Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteGrazie… 🙂 ho apprezzato… un abbraccio..
anonymous
PartecipanteVanity che prende per il culo Huge e lui manco se ne accorge! 😐
anonymous
PartecipanteGli manca la materia prima di Hefner però… questi $$$ e purtroppo si vede…..
:)))
anonymous
Partecipantema si puo che queste notizie le si sa solo tra di noi e per il resto degli italiani non esistono ? non dovrebbero essere notizie da telegiornale per sensibilizzare la gente ?
anonymous
PartecipanteTrattasi di episodi deprecabili , ma non bisogna dimenticare che i ghetti sono sempre pericolosi .Tanto piu’ ,quando tendono ad avere un prevalente contenuto di attivita’ sessuale.
anonymous
PartecipanteMa voi avete capito perchè la Brodie si attacca a chiunque e continua a scagazzare qui?
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Paolo Leone wrote:
@puntadestetiste wrote:
Erano anni che Spazio Libero non era così vivace!
Erano anni che Spazio Libero non era più una pattumiera.
Se arrivato tu, hai fatto fuori tre moderatori, il risultato si vede.
Da pattumiera è diventato una discarica.a questa cretina meglio non rispondere proprio. La solita trolla che si rode il fegato perché è il Nulla e come una zecca vive annusando i peli pubici delle altre forumiste
anonymous
Partecipante@Paolo Leone wrote:
@puntadestetiste wrote:
Da pattumiera è diventato una discarica.anonymous
Partecipante@puntadestetiste wrote:
Da pattumiera è diventato una discarica.anonymous
GLU GLU GLU e noi ci crediamo che sei la solita anonima che stima Uni!!!
E’ un reato stimarlo? Non stimo solo lui, ma non posso stimare te. Datti una faccia, quella vera, e ne riparliamo. CLONE DI UNO PSICOPATICO.
anonymous
Senti ho apprezzato la tua signorilità quando ti ha buttato a terra e te ne sei andato senza dire una parola.
E sei fissato. Peggio di Huge, Shield e Vanity.
Credimi Uni, chi cazzo vuoi, da quando Huge ti ha resuscitato il forum è diventato una merda.anonymous
Huge in effetti è l’unica che si è realizzata come scrittrice, ad oggi.
Hai voglia ad illuderti, cara la mia scribacchina…
Gli unici che si sono realizzati come scrittori e con tutti i crismi del caso sono Insy Loan, pubblicato gratis da Rizzoli, e Matteo B. Bianchi, pubblicato gratis da Baldini Castoldi Dalai.
Huge è stato STAMPATO a pagamento da Manni Editori.
Sei diventato ridicolo, te lo dico con tutto il disinteresse di questo mondo: hai stancato!anonymous
Partecipante@La FabriziA wrote:
Comunque io non ho mai creduto che quel Fabrizio fosse quel Fabryisgoty che scrisse nel sito fino a tre anni fa…
Infatti non è lui, tra l’altro Fabriizio con due i si chiama Massimo. Era su Me2 fino a poco tempo fa, a meno che non ci sia ancora ma il profilo è visibile solo ai registrati…
anonymous
Partecipante@Tu sei scemo wrote:
@puntadestetiste wrote:
La grande forumista abbandonata al casello dell’autostrada dalla scrittrice con un grande futuro in iperventilazione umorale.
Indy venne abbandonato al casello di Firenze da Fabriizio, forumista romano con cui era andato al Gay Pride a Milano.
Se Huge non sa neppure come è fatta un’auto, come avrebbe potuto guidare in autostrada?Comunque io non ho mai creduto che quel Fabrizio fosse quel Fabryisgoty che scrisse nel sito fino a tre anni fa…
anonymous
La grande forumista abbandonata al casello dell’autostrada dalla scrittrice con un grande futuro in iperventilazione umorale.
Indy venne abbandonato al casello di Firenze da Fabriizio, forumista romano con cui era andato al Gay Pride a Milano.
Se Huge non sa neppure come è fatta un’auto, come avrebbe potuto guidare in autostrada? -
AutorePost