Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteio sono innamorato di un etero e con lui ho una relazione (un po’ bislacca a dire il vero) che dura da 11 mesi…è quasi tutto come una normale relazione, solo che lui è etero…ed abbiamo anche un’ottima intesa sessuale.magari nn sarà la storia della mia vita, ma per il momento va così…
Alcune cose sono possibili, parla l’esperienza…anonymous
Partecipanteposto molto bello e tranquillo
anonymous
Partecipante@entomologist wrote:
@entomologist wrote:
Io l’ho letto in una vecchia edizione anni ’70 di Savelli. La trovi ancora in biblioteca o nelle edizioni Newton Compton Centopaginemillelire di seconda mano in rete.
🙂 L’Album Zutique , in cui c’è il Sonnet du trou du cul :): “Scuro e crespato come un garofano violetto…” lo trovi nelle Poesie e Prose dei Meridiani Mondadori, in Appendice, da pp. 1223 in poi.dimenticavo, cosa bella 🙂 : le 2 quartine del Sonetto le scrisse Verlaine, le 2 terzine Rimbaud.
Grazie, proverò a cercarli 😀
anonymous
Partecipante@entomologist wrote:
Io l’ho letto in una vecchia edizione anni ’70 di Savelli. La trovi ancora in biblioteca o nelle edizioni Newton Compton Centopaginemillelire di seconda mano in rete.
🙂 L’Album Zutique , in cui c’è il Sonnet du trou du cul :): “Scuro e crespato come un garofano violetto…” lo trovi nelle Poesie e Prose dei Meridiani Mondadori, in Appendice, da pp. 1223 in poi.dimenticavo, cosa bella 🙂 : le 2 quartine del Sonetto le scrisse Verlaine, le 2 terzine Rimbaud.
anonymous
PartecipanteIo l’ho letto in una vecchia edizione anni ’70 di Savelli. La trovi ancora in biblioteca o nelle edizioni Newton Compton Centopaginemillelire di seconda mano in rete.
🙂 L’Album Zutique , in cui c’è il Sonnet du trou du cul :): “Scuro e crespato come un garofano violetto…” lo trovi nelle Poesie e Prose dei Meridiani Mondadori, in Appendice, da pp. 1223 in poi.anonymous
Partecipanteanonymous
PartecipanteC’è qualche coetaneo interessato a trascorrere una settimana là assieme a giugno od anche due a settembre? Io 27 da Bolzano …
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Chi ha letto invece Hombres, di Verlaine? (per rimanere sempre in tema dei poeti maledetti)
🙂 io!
(l’ho letto tutto, Verlaine, anche diverse volte 🙂 )anonymous
PartecipanteChi ha letto invece Hombres, di Verlaine? (per rimanere sempre in tema dei poeti maledetti)
anonymous
PartecipanteMeravigliosi gli scogli di Zaro
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@Mebo wrote:
succedeva anche al mio ex. Suo padre, quando stavamo assieme, era già deceduto e lui mi aveva raccontato di aver avuto un rapporto molto contrastatocon lui. IL padre lo picchiava, una volta in maniera molto violenta, inoltre tradiva la madre.
i miei son separati ma non ho alcun problema del genere, per di più mio padre è brutto e mai e poi mai ci andrei.
😀 😀 😀 😀 😀
anonymous
Partecipanteconoscete altre spiagge in zona?
anonymous
Partecipantepossibile che sul lago maggiore siano cosi poche le spiagge gay?
anonymous
PartecipanteSpiaggetta di sassi, piccola riservata acqua pulitissima, frequentata sopratutto di giorno da molti gay. Passare il Paese di Ispra direzione Laveno alla rotonda seguire indicazioni per Diva dopo 1 km prendere via Laverotto e ai bivi tenere sempre la sinistra. salire sulla collina lasciare macchina e prendere sentiero scosceso nel bosco. Si può fare nudismo in tutta tranquillità
Indirizzo: Via Valcanale Ispra
anonymous
PartecipanteQuello su sono sempre io…ovvero sono_una_troia eheh
-
AutorePost