Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Curiosa & Curiosa wrote:
Scusate, ma si può sciogliere una volta per tutte il mistero su chi siano Marqui e Pizzo e da cosa derivi la possibilità di alloggiare negli alberghi che mostra? Faranno anche altro spero… 🙄
???????????????????????????????????????????????????
Strano: La Uni che gira per il mondo nei migliori alberghi e a 34 anni va ancora a scuola INVECE NESSUNO CHIEDE NIENTE…
STRANA,NO?
:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
anonymous
PartecipanteScusate, ma si può sciogliere una volta per tutte il mistero su chi siano Marqui e Pizzo e da cosa derivi la possibilità di alloggiare negli alberghi che mostra? Faranno anche altro spero… 🙄
anonymous
Partecipante@LaVanity wrote:
E dire che ci tratteniamo pure 🙂 ! Per esempio io ho mostrato solo la punta dell’Iceberg…
Posta anche il resto dell’iceberg, CAZZARA!
Per il momento ti abbiamo vista in tuta acetata e infradito di plastica, non so se mi spiego!!!P.S. Pagate le tasse, che vi hanno già multati 2 volte.
anonymous
PartecipanteLa ECB paga benissimo i suoi dipendenti.
La ricchezza di qualcuno si determina dai viaggi (a Parigi)?
Nadine de Rothschild non si è quasi mai spostata dalla Francia, eppure è tra le dieci donne più ricche d’Europa.
Sminuiresti anche lei?😆 😆 😆 😆 😆
anonymous
PartecipanteRicordiamo a Marchesa che sommando il suo reddito con quello di pizzo41 non arrivano a quello di Brodie.
Vi piace viaggiare e fate bene a farlo. Ma…
Ladri professionisti?
Truffatori?
Cosa siete?:- ))))))))))))))))))))))))
:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Certo che se una come Miss Brody ,in 40 anni non E’ MAI STATA A PARIGI SARA’ ANCHE RICCA….boh…
:-)))))
anonymous
PartecipanteLa foto col quotidiano è stupenda!!!
St’IGNORANTONA e un grado di capire il francese?:- )))))))))))))))))))))))))))
anonymous
PartecipanteRicordiamo a Marchesa che sommando il suo reddito con quello di pizzo41 non arrivano a quello di Brodie.
Vi piace viaggiare e fate bene a farlo. Ma…
Ladri professionisti?
Truffatori?
Cosa siete?:- ))))))))))))))))))))))))
anonymous
PartecipanteFacile a dirsi quando si è dei ladri professionisti. Parigi è il minimo.
😉
anonymous
Forse sbagliamo a parlare del nostro sile di vita?
Stile de che, se non esci mai di casa?
Abbassa la cresta piccola,
azienda di terza mano,
non arrivate ai 100.000 l’anno,
debiti come se piovesse,
e dal Brasile sei finita in Egitto
a 350 euro a settimana
perché non offrono più i regalini a mammà.
Di questo passo venderete anche la casa.anonymous
Partecipante@puntadirivista wrote:
A te che hai girato il mondo
Quando? Dove?
@puntadirivista wrote:
hai postato foto su foto
7, di cui 3 allo stesso posto e 4 in lonalità non bene identificate.
@puntadirivista wrote:
atletica e snella
Era! Della mandibola storta e morso adunco ne parliamo?
Mongola, dammi retta: vai a fare il pieno di antiretrovirali perché perdi i colpi.
Shakina l’hai sputtanata tu? Si diceva che fossi il solo a conoscere il suo cognome…
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@La subacquea wrote:
Certo, tanto ormai i pesci li puoi vedere solo con la mascherina!!!
Se vedessi quant’è diventata chiattona ritratteresti anche questo commento! Siamo tutte fighe con le foto di 10 anni fa!!
😉
Anche “chiattona” i pesciolini potrebbe vederli lo stesso, sott’acqua, no? O vuoi dire che ormai è così grassa che se fa un’immersione viola la meccanica dei fluidi e non torna più a galla per cui le è negato anche questo passatempo? 🙄
p.s.
Non sarà mica incinta, magari della Marchesa…ultimamente sembrano marita e moglie…anonymous
Partecipante@La subacquea wrote:
Se vedessi quant’è diventata chiattona ritratteresti anche questo commento! Siamo tutte fighe con le foto di 10 anni fa!!
😉
anonymous
Ma sì adesso che il turismo di maSSa è rientrato in Città è il momento giusto per ripartire, no?
Niente di che comunque, una settimana tra sole, agio, relax, letture evasive e qualche immersione subacquea per vedere i fondali. Non la farei nemmeno tanto lunga come invece è consuetudine di altre persone low cost! :-))
😆 😆 😆 😆 😆
anonymous
Niente di che comunque, una settimana tra sole, agio, relax, letture evasive e qualche immersione subacquea per vedere i fondali.
Mi sfugge la contestualizzazione di “agio”.
Per letture evasive intendi Topolino?anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@LaVanity wrote:
A propositA!
Sabato ripartA finalmentA per i Mari del Sud!
– 5
Marquì già sento la sua mancanza!
Io dico che bisogna aiutare chi se la paSSa meno bene in loco! Per esempio incentivando il turismo, no? Altro che razzismo!
In poche parole hai qualche foto da riciclare anche tu?
:- )))))))))))))))))))))))))
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
MI LASCI SOUELAA!!!!:-((((((((((((((((((
-5………
SVENGO!
PS- MARI DEL SUD??????
TI HO SCRITTO IN PVT MA TU RISCRIVIMI SUBITISSIMA!
-
AutorePost