ciao, a me è successo qualche anno fa in un incontro con un trans. ero un bel fighetto. lei quando mi vide me lo mise in bocca e me lo fece succhiare ed era bello dritto e duro. poi dopo un pò mi chiese se lo volevo nel curo dicendomi che avevo un bel culetto da 40enne e io dissi che volevo sentirmelo strusciare prima in mezzo alle chiappe. ci mettemmo sul letto, io a testa in giù disteso e a gambe aperte. lei mi mise il pisello in mezzo alle natiche dicendomi tante porcherie e leccandomi le orecchie e baciandomi in bocca con la lingua. io avevo il pisello premuto sul letto e mi eccitava moltissimo sentire il suo che si strofinava sul culo mio. ancora lo ricordo. gli succhiavo le dita, tutte, mentre poi son venuto come un pischello e lui mi ha sborrato sul culo facendomelo scivolare lungo le chiappe. ci siamo amati così ed è stato stupendo. un’ altra volta con altro trans me lo son fatto mettere nel mio bel culetto e mentre mi scopava mi sono masturbato e ho goduto benissimo. ne vorrei ancora anche di voi tesori miei. sarebbe bellissimo. mentre scrivo mi sto eccitando pure.