Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
giorgio1954
PartecipanteLa misura, fatta da noi, secondo cui i gay hanno pochi rapporti etero e che gli etero hanno molti rapprti omo, non ha valore statistico perchè e come andare in un circolo degli scacchi in cui 8 giocano e 2 stanno leggendo, e poi stabilire che l’ 80% degli italiani gioca a scacchi ed il 20% legge.
I finti “etero”, che incontriamo noi, tali sono e tali restano ed oltretutto mi risulto che ci vadano benissimo, visto che quasi nessuno li rimanda a casa dalla moglie.
Far passare l messaggio, che i gay sono correttii, onesti, sinceri, e magari altruisti, come nel film “Le fate ignoranti”, è un modo distorto di presentare la realtà.
Personalmente ritengo che via sia la stessa percentuale dii etero e gay “corretti, onesti, sinceri ed altruisti” ed azzardo ancora di più asserendo che la percentuale di gay non sposati con donne, sia aumentata, molto e soprattutto, perchè è aumentata la percentuale dei single.
In ogni caso, direi che stiamo esulando dall’argomento iniziale, visto che io sono gay che cavolo mi importa se un etero cerca un altro etero, oltretutto se considero ipocrita ecc ecc, lui e l’altro perchè mi dovrei occupare di loro?giorgio1954
PartecipanteTemo che nel proseguio della tua vita, verrai smentito in questa tua convinzione!
Non si capisce perché un gay che abbia, sporadici rapporti eterosessuali, si continui a consideralo gay ed un etero che abbia sporadici rapporti omosessuali debba essere considerato gay.
Oltretutto il problema, sembra non porsi per le donne, le quali anche se “lesbicheggiano”, soprattutto per eccitare un maschio, rimangono sempre etero, non di rado nei film hard , le donne fanno giochetti erotici, senza che venga posta in dubbio la loro eterosessualità, mentre gli uomini neanche si sfiorano, proprio perchè non vi siano dubbi sul fatto che loro sono eterosessuali.
IL tragico è che su questi argomenti, seppur per ragioni diametralmente oppposte, sono concordi sia la maggioranza degli etero che dei gay.
I primi, perché considerano il rapporto omosessuale, comunque da rinnegare anche se estemporaneo o occasionale, i secondi per non perdere dei riferimenti certi, anche se poi molti gay affermano: “la maggior parte delle mie avventure le ho con etero, perché li preferisco in quanto più maschi, non si girano ecc. ecc.” qualcuno azzarda ancor di più dcendo “io sono talmente donna, che chi viene con me, non è il gay ma è l’etero”
Anche qui non si capisce qual è il meccanismo che affranca dalla classificazione di gay, chi abbia rapporti omosessauli, seppur frequenti, con individui dall’aspetto e dal comportamento, i parte assimilabile a quello femminile.
PS: Non stai inviando un sms, e non serve tu scriva in maiuscolo, come quando li invii ad un presbite, oltretutto nei forums equivale ad urlare!giorgio1954
PartecipanteL’errore è nel voler classificare gli altri secondo i propri schemi, e pretendere che gli altri non lo facciano.
Etero cerca etero, si può anche tradurre: “cerco un uomo che come tale si comporti, e non pretenda di fare la donna”, non inteso solamente come ruolo sessuale.
Omosessuale è riferito al gradimento rispetto al sesso del partner, gay è riferito ad un omosessuale che concepisce la vita, in un modo che può non essere condiviso.
Ho 2 amici, over 50 come me, ci conosciamo da 20 anni, stanno assieme da 25, coi quali mi scontro perché loro sono: marito e moglie (fotocopia del mondo etero) vanno in bar gay, ristoranti gay, dicoteche gay, alberghi gay, vacanze gay (secondo me è un modo per autoghettizzarsi), e si meravigliano che io, omosessuale attivo, conviva da 8 anni con un giovane (io del 54 lui del 77) omosessuale attivo.
Ne io ne il mio compagno abbiamo dubbi sul nostro orientamento sessuale, anche se qualcuno sostiene che, il fatto di avere rapporti sessuali “senza penetrazione” (sempre per ricalcare il mondo etero), sia riduttivo: in realtà avendo entrambi provato altri tipi di rapporti, siamo soddisfatti della nostra condizione.
Non escludo che se io dovessi mettere un annuncio, semplificherei in etero cerca etero, oltretutto penso che risponderebbero tanti gay. -
AutorePost