ciao sai ti capisco non è per nulla facile sopratutto per chi pensa che cè solo in pene da scoprire e che sopratutto certe persone si basa al 90 % su quelo.
Anchio da quando mi è morto il ragazzo non è stato più lo stesso ora mi sento amorfo senza un ragazzo qualche storiella che finisce lì dopo qualche gg
quando io vorrei avere una persona che mi da almeno la metà di quello che do io
a volte mi chiedo come uno possa basarsi solo sul’aspetto fisico o sul suo pene a decidere….. quello sarà il mio ragazzo!
l’immagine è come un bel fiore che non hai mai visto prima , subito dici che bello
poi con il tempo la sua bellezza diventa statica e cerchi altri anche se lui è sempre bello come la prima volta
,quello che è difficile è entaurare un rapporto duraturo e quì ci vuole la testa , sapere ridimensionarsi
capire che non sei solo ma cè anche lui imparare ad amare veramente ecc. i nella mia vita ho avuto parecchi amori
ma solo uno è stato il vero amore e questo è nato con un ragazzo di quasi 15 anni in meno di me, l’ui mi ha insegnato ad amare , io in 5 anni non ho mai tradito,ma lui si se ne andato con dio e mi ha lasciato solo.
A volte mi chiedo se è stato dio a mandarmeloea bello buono molto amorevole ma poi un gg se le preso con se aveva 22anni quando l’ho perso
comunque vedrai che se sai scegliere lo troverai un ragazzo giusto per te
certo che un ragazzino di 20tanni ha la testa sul sesso non sull’amore. qundi se cerchi quello che non trovi sui ragazzi della tua età prova con persone più mature di te ma occhi ad non farti solo usare . ciao