Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
ragazzino1992
Partecipante@pianetamarte wrote:
Ragazzi, c’è chi si lamenta che nn fa sesso e c’è chi come me ne fa troppo.. lo so, può esser strano.. ma io ed il mio rag, che stiamo ormai da 2 anni assieme e stiamo per andar a vivere insieme, abbiamo questo probl.. o meglio, io ho questo probl.. in poche parole, lui è sempre arrapato e vuole di continuo scoparmi.. è una specie di toro da monta (nn sto scherzando).. e nn c’è motivo che io gli dica di no, xchè poi (anche se nn mi va) lo fa lo stesso.. per darvi un’idea arriva a montarmi anche 4-5 volte al giorno e a volte è capitato anche nell’arco di un paio d’ore.. consigli???!!! 🙂
non sai quanto ti invidiooooooo xDD
ragazzino1992
Partecipantea me piace tutto in un maschio…mi piace anche il sedere: toccarlo, baciarlo, leccarlo ecc in base alle mie esperienze, ci sono anche ragazzi solo passivi…solo ch c’è chi ti vuole peloso, chi depilato ecc poi è a preferenze….commentate il mio poema 😀 grazie
29 Giugno 2015 alle 12:01 in risposta a: Problema con il ragazzo con cui mi frequento ;( mi aiutate?? #978419ragazzino1992
PartecipanteContinua a non rispondermi…devo averlo innervosito l’ultima volta, ma io gli ho detto solo le cose che mi facevano stare male…ieri gli ho scritto che se vuole chiudere lo deve dire e basta, ma niente…X ora non vuole parlarmi…non so come comportarmi…chissá se si farà vivo.
28 Giugno 2015 alle 21:47 in risposta a: Problema con il ragazzo con cui mi frequento ;( mi aiutate?? #978415ragazzino1992
Partecipante@joshua_2008 wrote:
Che palle con ste storie d’amoore io ho risolto a 20 anni facendo sempre la troia e promettendo amore a destra e manca e cornificando anche a destra e manca-
ha ragione quello che dice “in amore vince chi fugge”.
E poi non ho capito ma come si fa ad avere una storia tra un 19 anni e un 35 anni io mi annoierei da morire poi fate voi ciaotu ti annoieresti…io no…non conta niente l’età.
28 Giugno 2015 alle 18:59 in risposta a: Problema con il ragazzo con cui mi frequento ;( mi aiutate?? #978413ragazzino1992
PartecipanteSta situazione diventa sempre più pesante…non si fa sentire…ieri mi ha detto che era pieno di lavoro…oggi ( prima) l’ho chiamato non so quante volte non risponde, e poi me lo staccava pure…se non puoi parlare perché magari sei con gente, cosa gli costerebbe dirmelo in un messaggio??? Bo…sono sempre più stanco…quando siamo insieme è così carino…quando ci lasciamo sembra un altra persona…poi se insisto a chiamare si incazza pure…dopo 3 giorni che non si sa che fine ha fatto…chiudere? No…mi fa impazzire quando facciamo sesso…peró sto sempre male…meriterei qualche attenzione ogni tanto.
27 Giugno 2015 alle 16:27 in risposta a: Problema con il ragazzo con cui mi frequento ;( mi aiutate?? #978410ragazzino1992
PartecipantePeccato che x me la cosa più importante sia l’amore…e Cmq ora sono in vacanza.
27 Giugno 2015 alle 11:18 in risposta a: Problema con il ragazzo con cui mi frequento ;( mi aiutate?? #978406ragazzino1992
Partecipante@rn22p wrote:
ahahaahah sono questi i veri problemi……… mi sembra di leggere la rubrica del cuore di Cioè!
Ma pensa a studiare o lavorare …… questo(il tuo uomo) di prime donne giovani e focose come te ne trova quante ne vuole; quindi ti conviene farti meno viaggi con la testa….se no veramente scappa via.Ciao bello!
P.S : visto che è un forum aperto io commento se non vuoi leggere i commenti non scrivevi qui.ce l’avevo con flavio, non con te…dove ho detto che mi danno fastidio i tuoi commenti??? e cmq so benissimo che può avere tutte le prime donne che vuole 😉 se continuiamo a vederci è perchè evidentemente x ora gli vado bene io.
26 Giugno 2015 alle 23:39 in risposta a: Problema con il ragazzo con cui mi frequento ;( mi aiutate?? #978402ragazzino1992
PartecipanteSperiamoooooooo 😀 ma com’è che voglio sempre i ragazzi più difficili? Cmq grazie 🙂
26 Giugno 2015 alle 23:23 in risposta a: Problema con il ragazzo con cui mi frequento ;( mi aiutate?? #978400ragazzino1992
PartecipanteNon riesco mai a vivermi il momento, perché penso sempre al dopo e alla lontananza dei giorni successivi…poi penso sempre che prima o poi si stuferá di me, cosa molto probabile e che mi sto illudendo…mi è sempre piaciuto troppo…ancora non ci credo che ci frequentiamo e sono sempre ansioso.
26 Giugno 2015 alle 22:33 in risposta a: Problema con il ragazzo con cui mi frequento ;( mi aiutate?? #978398ragazzino1992
Partecipantetanta paura ;-(
26 Giugno 2015 alle 20:51 in risposta a: Problema con il ragazzo con cui mi frequento ;( mi aiutate?? #978396ragazzino1992
PartecipanteHo letto tutte le risposte…alcune cose che avete scritto devo ammettere che mi fanno male, perché forse in fondo in fondo magari sono cose che già so, ma cerco sempre di giustificarmi con scuse come la distanza ecc ecc so di essere un rompipalle, questa è la seconda cosa un tantino più seria che sto vivendo rispetto alle altre…è anche vero che c’è differenza di età, e quindi pensieri diversi…io ovviamente immaturo e con poche esperienze a riguardo…molte cose lui si stupisce che x me siano un problema infatti…quando ci siamo visti e siamo stati insieme, mi ha detto che un giorno possiamo vederci e stare insieme fino al mattino, poi lui deve andare al lavoro e quindi io dovrei aspettarlo a casa sua da solo…non mi aspettavo che mi dicesse questa cosa, non fai stare a casa tua una persona qualsiasi…e si, sono sempre più confuso…lui Cmq mi ha sempre detto che sono il suo tipo ideale, ma mi sa che la mia possessivitá lo urta un sacco…
25 Giugno 2015 alle 16:48 in risposta a: Problema con il ragazzo con cui mi frequento ;( mi aiutate?? #978390ragazzino1992
PartecipanteCmq finalmente ci siamo visti 🙂 è andato tutto bene 🙂
25 Giugno 2015 alle 16:46 in risposta a: Problema con il ragazzo con cui mi frequento ;( mi aiutate?? #978389ragazzino1992
Partecipante@Flavio: ma che cazzo vuoi??? Nessuno ti ha obbligato a commentare -.- Devi essere combinato peggio di me….
20 Giugno 2015 alle 12:46 in risposta a: Problema con il ragazzo con cui mi frequento ;( mi aiutate?? #978385ragazzino1992
PartecipanteSi esatto…mi ha detto che ha lasciato il cell a casa in carica…spesso mi dice: se già fai così ora, figuriamoci quando siamo fidanzati…e lui dice di non volere problemi e che vuole stare tranquillo…poi mi dice che gli piaccio, che gli piace il fatto che sono diverso dagli altri e che si rivede in me da piccolo…lui mi dice che non gli interessa il sesso, ma che vuole una cosa seria…allora xke se ci frequentiamo (lui sa che lo amo) mette mi piace nelle foto dei bei ragazzi? Secondo me ci prova…questo mi fa stare male, pensarlo con qualcun altro mi fa andare fuori di testa…così non riesco ad avere fiducia, prima o poi scoppio e litigheremo di nuovo. Dovrei calmarmi e accettare che potrebbe vedersi con qualcun altro? Preferirei che me lo dicesse…ho tanta paura di perderlo.
-
AutorePost