Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
29 Novembre 2019 alle 10:42 in risposta a: Il tronista delude la pretendente: "Ho amato una trans" #925587
jsr1791
PartecipanteA dire il vero tutti quelli che ci stano a Maria di Filippi cercano fama, non necessariamente si deve andare ad AMICI, anche a Uomini e Donne, siano i tronisti e corteggiatori, perche personalmente penso che chi si vuole trovare un anima gemella non e che va precissamente ad una trasmisione televisiva a supportare tutte le cose che dicono gli altri cotteggiatori/trice su di te eppure il pubblico, io gli prenderei a schiaffi, se nella viota normale non trovi un partner molto di meno su una trasmissione, allora li tutti vogliono un attimo di fama, ci sono quelli che la trovano o no, allora e vero con questo tema del momento i Trans perche non gioccarmi ed sfruttare il tema per accativare piu ascolto e piu rconoscenza, anche la stessa Maria direbbe dai di questo perche ti farebbe bene al’imagine, in tanto a chi se ne frega cosa hai fatto nella vita, la cosa importante e raggiungere lo scopo che e farti conoscere a Maria di Filippi, ricordate al Bel Costantino che poi e stato coinvolto a Balletopoli, jejeje imaginate le festicione che avranno fatto con Lele Mora e tutti belli, non siamo mica stupidi per non credere che fanno i bacanali di tutti contro tutti
28 Novembre 2019 alle 14:38 in risposta a: Il tronista delude la pretendente: "Ho amato una trans" #925577jsr1791
PartecipanteNon so quando perche me ne sono accorto qui al forum, ma perche sei costernato?
28 Novembre 2019 alle 14:12 in risposta a: Il tronista delude la pretendente: "Ho amato una trans" #925575jsr1791
PartecipanteEssere Bisex i questi tempi e una cosa normalissima, ma ce tanta ipocresia nella nostra società che mi viene la voglia di esterminare quelli falsi che tanto girano dandosi aria di non so che cosa e chi sa che schiffi siano veramente.
Amare a chiunque nella vita e qualcosa d’importante beati coloro che trovano a chi amare..e una ricerca cosi difficile oggi…..28 Novembre 2019 alle 2:25 in risposta a: Il tronista delude la pretendente: "Ho amato una trans" #925569jsr1791
PartecipanteSono rimasto stupito di vedere quanta ignoranza esiste ancora e puo essitere in futuro sotanto di vedere che una persona possa menosprezare a qualcuno per la sua condizione sessuale oppure per la sua etnia, parlare di esseri subumani la gente di colore o un trans per la sua condizione sono espressioni dette da un vero ignorante, se vi riportate secoli fa potresti sapere che i negri furonno usati per la sua forza fisica che non avevano i bianchi, i bianchi furonno portatori delle grande malatie in america medesimando la etnia indigena, come puo dire che i negri sono inferiori? oggi vediamo come la superpotenza americana e comandata di un negro, ci sono delle miss universo del trinidad y tobago, USA y Botswanna de etnia negra, allora si fossero inferiori non avresero raggiunto tali posti. Che vergona che in pieno secolo XXI ancora ci sia gente che veramente non merita respirare, e pensare che sono Gay che possono essere segnalati con la punta del dittoperche non se ne rendono conto che viviamo in mezzo ad una societa che ancora non ci accetta pienamente.
31 Gennaio 2019 alle 13:08 in risposta a: Bolle fa coming out. Poi smentisce. I Vip non si dichiarano #848817jsr1791
Partecipantema il fatto che nessuno se ne accorggiese della omosessualita di Bolle vuol dire essere ciecchi, io senza occhiali la percipisco da KM
-
AutorePost