Gay.it Forum › Forum › Bisessualità › gli etero che illudono i gay: perché lo fanno?
- Questo topic ha 63 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da
anonymous.
-
AutorePost
-
20 Gennaio 2020 alle 6:46 #742620
anonymous
PartecipanteHo letto il thread del ragazzo bisex di 20 anni, e mi sono riconosciuto moltissimo, tranne in una cosa. Ho rilevato una contraddizione insanabile in quanto l’autore del thread sostiene di essere bisex, eppure, non concepirebbe la bisessualità dell’oggetto del suo desiderio. Infatti, dice che l’oggetto del suo desiderio parla di ragazze, e che c’entra? Non può essere che apprezzi entrambi i sessi? Ragazze e ragazzi? Come mai non concepite la bisessualità? Uno deve essere per forza gay o etero?
Comunque, io voglio chiedervi secondo voi cosa spinge un etero a prendersi gioco di un gay. Mi è successo ben due volte, con due ragazzi diversi. Badate che io sono una persona guardinga, sospettosa, maligna, diffidente, quindi, prima di abbassare la guardia ci vogliono mesi.
Allora, in due occasioni, questi ragazzi mi hanno lanciato segnali inequivocabili. Comprendo che quando ci piace una persona tendiamo a iper-interpretare, ma in questo caso si tratta di segnali oggettivi, chiari, inequivocabili, durati mesi. Alcuni anche per iscritto. Non parliamo di semplici gentilezze, ma di ben altro.
Quando non ce l’ho fatta più ed ho dichiarato che mi piacevano, mi hanno fatto rimanere come un cretino. Mi hanno detto che avevo frainteso tutto, che loro erano etero e non erano attratti da me. Ma frainteso un cazzo, scusate il termine. Non sono mica stupido! Io sono il tipo che se viene guardato pensa subito a male, quindi, se vi dico che mi hanno lanciato segnali inequivocabili, state pure tranquilli. Allora, secondo voi, perché l’hanno fatto? IO non me lo perdonerò mai, ci sono cascato due volte, ora li odio a morte.
20 Gennaio 2020 alle 8:49 #927668anonymous
Partecipante😆 😆 😆
20 Gennaio 2020 alle 9:05 #927669anonymous
PartecipanteE’ una forma di narcisismo, tutto qui. Molti etero si compiacciono di poter piacere anche ad altri uomini e quando trovano la “vittima”, in genere un gay alle prime esperienze, mettono in atto gli stessi giochi di seduzione che fanno con le donne, ma nulla di più. 99 volte su 100 ti diranno, se messi di fronte a questo sporco gioco, che sei tu quello che ha frainteso, che loro sono etero, bla bla bla. E’ inutile parlarci, negheranno tutto, anche se si sono spinti molto più in là di un semplice gioco di seduzione… Esperienza personale e di molti altri, mi risulta.
20 Gennaio 2020 alle 14:45 #927671anonymous
Partecipanteospite, grazie per la risposta. Quanto hai ragione! Sei riuscito a descrivere sinteticamente quello che io non sarei riuscito a descrivere.
Ma secondo te, sono veramente etero o hanno una componente bisex? Io non sono un gay alle prime esperienze, anzi… però hai detto bene, negheranno fino alla morte, eppure dopo la prima esperienza, per mesi, mi sono convinto di essere pazzo!
Comunque, anche molti gay con cui ho parlato mi hanno accusato che sono stato io a farmi i film, ma credimi, non è vero
@Ospite wrote:
E’ una forma di narcisismo, tutto qui. Molti etero si compiacciono di poter piacere anche ad altri uomini e quando trovano la “vittima”, in genere un gay alle prime esperienze, mettono in atto gli stessi giochi di seduzione che fanno con le donne, ma nulla di più. 99 volte su 100 ti diranno, se messi di fronte a questo sporco gioco, che sei todiu quello che ha frainteso, che loro sono etero, bla bla bla. E’ inutile parlarci, negheranno tutto, anche se si sono spinti molto più in là di un semplice gioco di seduzione… Esperienza personale e di molti altri, mi risulta.
20 Gennaio 2020 alle 14:51 #927672almadell
PartecipanteMa anche se ci stessero per una volta,
non sarebbe peggio?E anche se vi metteste insieme
con gente così confusa,
non sarebbe ancora più deleterio?20 Gennaio 2020 alle 15:32 #927670anonymous
Partecipante@odioglietero wrote:
Ma secondo te, sono veramente etero o hanno una componente bisex? Io non sono un gay alle prime esperienze, anzi… però hai detto bene, negheranno fino alla morte, eppure dopo la prima esperienza, per mesi, mi sono convinto di essere pazzo!
Può darsi che non sia solo narcisismo, che ci sia anche qualcosa di più ma non se ne rendano conto perché sono prigionieri delle convenzioni sociali e dell’abitudine. Secondo alcuni (vedi Mario Mieli) le categorizzazioni etero/omo/bi/ecc. sono solo degli schemi “inventati” per arrestare la “pansessualità”, e anche secondo Kinsey sono pochi gli uomini che non hanno nessuna attrazione per gli uomini…
@almadell wrote:
E anche se vi metteste insieme
con gente così confusa,
non sarebbe ancora più deleterio?Ma tu, almadell, sembra che tutti gli “incerti” li manderesti al macero! Mi sembra un po’ eccessivo.
Poi, certo, non è che tutti possano fare gli eroici/missionari/crociati convertitori di (pseudo)etero, però magari gli si può anche dare una possibilità.20 Gennaio 2020 alle 16:48 #927673almadell
PartecipanteIo dagli eterosessuali ho ottenuto:
quattro baci, due seghe, una pompa,
due scopate e due rifiuti.
Non mi pare di non aver dato possibilità.Diciamo che solo uno si è meritato
da parte mia un simile interessamento.
Gli altri erano sola la conseguenza
del fatto che non conoscessi altri gay.E lo sforzo non vale la candela.
20 Gennaio 2020 alle 17:21 #927674anonymous
PartecipanteIo,…udite, udite,… non sono MAI stato con un’altro “gay” , ho avuto solo ed esclusivamente “storie”,… e/o avventure occasionali, con uomini che sinceramente non saprei definire se etero trasgressivi, bisex o cosa!
Posso testimoniare che la stragrande maggioranza di loro lo davano e lo prendevano (..veramente continuano tuttora darlo e a prenderlo) serenamente e senza tanti problemi e soprattutto senza “sentirsi” in una determinata maniera…20 Gennaio 2020 alle 21:58 #927675anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Ma anche se ci stessero per una volta,
non sarebbe peggio?E anche se vi metteste insieme
con gente così confusa,
non sarebbe ancora più deleterio?no, non sarebbe peggio, perché almeno avremmo qualcosa di tangibile, di reale. Proprio oggi il ragazzo etero con cui ho un amore platonico da 2 anni mi ha detto “tu sei il mio bambino” e poi “ho tanta voglia di vederti”. Mah, non lo so se sono io che interpreto male. Viviamo in due città diverse.
Comunque, scusate, anche noi gay siamo troppo rigidi. Come mai non concepiamo l’esistenza di persone bisex?
20 Gennaio 2020 alle 22:02 #927676almadell
PartecipanteMa “reale” cosa?
Ripigliati che la vita è breve.20 Gennaio 2020 alle 22:33 #927677madjakk
Partecipante@odioglietero wrote:
Badate che io sono una persona guardinga, sospettosa, maligna, diffidente, quindi, prima di abbassare la guardia ci vogliono mesi.
Ecco. Sii più semplice, alla mano e fatuo. Investendo di meno avrai meno aspettative e potrai prendere il loro gioco come appunto un divertente flirtaggio che magari prima o poi potrà portare a qualcosa.
Io una volta sono riuscito a fare una mezza pompa a un etero dopo un bel po’ di fatica, però è stato divertente (nel frattempo comunque combinavo con altri!).21 Gennaio 2020 alle 2:30 #927678anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Ma “reale” cosa?
Ripigliati che la vita è breve.almadella, tu ti fai fistare dalle lesbiche, quindi, dovresti tacere. Tu sei abituata a dividre il mondo in etero e lelle, ma ci sono anche individui che apprezzano entrambi i generi.
21 Gennaio 2020 alle 10:56 #927679almadell
PartecipanteSi sta parlando di bisessuali? Non mi sembra.
21 Gennaio 2020 alle 11:27 #927680anonymous
PartecipantePenso che le motivazioni e le componenti siano diverse, sicuramente ce ne è una narcisistica, sentirsi desiderati può far piacere ed è anche vero che ci sono componenti omo o bi che covano sotto la cenere…
In questo senso per le persone diciamo bi o eteroconfuse il mondo gay ha una certa attrattiva e la tentazione di “flirtarci” è grande.
Il mio flirt con questa realtà (al di là di qualche amicizia, ma qui non si flirta c’è un rapporto di amicizia e basta) si riduce magari a leggere notizie su qualche sito gay e ora, (eccezionale!), scrivere un post qui.
Oramai evito anche le chat nonchè i contatti reali, anche se mi sono serviti a capire e capirmi meglio, a capire che che in questo senso non sarò comunque mai del tutto risolto, però almeno cercare un modus vivendi che mi permetta di stare meglio io e di non fare danni.
Preciso che ho superato i 50 anni e quindi se non hoi trovato un preciso orientamento finora penso di potermi metter l’animo in pace… a volte non si prenderà mai una piega decisa spontaneamente, deve intervenire, se non si vuole essere “mine vaganti” un certo fattore decisionale.
Se fisicamente non ho fatto “danni” con approcci ambigui (ho avuto solo rapporti del tutto occasionali), nel mondo virtuale mi sono accorto dei rischi, “danno”, entro certi limiti, penso di averlo fatto solo una volta, con un ragazzo che poi ho conosciuto anche di persona in una occasione, evitando per altro una situazione che potesse favorire sviluppi “pericolosi”, però nella frequentazione virtuale e telefonica mi sono reso conto che alla fine gli avevo dato spago, pur avendo sempre detto che non avevo nessuna intenzione di avviare una storia con un uomo in pratica però non ho troncato, ho risposto e corrisposto a messaggi, etc., non amorosi, solo amichevoli ma comunque come minimo un po’ troppo “fitti”, col senno di poi mi doveva esser chiaro che lui la stava prendendo in un altro modo, poi il senno è arrivato da entrambe le parti e il contatto si è interrotto anche se ho capito che lui ci ha sofferto.
Nonostante questo un’altra volta ho “annusato” il rischio di una situazione del genere e ho prevenuto, ora rischi non ce ne sono più in quanto non ce ne sono le occasioni.
Per altro ho rischiato anch’io con una “sbandata emotiva” che mi ha fatto render conto che non sono indenne (e forse ha agito anche la legge del contrappasso…).
Con questo potrei dire che questo “mondo” esercita sempre una certa attrazione, ma mi contengo, non si può avere tutto, tanto ho visto che più in là non voglio e non posso andare, non (mi) va bene e non giova agli altri.
Non so se questo mio intervento contribiusce a chiarire o a rendere più nebuloso il tutto… speriamo bene!
Un saluto a tutti21 Gennaio 2020 alle 11:41 #927681anonymous
Partecipante😆 😆 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.