@uburoi wrote:
Non godete di culo. Siete checche finte, rassegnatevi. E non fidatevi della checca che vi lecca il culo, godrà solo nel passivo. Se fa l’attiva leccando il culo è perché dopo aspetta la ricompensa, qualcuno ovvero un maschio vero, che la spani toytta.
@alessio4ever wrote:
comincio io
ho sempre praticato anilingus con il mio partnere e con grande soddisfazione reciproca. da un anno ho scoperto di soffrire di emorroidi 😳
e avevo pensato tra di me: addio rimming. ma una sera il mio partner, porco sublime capace di raggiungere vette di perversione abissali, volle provare a leccare lo stesso. io avevo mangiato molto piccante e mi erano sanguinate anche se non ero riuscito a defecare. lui ebbe il coraggio di leccarmi poco dopo e non riuscii a trattenerlo.confesso che ebbi un grande solievo per le mie emorroidi 😯 ….quando chiesi al mio partner se la cosa non lo avesse disgustato lui rispose: anzi, il sapore del sangue misto a muco anale era molto particolare…io mi sentii un po così, mi sembrava di aver a che fare con una specie di vampiro 👿 ma poi è capitato di nuovo e insomma il fatto che la saliva desse grande sollievo alle mie emorroidi mi faceva cadere ogni pregiudizio e pensieri strani e poi a lui piaceva cosi tanto… 😐 peccato che di recente ci siamo lasciati…tra noi si era creata un intinmità molto speciale…adesso non avrei il coraggio di chiedere a nessuno di leccarmi là…