@madjakk wrote:
@panit wrote:
Insomma! Niente novità?
A me personalmente le palestre alimentano lo spirito voyeurista una cifra! Essendo uno che ama guardare, osservare, quello che normalmente è nascosto, gli spogliatoi mi eccitano come pochissime cose.
Se poi quelli che guardi sono chiaramente ed esplicitamente etero, e loro non sanno che tu trai godimento a guardarli… è tutta una sottile pratica.
A volte mi è capitato di puntare qualcuno, e poi “per caso” andare nello spogliatoio 5 minuti dopo, giusto per lasciargli il tempo di spogliarsi…
Voi avete mai filmato nessuno di nascosto negli spogliatoi?
😆
Io ODIO (tra virgolette) gli spogliatoi perchè quando mi capita sotto l’occhio qualcosa di veramente succoso non posso stare lì a fissare o provarci esplicitamente. GRRRRRR.
Perchè? Ogni lasciata è persa… ci sono vari modi per farti capire… io ad esempio sono etero, diciamo bisex segreto e mi è capitato che in palestra uno mentre mi allacciavo le scarpe mi è passato davanti e si è chinato esattamente di fronte a me, facendomi vedere l’ano depilato… io l’ho guardato e lui mi ha sorriso… io ho sorriso a mia volta e gli ho accarezzato il sedere… siamo andati in doccia, era un pò affollata, abbiamo aspettato che si svuotasse e siamo finiti … insieme 🙂
Vedi da cosa nasce cosa… non si può mai sapere!