali gay, ma che te ne frega? guarda che poi le conoscenze si fanno sempre mica si selezionano in base all’orientamento sessuale.
Per quanto mi riguarda io ho diciamo parecchio di piu’ di te e diciamo pensavo di non esser gay anche se mi piacevano ed ero attratto dai ragazzi, poi come tutti penso, ho incominciato ad avvicinarmi a queste persone e ho capito, come tanti ti consigliano evita l’approccio molto forte di conoscere in luoghi preposti per incontri okkasionali, ce’ rischi di innamorarsi della persona sbagliata che alla fine non gli importa niente di noi ma solo del proprio appagamento, questi sono le mie esperienze poi se vuoi te puoi fare quello che vuoi, come si dice prendere le tue batoste.
Be tutto questo per dire che non ce’ un solo modo di affrontare la vita che di per se non e’ semplice, basta pero’ sempre tener presente che non ce’ dato la possibilita’ di tornare mai indietro..
Un abbraccio.anonymous
PartecipanteCaro Andrea
come ti hanno giustamente suggerito fai amicizia con qualcuno della chat,anche se non è semplice….poi inizi a frequentare i locali e le amicizie te le farai.
Però credi a me,col passare del tempo le tue amicizie etero si allenteranno,ed è quasi inevitabile.E non vuol dire ghettizzarsi;ma entrare in un nuovo “mondo” equivale anche a trasformarsi un pò sotto tutti i punti di vista.
Poi col passare del tempo ti romperai le palle anche dei locali gay,e cercherai una relazione.Comunque è vero che i locali sono frequentati da persone superficiali e che parlano solo di “cazzi” o di moda,ed è per questo che ti dico che uno sforzo lo dovrai fare anche tu ed adattarti all’ambiente,ma all’inizio è anche bello ,vedi cose che gli etero non vedono,dalle saune alle dark,dalle parrucche ai trans.
In bocca al lupo.anonymous
Partecipante@ciao ciao wrote:
ma caro non e così comunque evita i locali non ci trovi amici li trovi sesso chi dice no e ipocrita 😈 chat anche li ti aprono le pvt e ti chiedono subito come sei che ruolo hai e se hai msn + wecam ovviamente x sesso non si degnano di visitare tuo profilo per chi lo riempie e tutto lavoro inutile vogliono la tua foto e non danno mai la loro quando capiscono che faccia hai e se sei grasso e non indossi il mitico intimo D&G e simili perché credo che a molti gay la firma provochi molti più orgami che un pettorale tornito 😈 ,i tuoi amici sono veri tienili in più fattene anche con i tuoi stessi gusti ok andare ad arcigay tipo milano il primo mercoledi di ogni mese arcigay proietta film a tema omosex ottimo x fare amici e vedere bei film 🙂 , anche i batuage al’ aperto sono da evitare oramai pieni di marchette straniere che sono pericolose dunque buona fortuna 😯 P.S. ieri ho rivisto amici conosciuti in chat e conosciuti dei nuovi e stato bellissimo vederci dopo tante sere in chat quindi ti consiglio love story qua su me2 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
vieni a spurgare qua
anonymous
Partecipantema caro non e così comunque evita i locali non ci trovi amici li trovi sesso chi dice no e ipocrita 😈 chat anche li ti aprono le pvt e ti chiedono subito come sei che ruolo hai e se hai msn + wecam ovviamente x sesso non si degnano di visitare tuo profilo per chi lo riempie e tutto lavoro inutile vogliono la tua foto e non danno mai la loro quando capiscono che faccia hai e se sei grasso e non indossi il mitico intimo D&G e simili perché credo che a molti gay la firma provochi molti più orgami che un pettorale tornito 😈 ,i tuoi amici sono veri tienili in più fattene anche con i tuoi stessi gusti ok andare ad arcigay tipo milano il primo mercoledi di ogni mese arcigay proietta film a tema omosex ottimo x fare amici e vedere bei film 🙂 , anche i batuage al’ aperto sono da evitare oramai pieni di marchette straniere che sono pericolose dunque buona fortuna 😯 P.S. ieri ho rivisto amici conosciuti in chat e conosciuti dei nuovi e stato bellissimo vederci dopo tante sere in chat quindi ti consiglio love story qua su me2 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
anonymous
PartecipanteQuesto è un forum, non una chat!!!
anonymous
Partecipantein altre chat moderatori piu furbi sarebbero riusciti a creare una discussione piu animata e interessante..io il mio lavoro (forse piu serio) lo so fare benissimo non preoccuparti.. tu il tuo.. non credo.. e poi chi se ne frega… era solo per passare cinque minuti… di ste cazzate non mi preoccupo di sicuro…
anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
Sti giochetti alla “maestra ma ha iniziato prima lui” cone me non attaccano.
Qui, l’unico a ergersi a “maestrina” sei tu: lo provano i tuoi interventi faziosi e inopportuni.
In qualunque altro forum (vuoi che ti faccia i nomi?), i moderatori (me compreso) avrebbero invitato, dopo un po’, gli utenti a fare riferimento a thread già aperti sull’argomento se desideravano continuare sul quell’aspetto specifico. Tu non l’hai fatto, lasciando che la discussione andasse alla deriva. Complimenti.
Impara quindi a fare il tuo “mestiere”, e se non ci riesci lascia il posto a qualcun altro.
Buona continuazione anche a te.
anonymous
Partecipantegrazie a quelli che hanno capito quello che volevo dire.
scusate ma non volevo creare tensione. lascio il campo , da quello che ho capito, ai padroni di questo spazio. buona continuazione.anonymous
PartecipanteCiao, ho avuto la tua stessa situazione per 29 anni…..ora ne ho 30, l’ho detto ai miei amici più importanti, piano piano sto riuscendo a entrare in questo mondo….
Concordo con il discorso “cule”…..il mondo gay è criticato tanto proprio grazie a loro….anonymous
Partecipante@ben81 wrote:
State esagerando.
Tornate a fare i seri altrimenti cancello e/o chiudo.Ti prego di osservare che, per tono, arroganza e insulti, Efestione poteva risparmiarsi l’ultimo post, nonché evitare di insistere su un argomento ampiamente discussso in altri thread, come tu ben sai. Una volta chiarito come la pensa lui, e come la pensano gli altri, pro e contro, stop. Si va avanti.
anonymous
Partecipanteper una visione totale dell argomento ragazzi ci vogliono tutti gli aspetti.. positivi e negativi..bravo grayee
anonymous
Partecipantein effetti non capisco perche prendersela con una persona che vive bene cosi con il suo amore e basta… credo non sia obbligatorio il tradimento..ognuno ha il diritto di vivere come vuole.
anonymous
Partecipantesi è vero trovo veramente esagerato l accanimento nei confronti di efestione.. che ha detto solamente la sua opinione.. mi sa che qui sono tutti nevrotici veramente.
anonymous
Partecipante@efestione007 wrote:
debussy
forse dovresti avere le prove che esiste veramente il tuo cervello perche io non ho nessun profilo su nessun sito… e tantomeno a roma ahahahahha poveretto a furia di stare in chat ti si è annebbiato il cervello…
comunque non preoccupatevi vi lascio alle vostre quattro storielle da finocchie isteriche.
fate veramente molta tristezza…. ( va be che a vedere da quelle poche foto… avete ragione ahahah). sapete quante risate mi sono fatto con il mio moroso.. non ne avete un idea….bye.
purtroppo sono gay anche io… ma siete la dimostrazione vivente di quanto le finocchie.. siano isteriche,nevrotiche, sempre insottisfatte.. e mostri… (da quel poco che vedo).
Vi auguro in tutte le vostre ricerche,.. battiti, chat, etc etc di trovare cazzi sempre piu grandi e muscoli sempre piu grossi..tanto è quello che cercate.. altro che amore…bye byePateticA
anonymous
Partecipantedebussy
forse dovresti avere le prove che esiste veramente il tuo cervello perche io non ho nessun profilo su nessun sito… e tantomeno a roma ahahahahha poveretto a furia di stare in chat ti si è annebbiato il cervello…
comunque non preoccupatevi vi lascio alle vostre quattro storielle da finocchie isteriche.
fate veramente molta tristezza…. ( va be che a vedere da quelle poche foto… avete ragione ahahah). sapete quante risate mi sono fatto con il mio moroso.. non ne avete un idea….bye.
purtroppo sono gay anche io… ma siete la dimostrazione vivente di quanto le finocchie.. siano isteriche,nevrotiche, sempre insottisfatte.. e mostri… (da quel poco che vedo).
Vi auguro in tutte le vostre ricerche,.. battiti, chat, etc etc di trovare cazzi sempre piu grandi e muscoli sempre piu grossi..tanto è quello che cercate.. altro che amore…bye bye -
AutorePost