Gay.it Forum › Forum › Incontri › Locali LGBT › Raid di controlli: chiusa serata gay
Taggato: prostituzione
- Questo topic ha 19 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da
anonymous.
-
AutorePost
-
15 Febbraio 2020 alle 20:03 #743422
anonymous
Partecipantequello che non ho mai capito è il perchè fanno controlli e chiudono discoteche con serata gay del tutto normali quando ci sono locali e locali esclusivamente gay dove all’interno vendono (non spacciano!) droghe, farmaci di tutti i tipi, dove il minimo è fumare una semplice sigaretta fuori dalle sale fumatori al vendere alcolici dopo le 2 e il massimo è la prostituzione anche minorile.
ma in questi locali i controlli?15 Febbraio 2020 alle 20:09 #938410anonymous
Partecipantevisto che è tutto chiuso vi aspetto a casa!!! scherzo o quasi, non conosco le motivazioni di questo accanimento ma spero non sia per quello che qui stiamo supponendo altriemtni sarebbe molto grave.
15 Febbraio 2020 alle 20:51 #938411flaviotrotti
PartecipanteC’è ancora qualcuno che non ha capito che le istituzioni che governano Milano sono sostanzialmente omofobe ??? Eppure negli ultimi anni le chiare prese di posizione (mancata adesione alla rassegna cinema GLBT, continui raid e chiusure di locali gay) sono illuminanti. Scusate il gioco di parole, ma vi ricordate l’Illumined, chiuso arbitrariamente, la retata fatta all’Elephant con metodi fascisti, la chiusura dei locali di via Sammartini con smentita da parte del Tar…. etc…… “Non c’è peggior sordo di chi non voglia sentire..” . Con tanta buonapace di tutti i gay che hanno votato la Moratti e che votano lega, un partito omofobo e xenofobo…… SVEGLIATEVI…….
flavio
15 Febbraio 2020 alle 21:35 #938412anonymous
Partecipante…Stanno anche chiudendo, ostacolando, multando locali prevalentemente etero (ad esempio lo Zoe, rimasto chiuso per due mesi). Credo che in quel caso la “colpa” sia che il pubblico di quella discoteca non è abbastanza Milano da bere, per così dire. Lo Zoe ha riaperto dopo aver fatto piccoli lavori ed ora è impeccabilmente a norma, e che fanno tre settimane dopo? Vanno al Set, che è degli stessi proprietari. Hmm.
15 Febbraio 2020 alle 22:44 #938413anonymous
Partecipanterimango alibito per quello che ha scritto flavio trotti, con frasi di un qualunquismo unico,…. i fascisti….. ma ripigliati, nel 2010 ancora a scrivere queste cazzate
15 Febbraio 2020 alle 23:00 #938414anonymous
Partecipanteche facciano controlli ok è x il bene di tutti etero e gay, tanto lo sappiamo, basta adeguarsi alle leggi e il locale riapre più sicuro x tutti. ma quello che sento dire da molto tempo è il non controllo di certi altri tipi di locale dove veramente li le leggi non vengono rispettate.
spero solo che la voce che gira ultimamente sia solo uno scherzo perchè se è vero che i locali affiliati arci di milano sono in mano ad una banda di rumeni gestita da un ufficiale dei carabinieri fà rabbrividire. Mi auguro solo che sia una voce e basta. però anch’io mi chiedo perchè nei locali dove c’è prostituzione a milano non vengano chiusi, non tanto perchè va contro la legge o x bigottismo, ma x quei poveri ragazzi minorenni che si prostituiscono.
Di questo argomento ricordo di aver già postato in altri forum, ma sebbene l’arci abbia richiamato questi locali non potendo fare altro, mi chiedo ancora una volta il perchè non li dissocia dalla affiliazione?…….i conti non tornano15 Febbraio 2020 alle 23:01 #938415anonymous
Partecipante@milanodabere wrote:
rimango alibito per quello che ha scritto flavio trotti, con frasi di un qualunquismo unico,…. i fascisti….. ma ripigliati, nel 2010 ancora a scrivere queste cazzate
Certo, perché ora dobbiamo far passare il messaggio che il fascismo non è mai esistito, se lo sono inventato gli storici.
Svegliati tu, il fascismo è un attitudine mentale e quindi potenzialmente sempre attuale.
Proprio nell’Italia del 2010 è più vivo e presente che mai.15 Febbraio 2020 alle 23:13 #938416anonymous
Partecipantetutta colpa della Moratti!
15 Febbraio 2020 alle 23:42 #938417anonymous
Partecipante@Aggressioni fisiche wrote:
tutta colpa della Moratti!
No, dei patetici coglioni che votano destra.
16 Febbraio 2020 alle 1:47 #938418anonymous
Partecipantenon credo sia un problema di omofobia opppure di fascismo,solo che non abbiamo abbastanza coraggioper tuonare contro queste istituzioni che citrattano come zerbini sapendo che tra noi la codardia dilaga.
siamo bravi solo al gay pride di urlare dei diritti che non abbiamo, e poi durante il resto dell’anno sfrociamoinambienti ghetto nelle nostre citta.
se ci fosse piu coraggio…
io sononei panni di quelle autorita’ che dispongono certi limiti ma non corrono voci cosi negative nie miei corridoi… sui locali gay
ma locali in genere…16 Febbraio 2020 alle 8:20 #938419anonymous
PartecipanteE noi come il solito…ce ne staremo zitti!!! E’ frutto di una campagna ben orchestrata da parte delle istituzioni a livello Stale, Provinciale, Regionale e Comunale? Non saprei! Di sicuro qualcuno darà pur l’ok per iniziare questi controlli nei vari locali…qualcuno avrà pur firmato documenti per far iniziare le..retate..!!
Ma i nostri rappresentanti ARCI a livello nazionale e territoriale …DOVE SONO??? COSA STATE FACENDO…?? oltrechè sedere su poltrone??
Non è il caso di fare una sana opposizione in Parlamento anzichè solo sedervici?? Non è il caso di scrivere qualche articolo sulla carta stampata in merito l’argomento??
Insomma Signori…MA DOVE STATE? DOVE SIETE?? A COSA CI SERVITE? Se non riuscite nemmeno a controllare “le retate”, cosa stiamo a parlare di matrimoni o convivenze gaye in Italia.!!!16 Febbraio 2020 alle 9:30 #938409anonymous
PartecipanteProstituzione minorile , spaccio , sfruttamento , non rispetto delle regole di igiene e sicurezza , sono normalmente le ipotesi di reato che spingono le autorita’ giudiziaria o amministrativa a chiudere questi “locali”.Arcigay è spesso dietro questo immondo traffico (le tesserine!) e quindi andrebbe essa stessa chiusa.
16 Febbraio 2020 alle 11:01 #938420anonymous
PartecipanteHa ragione intrepido cupido: la colpa è solo nostra e prescinde dal voto destra o sinistra (ma poi sta sinistra esiste? mah), starnazziamo uno contro l’altro e ripetiamo il solito canovaccio ecco tu sei fascista, tu lecchi il culo ai preti, e bla bla ma il disimpegno nella pratica quotidiana è totale! parliamoci chiaro ma chi ha voglia di impegnarsi seriamente nella lotta politica? nel capire che se anziche’ frammentati avessimo idee comuni almeno sui grandi temi saremmo una forza degna di maggior ascolto?
Invece è molto piu’ comodo fottersene alla grande e trincerarsi dietro gli insulti di un forum illudendosi di aver compiuto chissa’ quali prodezze politico-sociali..
Abbiamo e continueremo ad avere esattamente cio’ che ci meritiamo..!16 Febbraio 2020 alle 12:26 #938421anonymous
Partecipantemoratti e co. hanno colpito ancora…..ma ancora di piu’ hanno colpito i loro elettori……e pensare che milano era il luogo gay x eccellenza….e quanso ai gay milanesi che venivani a roma e si pavoneggiavano sulla geande apertura mentale milanese……
16 Febbraio 2020 alle 17:33 #938422anonymous
PartecipanteGuardate la foto…Culi di fuori,mutande, le solite scimmiette gay 20enni “dive”,che pensano che per loro,non arriveranno mai i 40 anni….è questo il vero,unico “ambiente gay/omosex ” meglio chiudere tutto e andare a casa !
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.