Gay.it Forum › Forum › Lesbiche, spazio alle ragazze › Le lesbiche viste dai maschi
Taggato: lesbiche
- Questo topic ha 29 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 3 giorni fa da stefano.cossaro.
-
AutorePost
-
21 Novembre 2020 alle 15:58 #746158anonymousPartecipante
Volevo sapere l’opinione delle lesbiche riguardo alla nostra rappresentazione nell’immagginario maschile e televisivo.
Per esempio la mia ragazza vede in quelle donne siliconate la degradazione della sua “figura” di lesbica e di donna. Secondo lei questa rappresentazione danneggia lei e la sua comunità.
Su alcuni punti abbiamo lititigato perchè sostengo che la nostra situazione è molto più privilegiata nel senso che se camminiamo per mano o ci baciamo nessuno ci fa caso. Infatti le faccio spesso notare che quando spingiamo il nostro affetto publicamente non c’è mai nessuno che ci riprende per il nostro comportamento.
Ma la mia morosa non vuole ammetterlo e secondo le sue paranoie ha paura di venire violentata. E’ assurdo perchè si è vero che ,raramente, qualche bulletto ci fissa o ci fa proposte per cosi’ dire spinte ma non si significa che ci hanno violentate.Voi cosa ne pensate?
24 Novembre 2020 alle 9:01 #966926anonymousPartecipanteTi rispondo che a me non da fastidio come gli uomini ci dipingono.
Anzi ne vado fiera e il mio modo di pensare ha creato litigi assai forti con le mie colleghe dell’Arcigay. In più sono la rappresentazione, almeno fisicamente, di quel tipo di Lesbica tanto cara ai maschietti.
Nell’arcigay per “colpa” del mio fisicaccio molte colleghe dell’Arcigay mi vedono poco credibile, alcune più malvage mi considerano “La vergogna di noi Lelle”.
C’è una che un paio di volte che passando mi fa “Co’ ste bocce facci una Spagnola!”, io dai modi femminili ho fatto segnalazioni ad un responsabile che subito le ha annullato per tre mesi l’iscrizione.
Sono felice che è stata fatta giustizia ma mi dispiace per lei non so il perchè.24 Novembre 2020 alle 9:50 #966927anonymousPartecipante@melanie s. wrote:
Ti rispondo che a me non da fastidio come gli uomini ci dipingono.
Anzi ne vado fiera e il mio modo di pensare ha creato litigi assai forti con le mie colleghe dell’Arcigay. In più sono la rappresentazione, almeno fisicamente, di quel tipo di Lesbica tanto cara ai maschietti.
Nell’arcigay per “colpa” del mio fisicaccio molte colleghe dell’Arcigay mi vedono poco credibile, alcune più malvage mi considerano “La vergogna di noi Lelle”.
C’è una che un paio di volte che passando mi fa “Co’ ste bocce facci una Spagnola!”, io dai modi femminili ho fatto segnalazioni ad un responsabile che subito le ha annullato per tre mesi l’iscrizione.
Sono felice che è stata fatta giustizia ma mi dispiace per lei non so il perchè.Mi sono sempre chiesto come una lesbica possa usare la sua femminilità per esercitare il suo potere su altre lesbiche, come fa una donna con gli uomini. Melanie mi da una risposta. Presumo che il responsabile del’arcigay avesse tendenze etero o fosse bisex…
Ma poi scusa, come può una lesbica invitare un’altra lesbica afare una spagnola con le bocce? Non è contronatura? 😀24 Novembre 2020 alle 10:10 #966928anonymousPartecipantesì, certo, se camminiamo per strada abbracciate nessuno ci fa caso. Non è del tutto vero. L’ immaginario maschile sfrutta assai la condizione di “due donne che stanno insieme” ; non arreca nessun danno al potere (che è sempre “al maschile”, come il linguaggio – infatti non si dice “fin dalle donne delle caverne ” ma “fin dagli uomini delle caverne”, non a caso…)
Due maschietti che si abbracciano per strada, invece, fanno sfigurare l’ immaginario “virile” e viriloide che gli stessi maschietti costruiscono (complici anche le dannate madri e i dannati padri)
Buon tutto, grazie per l’ ospitalità. 8)26 Novembre 2020 alle 7:39 #966925anonymousPartecipanteIo sono una lesbica faccio la modella e sono un metro e 80 di altezza.
La bellezza non mi da problemi bacio la mia ragazza anche per strada ma nessuno ci fa caso se non molto raramente per qualche sguardo più prolungato e sono soprattutto le donne forse perchè curiose della nostra bellezza.28 Novembre 2020 alle 8:37 #966924anonymousPartecipante@Mary Kate wrote:
Io sono una lesbica faccio la modella e sono un metro e 80 di altezza.
La bellezza non mi da problemi bacio la mia ragazza anche per strada ma nessuno ci fa caso se non molto raramente per qualche sguardo più prolungato e sono soprattutto le donne forse perchè curiose della nostra bellezza.E BRAVA MAIALONA, CHE NE DICI DI FARE UN BEL PASSO AVANTI E PRESENTARTI QUI CON LA TUA AMICA? POTRESTE INGINOCCHIARVI ENTRAMBE DI FRONTE AL MIO CAZZO POSSENTE E CONTENDERVI LA CAPPELLA CON SAPIENTI E GUIZZANTI COLPI DI LINGUA FINO AL MOMENTO IN CUI LE VOSTRE FACCE VOGLIOSE NON SARANNO GLASSATE DA UN PAIO DI LITRATE DEL MIO SEME CALDO, LATTIGINOSO E COPIOSO. ALTRO CHE LESBICHE, PORCO DIO! BASTA CON QUESTE MODE SNOB! SE PROPRIO VOLETE BACIARVI FRA DI VOI ALMENO ABBIATE IL MIO GUSTO DI INFILARE IL MIO NERBO TURGIDO FRA LE VOSTRE BOCCHE! FORZA PORCO DIO, CHE LA FICA E’ FATTA PER IL CAZZO!
P.S. QUANTO SOPRA E’ RISERVATO IN VIA ECCEZIONALE SOLO ALLE LESBICHE, RESTA EVIDENTE CHE PER I FROCI VALE SEMPRE IL SOLITO DISCORSO: CHECCHE NEI CAMPI DI LAVORO, DIO PORCO!
21 Dicembre 2020 alle 17:47 #966932anonymousPartecipanteParlo da maschietto (si cita l’immaginario maschile!)
per me è normalissimo che 2 belle donne possano attrarsi, proprio per la loro femminilità,
per l’eleganza de movimenti intrinseco alla donna …
(anche a me piacciono le belle donne 😉 _)
poi è anche vero che alcune sono attratte da personalità o stilemi diversi, tipo lesbo chic con una butch niente di male!ad ogni modo le manifestazioni di affetto tra 2 donne, purchè parche, non mi infastidiscono
e qui voglio precisare: una coppia etero, uomo+uomo, donna+donna se cominciano a limonarsi e “stimolarsi” per strada mi dà molto fastido, mi porta alla mete un comportamento animalesco, bestiale, tutt’altro che civile ovvero proprio della civiltà del buon convivere con altri ! perchè non farlo a casa propria ?mentre il bacio fugace su guance o bocca, la carezza … mi sembrano appropriate anche nelle pubbliche piazze, vie, cinema ecc … perchè li vedo per quel che sono: un garbato scambio di affetto tra due persone che si vogliono bene
secondo me non è vero che tutto è lecito o comunque non sempre ciò che è lecito è anche appropriato.
14 Gennaio 2021 alle 12:01 #966938lucyfartPartecipanteIo mi sento molto discriminata dalla maggior parte delle lesbiche perché ho anche rapporti con i maschietti, qualche volta 😳 Ho notato che tra noi lesbiche c’è molta invidia per quelle fra di noi che continuano a frequentare entrambi i sessi e molta gelosia per quelle più femminili. Spesso le lesbiche più intolleranti sono quelle che non hanno cura di sé
ah, è vero ai maschi piace molto quando due lesbiche si accarezzano, si toccano, si baciano: si eccitano immediatamente mentre a noi donne due maschi che fanno questo non li troviamo così eccitanti 8)14 Gennaio 2021 alle 17:32 #966937winterrosePartecipanteMessaggio per stupitoecurioso.
Vergognati, non si offendono le persone e non si bestemmia.
I c*****ni come te devono stare nelle mutande di gente stupida, sei il peggior esempio di maschio in circolazione.
Il tuo cervello è talmente piccolo che quando ti guardi allo specchio la mattina neanche ti riconosci.
Fai un favore a tutti, vai a giocare vicino a un tombino aperto e cascaci dentro.14 Gennaio 2021 alle 17:35 #966936winterrosePartecipante@LucyFart wrote:
Io mi sento molto discriminata dalla maggior parte delle lesbiche perché ho anche rapporti con i maschietti, qualche volta 😳 Ho notato che tra noi lesbiche c’è molta invidia per quelle fra di noi che continuano a frequentare entrambi i sessi e molta gelosia per quelle più femminili. Spesso le lesbiche più intolleranti sono quelle che non hanno cura di sé
ah, è vero ai maschi piace molto quando due lesbiche si accarezzano, si toccano, si baciano: si eccitano immediatamente mentre a noi donne due maschi che fanno questo non li troviamo così eccitanti 8)Purtroppo l’invidia è una brutta malattia, come la discriminazione.
Hai ragione, le donne si discriminano molto anzichè aiutarsi fra loro, ma quando ti trattano male lasciale sparlare, la stupidità non la combatti arrabbiandoti, meglio ignorarla.
Per quanto riguarda gli uomini, all’interno di questo topic hai avuto la prova di quanto a volte siano disgustosi, bassi e gretti. E’ vero, l’idea di due donne a letto scatena il loro immaginario: poverini, si accontentano di così poco…15 Gennaio 2021 alle 14:12 #966935uburoiPartecipantema sta zitta MULA di una wintertroia sei solo una cretina ignorante piena di pregiudisi
che viene qui a fare la maestra perche nella vita è una fallita15 Gennaio 2021 alle 18:39 #966934winterrosePartecipante@uburoi wrote:
ma sta zitta MULA di una wintertroia sei solo una cretina ignorante piena di pregiudisi
che viene qui a fare la maestra perche nella vita è una fallitaExtracazzaro, impara almeno l’Italiano. Non faccio la maestra perchè nella vita sono una fallita, lo faccio per il piacere di metterlo in c**o agli ignoranti come te, finocchia isterica
15 Gennaio 2021 alle 19:35 #966933uburoiPartecipante@WinterRose wrote:
Extracazzaro, impara almeno l’Italiano. Non faccio la maestra, perchè nella vita sono una fallita. Lo faccio per il piacere di metterlo in c**o agli ignoranti come te, finocchia isterica
Lo so che nella vita sei fallita , oltre che lesbica e anoressica . Ma rassegnati , fin quando al posto della vagina non ti farai trapiantare un cazzo , in culo non lo metterai a nessuno . Qui sei solo una scureggia inutile , vai a fallire da un’altra parte buzzurra inutile
18 Marzo 2021 alle 18:23 #966931valkiriaPartecipante@WinterRose wrote:
Messaggio per stupitoecurioso.
Vergognati, non si offendono le persone e non si bestemmia.
I c*****ni come te devono stare nelle mutande di gente stupida, sei il peggior esempio di maschio in circolazione.
Il tuo cervello è talmente piccolo che quando ti guardi allo specchio la mattina neanche ti riconosci.
Fai un favore a tutti, vai a giocare vicino a un tombino aperto e cascaci dentro.quasi vomitavo quando ho letto il suo messaggio.
un povero frustrato.19 Marzo 2021 alle 17:02 #966930summertime87Partecipante@valkiria wrote:
@WinterRose wrote:
Messaggio per stupitoecurioso.
Vergognati, non si offendono le persone e non si bestemmia.
I c*****ni come te devono stare nelle mutande di gente stupida, sei il peggior esempio di maschio in circolazione.
Il tuo cervello è talmente piccolo che quando ti guardi allo specchio la mattina neanche ti riconosci.
Fai un favore a tutti, vai a giocare vicino a un tombino aperto e cascaci dentro.quasi vomitavo quando ho letto il suo messaggio.
un povero frustrato.Vabè il classico frustratone segaiolo !
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.