Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Ma posso sapere cosa vi ha fatto il mio culo?
Ho scoreggiato alla vostra Prima Comunione?
Perchè insistete nel volermelo far spanarenei modi più improbabili?
Crisi dei parcheggi?ma perchè sappiamo che ti piace tesoro 8) dovresti esserne lusingato
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Ma posso sapere cosa vi ha fatto il mio culo?
Ho scoreggiato alla vostra Prima Comunione?
Perchè insistete nel volermelo far spanare
nei modi più improbabili?
Crisi dei parcheggi?capiraiiiiiiiiiiiiiiii ! ! ! !
far tanto la ritrosA
quando ne avrai fatte di tutti i colori
dici di essere rotto a tutte le esperienze
e adesso ti neghi la nuova esperienza con la lesbicona ATTIVONA amante dei culi pelosinon l’avevo mai sentita questa 😆 😆

anonymous
Partecipante🙄
anonymous
PartecipanteL’immagine dell’almy con la barba che gli esce da lì mi fa scombisciare 😆 😆 😆 😆
anonymous
Partecipante@federica r. wrote:
@Ospite wrote:
sei la lesbica che si interessa ad almadell?
comunque sia prova con lui
forse avrai successo
ciauzzzzalmadel se ci sei batti un colpo mi hanno deto sei disposto a sodisfare le ie bramosie spero solo tu non abbia il culetto depilato 8)
Dubito vedendo le sue foto!
Avrà la barba anche nel culo!anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
sei la lesbica che si interessa ad almadell?
forse avrai successo
ciauzzzzalmadel se ci sei batti un colpo mi hanno deto sei disposto a sodisfare le ie bramosie spero solo tu non abbia il culetto depilato 8)
anonymous
Partecipantesei la lesbica che si interessa ad almadell?
forse avrai successo
ciauzzzzanonymous
Partecipante@marco coppia wrote:
pur appartenendo ad una demoniaca coppia aperta anche noi siamo completamente inseriti nelle rispettive famiglie con tutte le feste e i matrimoni e le varie cose…i nostri si conoscono e si scambiano pure i regalini insomma tutto nella norma
Aperta o non aperta (fatti vostri!!! 😀 ) anche la vostra è una condizione di bellissima normalità….ed è molto importante secondo il sottoscritto!!!!!
2 Giugno 2019 alle 16:30 in risposta a: Liberaldemocratici (LD): il nuovo partito che ci voleva #868857anonymous
Partecipantemi dispiace ma io voto berlusconi
2 Giugno 2019 alle 13:04 in risposta a: Liberaldemocratici (LD): il nuovo partito che ci voleva #868855anonymous
Partecipante@Carlo62 wrote:
FALSISSIMO, italico malavitoso e menzognero.
Nel 2008 la Melchiorre ha fondato la lista liberal-democratici-repubblicani!In ogni caso, la gente può andare a leggersi le vere notizie da sola; continua ad abbaiare e guaire vomitando bugie.
E’ chiaro che hai una paura tremenda che i magistrati Di Pietro e la Melchiorre abbiano un buon successo elettorale, a danno del tuo prediletto PD o PDL.
Arrenditi e fattene una ragione. Vedrai che debacle alle europee: astensionismo alle stelle, calo vigoroso del PD e del PDL e crescita dei partiti “alternativi” (IDV, LD, Sinistra&libertà, Rifondazione)SE C’E UNO CHE RACCONTA DELLE GRAN BALLE QUELLO SEI TU!
VAI A VEDERE CON CHI E’ STATA ELETTA QUELLA BAGASCIA DELLA MELCHIORRE NEL 2008!
CON IL PDL OVVERO IL PARTITO DI BERLUSCONI!
SMETTILA DI DIFFONDERE NOTIZIE FALSE SUL FORUM!
h***://leg16.camera.it/cartellecomuni/leg16/include/contenitore_dati.asp?tipopagina=&deputato=d302322&source=%2Fdeputatism%2F240%2Fdocumentoxml%2Easp&position=Deputati/La%20Scheda%20Personale&Pagina=Deputati/Composizione/SchedeDeputati/SchedeDeputati.asp%3Fdeputato=d302322
anonymous
Partecipantepur appartenendo ad una demoniaca coppia aperta anche noi siamo completamente inseriti nelle rispettive famiglie con tutte le feste e i matrimoni e le varie cose…i nostri si conoscono e si scambiano pure i regalini insomma tutto nella norma
1 Giugno 2019 alle 18:31 in risposta a: Liberaldemocratici (LD): il nuovo partito che ci voleva #868853anonymous
Partecipante@Carlo62 wrote:
Sì, Daniela Melchiorre è veramente tosta, seria e intelligente. Ha colpito anche me, che non la conoscevo.
Credo che al 98% le darò il voto; merita di andare in Europa e di rappresentare quel volto dell’Italia progressista, civile, educata, onesta e laica che ancora non conoscono all’esteroForse hai la memoria corta o forse non lo sai ma la Melchiorre è stata eletta al Parlamento nel 2008 nel PDL!
E’ un’opportunista che, visto che nessuno la cagava, ha fatto l’occhiolino (o forse qualcosa d’altro!) a Berlusconi e questi la ha candidata e fatta eleggere!
Poi la signora, forse anche lei di memoria corta, ha fatto la scandalizzata perchè dal PDL è stato subito creato e votato il Lodo Alfano?!
Così la madama Melchiorre se ne è uscita e ora sta nel Gruppo Misto.
Ma la SIGNORA quando beccava i voti di Silvio non si era fatta qualche domanda?!
Eppure dal FALSO IN BILANCIO in poi non mi sembra che Berlusconi avesse molta voglia di essere processato!
Insomma un’altra opportunista e voltagabbana!
Svegliatevi e invece di votare questi personaggi ridicoli che creano i partitini dello 0.0000% date il voto alle persone serie e preparate.anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Le nostre rispettive famiglie sono al corrente e a parte lo stupore iniziale della famiglia del mio lui, poi tutto si è sistemato. I miei semplicemente stravedono per il mio compagno (a volte la cosa mi fa pure ingelosire!). Con la famiglia del mio compagno ho un buon rapporto, in particolare con la sorella maggiore. Sono sempre molto gentili e mi invitano anche alle occasioni importanti per la famiglia (compleanni, anniversari, ecc.), ai quali non vado sempre, forse perché sono per carattere molto riservato e quindi preferisco lasciare al mio boy i suoi spazi.
E’ una bellissima situazione pure la tua. Son contento x te, augurissimi 😀
anonymous
Partecipante@boy86italia wrote:
Allora, leggendo la mail di Andrea mi è preso un colpo perché la mia situazione è para para alla sua!
Anche io ho 22 anni, fino ai 20 nessuno sapeva di me e chiaramente ho sviluppato un circolo di amicizie totalmente eterossessuali, anche perché non mi è proprio mai capitato di conoscere gay dichiarati spontaneamente fino a poco tempo fa;
Ma purtroppo fare amicizie mi risulta proprio complicato qui…
Scusate l’e-mail lungherrima!!!!!!!Che consigli mi (ci) date??
Ciao Boy86italia, il cosiglio per te e’ lo stesso che ho scritto poco sopra per Andrea: prova a frequentare un gruppo che organizza weekend e uscite, tipo i gruppi sportivi.
Ad ogni uscita partecipano sempre 80-100 ragazzi e li’ hai la possibilita’ di fare amicizia senza l’ imbarazzo che hai in disco di dover “spiaccicare” una parola per attaccare bottone.
Se trovi qualcuno che ti “ispira” avrai tutto un weekend per farglielo capire e la possibilita’ di stargli vicino ti aiutera’ nell’ intento 😉Se cerchi altre info: [email protected]
FATTI/FATEVI VIVI!
anonymous
PartecipanteLe nostre rispettive famiglie sono al corrente e a parte lo stupore iniziale della famiglia del mio lui, poi tutto si è sistemato. I miei semplicemente stravedono per il mio compagno (a volte la cosa mi fa pure ingelosire!). Con la famiglia del mio compagno ho un buon rapporto, in particolare con la sorella maggiore. Sono sempre molto gentili e mi invitano anche alle occasioni importanti per la famiglia (compleanni, anniversari, ecc.), ai quali non vado sempre, forse perché sono per carattere molto riservato e quindi preferisco lasciare al mio boy i suoi spazi.
-
AutorePost