Caro Fratello in Cristo, come tu hai ben detto tu altrove: cerchiamo di stare calmi.
Lascia in pace questo forum e lascia “morire” l’intera questione qui.
Mai minacciare o cercare di vendicarsi, non è da Servo di Cristo e ti si ritorce contro, prima o dopo.
Prendilo per quel che è: uno scherzo di ragazzi. E le acque si calmeranno da sè.
Anzi, già si sono calmate. Non riagitarle.
Meglio così per tutti, credimi.
Baciamo le mani.