Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@V@nity wrote:
Il remaking m’intereSSa davvero quando hai tempo! 😉
Il remake di un film …
un corso di remaking …😛
anonymous
Partecipante@V@nity wrote:
@JackLaSciantosa wrote:
Io di Milano ricordo soprattutto la stazione. Meravigliosa di notte. La stazione di Milano. E anche un posto dove mi offrirono un alloggio, insieme a tanti altri. Gratis. Generosa Milano. Solo non ricordo il nome di quel posto. V@nity potrebbe dare un aiuto?
:-))))))))))
PdE cara amiqa mia perchè non torni a loggarti?
Non sono “PdE”, purtroppo. Condivido però la sua scelta di non scrivere più in questo forum, moderato a suo giudizio “a cazzo di cane”, come mi ha confessato in privato.
anonymous
Partecipante@Invidiato_Speciale wrote:
«Ora perchè hai fatto i compitini […]»
I compitini dovresti farli tu. Passi per gli ospiti, ammesso e non concesso che lo siano mai stati, è triste sapere che non conosci la città in cui vivi! 😉
«In cosa consiste il remaking che facesti?»
Riscrittura del film. Te lo spiegherò, ma non ora. Devo scappare, buone cose!
Sì, scappa, lesta! La buzzicona vuole coinvolgerti nel suo nuovo cacatoio, nella speranza di strappare la leadership alla ricotta albina!
anonymous
PartecipanteIo di Milano ricordo soprattutto la stazione. Meravigliosa di notte. La stazione di Milano. E anche un posto dove mi offrirono un alloggio, insieme a tanti altri. Gratis. Generosa Milano. Solo non ricordo il nome di quel posto. V@nity potrebbe dare un aiuto?
anonymous
PartecipanteBrava, ritardata di una invidiata_speciale (la cretina aveva messo il post in “Omaggio alla cultura rumena” per sbaglio). Finalmente hai azzeccato il thread. Vogliamo parlare ora della Milano da bere?
anonymous
PartecipanteDì là si parla e si parlerà di qualsiasi cosa: fatevene una ragione. L’omaggio alla cultura romena sta nel titolo del thread. Fine.
Qui piuttosto, qualche grottesca fiorentina cerca di omaggiare la inesistenza cultura milanese.anonymous
PartecipanteComunque questo thread della Sciantosa va promosso. Rispetto all’altro incentrato su un inesistente omaggio alla inesistente cultura romena. Che è diventato già vero omaggio a Parigi, con le smanie della Brodie che per la prima volta visiterà la città , a 50 anni.
p.s.1
Tra l’altro le cretine nella prima pagina, l’unica dedicata alla cultura romena, non hanno citato nemmeno Ceausescu.p.s.2
Ah, dimenticavo il conte Dracula…anonymous
Partecipante@JackLaMimosa wrote:
@puntadirivista wrote:
C’è una altissima cancellata che recinge uno straordinario giardino e attorno ad un piccolo stagno c’è una colonia di fenicotteri rosa.
Popolana, cafona e turista impicciona: una vera piattola! Da quelle parti risiedeva un grande vecchio della deteriore psicoanalisi italiana. 300 euro a seduta. In nero. Tu ne hai mai sentito parlare? O di quella zona conosci solo i fenicotteri che ammiravi come una barbona dalle cancellate? Folte le siepi, non è vero? Per quelle come te.
povera Hugona: 300 euro in nero per essere sbirciata sotto la gonna. A trovare la vergogna di essere orgogliosa… Chi pagava le spese?
anonymous
PartecipanteCosa pensate dello sputtanamento di AlmadellA? Il q.i. dei frequentatori del forum sta finalmente aumentando? Non è divertende fare le pulci alla parrucca di questa baraccona comunista e criptolesbica?
anonymous
Partecipante@puntadirivista wrote:
Una delle fondazioni piu’ prestigiose e rispettate in Italia.
Alla quale contribuisci con tanti bei soldini, vero? 🙄
anonymous
Partecipante@La Vera Marqui wrote:
.-))))))))))))))))))))))))))))))))))
M.U.O.I.A.!
Meno male Vanity che non vai in Polinesia altrimenti ti farebbero lA malocchiA!!
Non se la può permettere più… sono finiti i regali!
:))))))))))))))))))))))))))
anonymous
Partecipante.-))))))))))))))))))))))))))))))))))
M.U.O.I.A.!
Meno male Vanity che non vai in Polinesia altrimenti ti farebbero lA malocchiA!!
anonymous
Partecipante@LaVanity wrote:
Il resto dell’Iceberg meglio tenerlo ben nascosto neh?
Ovvio, non c’è.
E se c’è, la GdF è in agguato.LADRI!
anonymous
PartecipanteVanity a me non la fai.
Azienda passata in terza mano,
due fallimenti,
due multe-condoni fiscali,
tante ditte che gli hanno tolto le credenziali.
E parla di agi mostrandosi in tuta acetata e infradito di plastica. Quali agi?Ora dico… voi come definireste la razza Vanity?
Io LADRI!
:- )))))))))
anonymous
PartecipanteVanity facci sognare!
Posta il resto dell’iceberg, ma che non siano tute acetate e infradito di plastica!!!
Nel frattempo, PAGATE LE TASSE… LADRI!:- ))))))))))))))))))))))))))))))))))
-
AutorePost