Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
phoenix2410
Partecipante@soledamore wrote:
@phoenix2410 wrote:
@soledamore wrote:
Per questo mi è difficile credere nell’esistenza di quegli omosessuali che si proclamano esclusivamente attivi. Ho l’impressione che non siano veramente omosessuali e non abbiano mai provato il vero godimento.
Esistono eccome io non l’ho mai preso ne dietro, ne in bocca, ed ho masturbato solo una volta in vita mia. Non dico che sarà sempre cosi, però esistono, sopratutto se sono solo avventure, poi quando mi innamorerò forse sarà diverso, finora non è mai successo…
Tesoro, ma non aver mai fatto sesso non significa essere attivi! Essere esclusivamente attivi significa essere una sorta di etero che preferisce l’ano alla vagina, perché nello scambio simbolico il significale* ano maschile è immediatamente legato al significale Fallo (secondo un rapporto simmetrico, mentre la vagina è in rapporto oppositivo).
Insomma, non vorrei essere noioso visto che l’argomento può essere qui solo accennato: prima di definirti esclusivamente attivo ci vuole molta esperienza! Ma è bizzarro il fatto che, statisticamente, sembra che quanto più aumenti la tua esperienza (se è davvero a 360 gradi) tanto più ci siano delle difficoltà a definirsi esclusivamente attivi, prevalentemente attivi o attivi tout court. Ma questo lo capirai col tempo!*il significale, paucis verbis, è il significante simbolico.
Io non ho mai fatto sesso da passivo, ma non è che sono vergine, da attivo ho fatto tutto. Fino a prova contraria fa questo di me un attivo, e se dovessi cambiare idea in ogni caso al massimo un versatile.
In ogni caso a me il cazzo altrui non piace, ma se dovesse capitarmi di innamorarmi veramente di qualcuno, probabilmente dovrò agevolarlo, non tanto per piacere, quanto per una questione di correttezza. Poi può darsi pure che possa piacermi perchè mi piace la persona.phoenix2410
Partecipante@Rivas wrote:
@soledamore wrote:
Per questo mi è difficile credere nell’esistenza di quegli omosessuali che si proclamano esclusivamente attivi. Ho l’impressione che non siano veramente omosessuali e non abbiano mai provato il vero godimento.
Esistono, anche se rari, almeno nella mia esperienza.
Che poi lo facciano più per un’idea di rafforzamento della propria virilità che per una vera attitudine non saprei dirlo.
L’orgasmo anale è per i sensi il migliore in assoluto? Indubbiamente.
Ma la testa, spesso, gioca un ruolo fondamentale nell’amplificare o diminuire la percezione dei sensi…
Esistono eccome io non l’ho mai preso ne dietro, ne in bocca, ed ho masturbato solo una volta in vita mia. Non dico che sarà sempre cosi, però esistono, sopratutto se sono solo avventure, poi quando mi innamorerò forse sarà diverso, finora non è mai successo…
phoenix2410
Partecipante@Frustadeglistupidi wrote:
@phoenix2410 wrote:
Forse perchè la maggiorparte delle passive sono kekke, di conseguenza gl attivi le disprezzano non perchè sono passivi, ma perchè non sono interessati. Infatti il sogno di un attivo è scoparsi un maschio in tutto, ma passivo a letto, sogno che troppo spesso rischia di diventare un utopia, perchè o trovi surrogati di donne, o altri attivi…
Chissà…. forse avevano ragione nella civiltà greco-romana a dire che non bisogna esagerare nella passività altrimenti si diventa effeminati…. ma probabilmente l’esagerazione è quella psicologica, non quella fisica. Il mio ragazzo (siamo insieme da quasi 10 anni) è sempre stato fisicamente passivo verso di me, ma psicologicamente non è passivo verso nessuno (anzi!) e forse è per questo che non è per niente effeminato.
Infatti a me certe cose mi sembra di vederle e sentirle solo in un paese come il nostro, se guardiamo le coppie estere, sono molto più normali! Noi invece c’abbiamo il mito che l’uomo attivo deve averlo 20 cm, e l’uomo passivo si deve “notare”.
phoenix2410
PartecipanteForse perchè la maggiorparte delle passive sono kekke, di conseguenza gl attivi le disprezzano non perchè sono passivi, ma perchè non sono interessati. Infatti il sogno di un attivo è scoparsi un maschio in tutto, ma passivo a letto, sogno che troppo spesso rischia di diventare un utopia, perchè o trovi surrogati di donne, o altri attivi…
-
AutorePost