Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Invidiato_Speciale wrote:
Dispiacerà a mia sorella, ex studentessa di una famosa scuola di Design (frequentata nel suo periodo migliore), che la acquista dal primo numero.
Ma poi, inventaresi una sorella a misura della Marchesa, che avrebbe fatto gli studi in uno stessa scuola (IN TEMPI MIGLIORI OVVIAMENTE) la dice lunga sulla patologia mentale che affligge questa povera derelitta: un complesso di inferiorità gigantesco quanto il deposito che accoglie i frammenti del suo ego infranto
😆 😆 😆
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Invidiato_Speciale wrote:
Tesoro, la maggior parte dei numeri di FMR li trovi da tempo sulle bancarelle del centro storico della tua maleodorante città. Forse tua sorella le ha comperate lì… 😆 )))
:-))))))))))))))))
anonymous
Bandiere dell’arte a mezz’asta, chiude la rivista FMR.
Parlare di una voce che si spegne, nel nostro ristretto mondo dell’editoria d’arte, è sempre un dispiacere. Se poi la voce che verrà a mancare sarà quella – prestigiosissima e raffinata – di FMR, dispiace ancora di più.
Una rivista che ha ospitato firme come quelle di Alberto Arbasino, Peter Bloch, Jorge Luis Borges, Italo Calvino, Giovanni Mariotti, Octavio Paz, Nicola Spinosa, Giovanni Testori, giusto per fare qualche nome. Le prime avvisaglie giungono dalla Francia, con la conferma della chiusura di FMR France e del licenziamento degli ultimi tre impiegati. Ma le fonti danno per prossima la chiusura anche in Italia, tanto della classica rivista nera, quanto della nuova bianca.
L’operazione si collocherebbe nel riassetto dell’azienda ART’E’ di Marilena Ferrari, che qualche anno fa aveva acquistato il marchio da Franco Maria Ricci. Pare, ma ancora la notizia circola a livello di indiscrezione, che vi sia all’orizzonte un possibile compratore belga. Lascia il suo incarico anche Flaminio Gualdoni, Direttore Scientifico delle edizioni FMR-Art’è. [exibart]Dispiacerà a mia sorella, ex studentessa di una famosa scuola di Design (frequentata nel suo periodo migliore), che la acquista dal primo numero.
Tesoro, la maggior parte dei numeri di FMR li trovi da tempo sulle bancarelle del centro storico della tua maleodorante città. Forse tua sorella le ha comperate lì… 😆 )))
anonymous
Dei pianoforti, sognando la Polinesia. 72.000 € di carezze per l’udito. E per l’anima.
:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Ma ve la vedete la Uni che suona il pianoforte? A parte che le ci vorrebbe una scala per raggiungere i tasti…Ma credo che sia la forumista che ha meno cultura musicale di tutte.
Per lei Le quattro stagioni possono essere al massimo il nome di una pizza! (è un’opera di Vivaldi, se non afferri la battuta, cara inviditessa
):-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
p.s.1
ancora una volta evidente il complesso di inferiorità nei confronti della Marchesa. Ella ha solo cercato di contestualizzare in modo appropriato un suo catalogo. La Uni ha subito trasformato il tutto nella solita gara all’oggetto più bello. Posseduto da altri, ovviamente, nel suo caso.
Lei al massimo avrà un triccheballacche e un putipù, nella sua stanzetta.:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))
anonymous
Partecipante@V@nity wrote:
@JackLaMimosa wrote:
Staremo a vedere se quelle due morte di fame riusciranno ad aprire un salotto di successo senza usare il mio nome e senza strumentalizzare quella povera pazza di PdE. E soprattutto… Smettetela di commentare qui, in differeta, i commenti miei e di Brodie. Siete grottesche.
Morta di fame? Strumentalizzare la PdE? Lo vedete che ricomincia? Ci sarebbero gli estremi per una denuncia! Guai però se gli ricordi che soffre di complessi d’inferiorità!
Corre dall’avvocato! La coraggiA!:-)))))
:-))))
Vanity pensa alle valigesse!!
Beata te che parti. Sole mare,caldo,incontri interessanti….
Qualcuno non si è mosso da casa (sognando Cina,Istambul,Laghi ecc)
Qualcun’altra tra 2 mesi parte per 3 giorni a Parigi,per la prima volta,a 40 anni!:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
anonymous
PartecipanteCara Varity: provalo,dimostralo.
Scusa la diffidenza ma le mitomani qui fanno cloaca!!
👿
anonymous
PartecipanteAd ogni modo è un bene che esista l’altro salotto. Solo Huge può reggere la ricotta albina, così pesa! 😆
Mentre lui si affanna a starle dietro nel tentativo di farle da guida turistica per Parigi ( 😆 ) noi siamo qui a conversare amabilmente. 😀
anonymous
Partecipante@JackLaMimosa wrote:
Certo, VOI invece – a parte ME – non avete grandi altri argomenti, poErine.
Tu non sei argomento di conversazione, ma di sberleffo, cara!
anonymous
Staremo a vedere se quelle due morte di fame riusciranno ad aprire un salotto di successo senza usare il mio nome e senza strumentalizzare quella povera pazza di PdE. E soprattutto… Smettetela di commentare qui, in differeta, i commenti miei e di Brodie. Siete grottesche.
Huge, cara. E’ il tuo salotto “omaggio alla cultura romena” che nasce come commento a questo salotto! Che non è che il continuo dell’ultimo salotto di Miss Jean Brodie. Sgasati!
anonymous
Partecipante@il ruggito del coniglio wrote:
@JackLaMimosa wrote:
Allora, come vi gira stamattina? Io sono in grandissima forma. Un leone.
La poEra donna non ha capito ancora che stiamo tutte qui a sparlare di lei…
😆 😆 😆
Toh, è attivata. Giusto in tempo per vedere che tante cose sono cambiate…
anonymous
Allora, come vi gira stamattina? Io sono in grandissima forma. Un leone.
La poEra donna non ha capito ancora che stiamo tutte qui a sparlare di lei…
😆 😆 😆
anonymous
Sedute psichiatriche a parte per Huge dev’eSSere un grande sforzo argomentare su Parigi, bistrot e cultura classica varia con Miss Jean, quando sappiamo beniSSimo che se fosse per lui pubblicherebbe solo foto artistiche di modelle che si specchiano la fica o scatti dei propri escrementi!
Solo che poi verrebbe b@nnato dalla red@zione per l’ennesima volta! PoErino!
:-)))))))))
Mai ritratto di forumista fu più veritiero. In una breve sintesi l’attività pluriennale di una sfranta. Brava V@nity. Aspiri a diventare la nuova regina dei salotti? 😉
anonymous
Sotto il mio nome ci sono due salotti ed ho anche il perfetto clone di un mio vecchio nick.
Direi che siamo al trionfo totale.
Quando vorrei solo conversare amabilmente del più e del meno con le mie amichette virtuali…Niiight!…
P.O.V.E.R.A. I.L.L.U.S.A.
SOTTO IL TUO NOME ATTUALE C’E’ SOLO L’ENNESIMO SALOTTO FALLITO
IL SALOTTO VINCENTE E’ QUESTO ED E’ IL SALOTTO DI JACK LA SCIANTOSA CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON TE, SE NON LA PRIMA PARTE DEL NICK (LA SECONDA E’ UNO SBERLEFFO, NON SO SE HAI NOTATO…)
IL CLONE DI UN TUO NICK? JOSHUA MILLS ESISTEVA PRIMA DI TE, CARA. SEI TU CHE L’HAI CLONATO!
anonymous
PartecipanteCerto in venti anni la sua carriera ha fatto progressi, adesso ruberebbe le chiavi degli alberghi per darsi un tono cercandosi di mettersi alla pari con le amiche che i viaggi li fanno davvero. Tra l’altro credo che non le rubi nemmeno lei, ma chieda alle sue amiche che viaggiano di farlo. Per avere dei souvenir. Ma non per sé! E’ la classica tipa che colleziona souvenir di viaggi di altri, che tutta l’estate sta chiusa in casa, e poi regala a terzi i souvenir delle amiche per dimostrare che è stata all’estero…
anonymous
@Uni puzzaciata wrote:
tutte quelle che mangiano poco e saltano i pasti contentandosi di una misera insalata a cena hanno un alito orribile!!!!

L’alitosi credo però sia l’ultimo dei suoi problemi!
:-)))
Comunque una mia amica napoletana che l’ha conosciuta dice che nella sua prima giovinezza frequentava un gruppo teatrale nel centro storico e aveva già velleità registiche. A quell’epoca risale la prima operazione al naso, che aveva enorme e tuberaceo (una patata bitorzoluta). Ovviamente non riuscì a realizzare nemmeno una regia e il gruppo presto si dissolse. Pensa che dovevano allestire il Cyrano e il nasone andava benissimo ma la narcisa preferì farsi operare e mettere un naso finto nelle prove in cui si era assicurata il ruolo di protagonista oltre che di regista. Non ci fu mai una messa in scena, purtroppo…
-
AutorePost