Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
ospite555
Partecipanteok te la quoto, ti dico grazie e cmq probabilmente se uno è innamorato di una persona in un determinato momento, poco importa chi era prima e come era prima. Vivi il presente pensare al passato o al futuro non fa che creare ansia a causa dell’energia che cresce psicologicamente ma non si sfoga nel mondo materiale (il tao del dragone)
ti ringrazio
sei stata gentilissima e mi hai tranquillizzato
un salutoospite555
Partecipantescua ancora, poi tu hai parlato di una certa parte del pene che viene ri utilizzata, io ti sto parlando proprio dell’altra parte cioè quella che rimane, e che ho letto da qualche parte, continua ad andare in erezione. potrebbe essere quello che tocco in profondità, la parte rimanente del pene, la base del vecchio pene?
con questo ho esaurito le domande
grazie di nuovoospite555
Partecipanteok ho capito la risposta e ti ringrazio.
Sul punto di raccontare il passato io non ho detto di dirlo subito ma dopo un periodo in cui i due cominciano a frequentarsi e a diventare una coppia così come si racconta un passato tumultuoso ad esempio se uno ha già un figlio, se è un personaggio famoso, se è stato in galera, si dovrebbe dire, ripeto, dopo un po’ non subito.
in ogni caso grazie per la risposta anche se la cosa continua a non convincermi perché io questo specie di cervice non l ho mai sentita così pronunciata, cioè secondo me dovrebbe essere morbida. Poi c’è quel canaletto sopra, insomma faccio così, ci parlo direttamente facendo appello alla sua sincerità.
Ciao
e grazie ancora 🙂ospite555
Partecipantenon è che mi spaventa, mi sembra strano. perché la verità non si può mai nascondere al 100%. Uno potrebbe operarsi ma poi dovrebbe dirlo correttamente che prima era uomo altrimenti il cambiamento diventa una fuga, la scelta si trasforma in bugia. Infatti ci parlerò con lei.
In ogni caso io penso che i trans, i gay (almeno la maggior parte) subiscono comunque dei traumi relativi alla loro sessualità e cambiamento, a livello sociale. La sofferenza e la diversità aprono la mente. Per questo reputo i non etero come persone più aperte mentalmente e che socialmente sono più “bravi” degli etero, hanno imparato lo sguardo estroversivo e sono più in grado di comprendere i problemi degli altri.
Purtroppo la società non è ancora pronta ad una totale assimilazione senza alcun problema.Tornando a noi, riguardo quella protuberanza che si sente dentro sul fondo della vagina, mi sapete dire qualcosa?
br0baoboa tu ce l hai questa protuberanza sul fondo della tua neovagina? la risp a quest’ultima domanda potrebbe sciogliere il dubbio 🙂ospite555
Partecipanteeravamo sobri, ma quello che mi ha detto non ha importanza perché può anche essere che stava scherzando, da una frase o un discorso non si può mai risalire alla verità. Quello che conta è le cose che ho detto sulla vagina interna. Qualche donna mi può rispondere vi prego datemi una mano. ciaooo
-
AutorePost