Gay.it Forum › Forum › Bisessualità › gli unici veri bisessuali
- Questo topic ha 60 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
yure21.
-
AutorePost
-
1 Dicembre 2014 alle 11:07 #942715
yure21
PartecipanteLa sessualità é cosa molto varia ed ognuno di noi é fatto ad un certo modo.
Ci sono gli etero ai quali piace solo far sesso con donne.
Gay attivi, gay passivi, gay a cui piaciono entrambi i ruoli.
Bsx a cui piace scopare con donne e farsi magari scopare da uomini.Gay passivi che si sentono donna, altri ,sempre passivi che si sentono maschi caratterialmente.
Finiamola di essere intransigenti cogli altri, facciamoci gli affari nostri senza tante cazzate.25 Gennaio 2018 alle 9:32 #942712newyul
PartecipantePersonalmente non sono convinto che si debba e si possa schematizzare in categorie i comportamenti, perchè sono determinati, oltre che da caratteristiche genetiche individuali , anche da esperienze di vita, a volte anche imprevedibili .
Nel mio caso, sposato con figli, privo di desideri ed esperienze omosessuali fino a 40 anni, in un incontro occasionale con un adolescente, sono stato “turbato” da un bacio appassionato e sedotto .
Ho messo a confronto i due rapporti sessuali : il primo , esigente, quasi un dovere da compiere ;
il secondo, una gioia dei sensi, in un abbandono al piacere, nella consapevolezza di condividere le stesse sensazioni bilaterali .
In quale categoria mi inserireste ? etero, bisex, versatile, gay, att/pass, e chi più ne ha più ne indichi ?
Io rispondo indirettamente : il rapporto omosessuale è completo, gioioso, esaustivo.24 Luglio 2018 alle 20:39 #942713magiko2013
PartecipanteScusatemi …riguardo hai bisessuali,…
Secondo me e’ facile capire perche’ bisessuale;
due semplici domande; ti piace la patata ..te la leccheresti e te la faresti?…..SI ?…. 😉
ti faresti ciucciare da un uomo…te lo faresti?..SI?… 😀io sono cosi’..e nella mia ignoranza mi definisco bisessuale ,..ma se ce’ un altro modo per definirmi ..ditemelo
grazie19 Ottobre 2018 alle 17:23 #942698franzthemule
PartecipantePer me il problema è uno soltanto, il definirsi !
O ci piace solo il biscotto, o solo la patata, o tutte e due, non togliamo il pane di bocca a nessuno !
Basta con queste menate e questa voglia di incasellarci !2 Aprile 2020 alle 1:17 #743827anonymous
PartecipanteI bisessuali esistono, non dico di no, ma i veri bisessuali sono quelli che si definiscono etero. Quelli che si definiscono bisex sono in realtà gay.
Ricapitoliamo
1) molti di quelli che si definiscono etero sono bisex. Il vero bisex si definisce etero.
2) tutti quelli che si definiscono bisex sono gay, frocione perse.Oggi va di moda per i gay definirsi bisex anche quando sono donnissime e quando avvicinerebbero una donna unicamente per fare il punto croce. Nella loro mente, dire di essere bisex e quindi di fare sesso anche con le donne, rende meno scandaloso il fare sesso con uomini. In altre parole, controbilancia la finocchiaggine.
Bisex è l’uomo che ama le donne e poi magari fa sesso con una trans o un ragazzo effeminato ed efebico. Se uno è sposato con una donna, per copertura, e poi si fa sfondare il culo dai negri, non è bisex, è una sfranta velata.
2 Aprile 2020 alle 9:56 #942653almadell
PartecipanteIl vero velato si definisce “etero”
altrimenti che “velata” sarebbe?2 Aprile 2020 alle 10:39 #942654madjakk
PartecipantePer me il vero bisex è colui che si eccita (realmente) sia andando con una donna sia andando con un uomo. Poi se si fa una sola donna, magari la moglie, e 150 uomini mi sembra una cosa normale: trombare con un uomo è più facile e immediato.
23 Aprile 2020 alle 7:47 #942655anonymous
PartecipanteLo sto notando da tempo che molti omosessuali preferiscono definirsi bisessuali, quasi fosse una vergogna accettarsi. A volte frequentavo cam4 e quando entravi in una cam di un tizio con il profilo palesemente etero o bicurioso dopo poco ti rendevi conto che erano gay. Le donne lo incitavano ma lui era preso troppo dagli uomini. I gay sono sempre stati attratti dal termine ” eterosessuale “, così come noi transessuali, ma alla fine sono tutti personaggi che fingono per trovare il tipo giusto. Non penso che ad un etero faccia piacere che degli uomini in una cam gli dicono fammelo vedere, caccialo fuori, etc., intanto succede spesso.
23 Aprile 2020 alle 12:04 #942656anonymous
PartecipanteSinceramente, ed è un mio grosso limite, non riesco a comprendere la sessualità di un Bisex, però da qui a dire che non ne esistano ce ne corre. E’ vero che il termine viene spesso utilizzato per ‘ammorbidire’ una condizione totalmente gay e mal auto-accettata, ma di Bisex ce ne sono: sono quelle persone che, provando attrazione per entrambi i sessi, riescono a liberarsi dei condizionamenti sociali ed a vivere serenamente la loro condizione. Io personalmente penso che sia una distinzione, a parole, comunque inutile, nel senso che, almeno metà della loro psiche è attratta dal rapporto omoerotico, quindi, nel bene o nel male, sempre omosessuali sono, se proprio vogliamo dirla tutta – anche quando vanno con più donne che uomini.
Poi vi è la categoria che io definisco ‘Bisex -di – passaggio’, ovvero qui gay che ancora non hanno trovato una piena sintonia con la propria condizione e cercano le donne soltanto per ingannare sè stessi. Ma se è vero che la sessualità umana è in contin ua evoluzione ci sta pure che siano sinceri.
Infine vi sono gli etero che, ogni tanto, si prendono la ‘libertà’ di una scappatella ‘omo’.
Non mi dite che un vero etero non va coi maschi perché è falsissimo: allora il vecchio sistema dell’omosesualità che ha caratterizzato l’Italia per secoli? quello cioè dove l’omosessuale era solo quello che rivestiva il ruolo passivo, mentre l’altro non vedeva minimamente intaccata la propria eterosessualità, era il ‘fottitore’. Senza contare una tizia che conosco: una volta mi raccontò che un suo ex, orifginario di Napoli, le diceva sempre che ‘Se non lo prendi nel didietro da giovane non diventerai mai un vero uomo!’. Tra l’altro uno psicologo, una volta, mi ha spiegato che il ruolo passivo sostenuto da un eterosessuale ha un forte valore simbolico: in pratica l’eterosessuale, secondo questo psicologo, riceverebbe parte della virilità, attraverso lo sperma, di colui che lo penetra. Così descritto sembra quasi un rituale iniziatico di qualche tribù speduta chissà dove, ma a pensarci il ragionamento fila. Insomma, che sia per un breve periodo o per tutta la vita la bisessualitàesiste eccome!24 Aprile 2020 alle 5:25 #942657anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Io personalmente penso che sia una distinzione, a parole, comunque inutile, nel senso che, almeno metà della loro psiche è attratta dal rapporto omoerotico, quindi, nel bene o nel male, sempre omosessuali sono, se proprio vogliamo dirla tutta – anche quando vanno con più donne che uomini.
ma no, l’omosessuale non è attratto dalle donne. Perché un etero che va a uomini deve essere per forza gay e se invece un gay va a donne resta gay? Vogliamo vedere tutti gay? Stiamo usando due pesi e due misure. No, non sono d’accordo quando dici che sempre omosessuali sono
una piena sintonia con la propria condizione e cercano le donne soltanto per ingannare sè stessi.
sul fatto di ingannare sé stessi sono d’accordissimo
Ma se è vero che la sessualità umana è in contin ua evoluzione ci sta pure che siano sinceri.
ma siamo proprio sicuri che la sessualità umana è in continua evoluzione? Perché a me sono sempre e solo piaciuti i maschi, i maschi maschi, da quando avevo pochi anni di vita. E la mia sessualità non è cambiata affatto
Non mi dite che un vero etero non va coi maschi perché è falsissimo: allora il vecchio sistema dell’omosesualità che ha caratterizzato l’Italia per secoli? quello cioè dove l’omosessuale era solo quello che rivestiva il ruolo passivo, mentre l’altro non vedeva minimamente intaccata la propria eterosessualità, era il ‘fottitore’.
!
MA MAGARI! Ma a me e a tantissimi altri gay andrebbe bene così. Ora il rapporto egalitario ha rovinato tutto, ma io non cerco rapporto egalitario. Ho notato che più maschi sono e più ci stanno, come piacciono a me, non te lo sfiorano minimamente l’uccello. Ecco, quello è il sapore di UN VERO UOMO. Magari tornassero i maschi di una volta. Prima i maschi etero si facevano meno problemi perché sapevano che il gay era passivo.
Ora con tutti questi versatili del cazzo, è una fregatura
24 Aprile 2020 alle 5:28 #942658anonymous
Partecipante
MA MAGARI! Ma a me e a tantissimi altri gay andrebbe bene così. Ora il rapporto egalitario ha rovinato tutto, ma io non cerco rapporto egalitario. Ho notato che più maschi sono e più ci stanno, come piacciono a me, non te lo sfiorano minimamente l’uccello. Ecco, quello è il sapore di UN VERO UOMO. Magari tornassero i maschi di una volta. Prima i maschi etero si facevano meno problemi perché sapevano che il gay era passivo.Ora con tutti questi versatili del cazzo, è una fregatura
@Ospite wrote:Infine vi sono gli etero che, ogni tanto, si prendono la ‘libertà’ di una scappatella ‘omo’.
Non mi dite che un vero etero non va coi maschi perché è falsissimo: allora il vecchio sistema dell’omosesualità che ha caratterizzato l’Italia per secoli? quello cioè dove l’omosessuale era solo quello che rivestiva il ruolo passivo, mentre l’altro non vedeva minimamente intaccata la propria eterosessualità, era il ‘fottitore’. !8 Maggio 2020 alle 23:08 #942661adrianobrescia
PartecipanteDelia, deduzione sbagliatissima, e te lo dice un bisex, che e’ bisex da quando ha 13 anni.
I bisessuali esistono, non dico di no, ma i veri bisessuali sono quelli che si definiscono etero. Quelli che si definiscono bisex sono in realtà gay.
Ricapitoliamo
1) molti di quelli che si definiscono etero sono bisex. Il vero bisex si definisce etero.
2) tutti quelli che si definiscono bisex sono gay, frocione perse.Oggi va di moda per i gay definirsi bisex anche quando sono donnissime e quando avvicinerebbero una donna unicamente per fare il punto croce. Nella loro mente, dire di essere bisex e quindi di fare sesso anche con le donne, rende meno scandaloso il fare sesso con uomini. In altre parole, controbilancia la finocchiaggine.
Bisex è l’uomo che ama le donne e poi magari fa sesso con una trans o un ragazzo effeminato ed efebico. Se uno è sposato con una donna, per copertura, e poi si fa sfondare il culo dai negri, non è bisex, è una sfranta velata.
da cosa hai dedotto tutto cio? 😆
io sono bisex, la mia migliore amica e bisex, ed entrambi ti assicuriamo che la differenza tra un bisex etero e gay e molto alta.
innanzitutto un gay e molto piu simile a un etero rispetto a un bisessuale.non ho avuto molte esperienze, me ne tengo alla larga considerando l’alto tasso di q.i di alcune persone in giro x le chat (ovvero ogni buco e buono)
ho conosciuto una coppia gay pochi giorni fa…
guardando loro ho capito la differenza fra me loro (appunto)
si amavano…
non riuscirei mai ad amare un uomo nemmeno se mi sforzassi….
poi x quanto mi possa eccitare succhiare un cazzo ecc…non mi piace quanto leccare la patata 😆
io la mia omosessualita la vedo piu come una trasgressione.
il cazz* mi piace ok, ma fino a un certo punto
la persona ideale dovrebbe catturarmi la mente
difficile che un uomo ci riesca, un travestito puo darsi.
mi piace anche mettere intimo cosi x gioco…
ma si ferma li.
tanto rispetto x i bisex che amano altri uomini o se ne innamorano…idem x i gay..
ho conosciuto anche io etero RIDICOLI che si definiscono etero pur andando con transessuali, vabbe.apparte che chat e internet apparte ci sono pochissimi bisex dichiarati…
almeno, io non ne conosco, non frequento locali sara questo, ma per un bisex dichiarare la sua bisessualita e pressoche un suicido.
molto peggio che per un omosessuale…11 Maggio 2020 alle 1:27 #942660flying_dutchman
PartecipanteRagazzi, vi ricordo che questo è un forum, per rimorchiare c’è la chat…. 🙂
11 Maggio 2020 alle 21:17 #942662anonymous
PartecipanteIo, gay da sempre, ma attento osservatore, dei bisex mi sono fatta la seguente idea: sono persone che hanno tanto bisogno di vero affetto e non badano se l’altra persona sia del loro stesso sesso o di quello opposto.
Finiscono spesso con lo sposarsi, però, visto che un rapporto stabile con una persona del sesso opposto gli rende la vita molto più facile.16 Maggio 2020 alle 13:20 #942663hugeunicum
PartecipanteSia chiaro, non solo i bisessuali, ma anche gli omosessuali a volte sposano una donna perche’ desiderosi di una relazione stabile e socialmente riconosciuta. Chiedersi cosa facciano a letto diventa pruriginoso.
Che il vero maschio non lo abbia mai preso in culo o non abbia mai fatto un pompino e’ una fantasia sessuale. Molti veri maschi la interpretano per farsi – senza essere giudicati – la prevalentemente passiva con forti limiti mentali.
Comunque, signori, spesso gli eterosessuali lo prendono piu’ facilmente in culo di altri.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.