Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteciao a tutti!! 😛 mi chiamo alessandro e ho 16 anni. all’inizio di questo anno scolastico ho conosciuto un ragazzo di 18 anni bellissimo..mi piace un sacco e l’ultimo giorno di scuola ho avuto il coraggio di dirglielo e lui mi ha detto che è etero..non siamo propriamente amici, diciamo più che altro conoscenti..ma io sono proprio innamorato ed essendo un tipo molto determinato in amore, non intendo lasciare che questa cosa mi passi..affatto!! ho intanzione di farlo innamorare di me! lui, sarà pure etero, ma è un tipo di mentalità aperta..potrei sfruttare questo punto a mia favore 😛 😛 …comunque accetto suggerimenti!!!!! 😉
anonymous
PartecipantePenso che quando uno si innamora , cioe’ si mettono in moto i meccanismi chimici ,non si puo’ fare niente..e’ come un orgasmo e’ molto difficile da bloccare quando inizia..bisogna aspettare che finisca . Penso che quando uno e’ innamorato la logica non esista piu’ , difatti non e’ logico innamorarsi di una persona etero . Magari ti sei innamorato di lui perche’ sai benissimo che rimarra’ sempre una cosa platonica ed inconsciamente questo ti mette al riparo dal fatto che con lui non potrai mai metterti in gioco realmente .Comunque conosco ragazzi gay che si innamorano solo di ragazzi etero ..di ragazzi gay non ne vogliono sapere! Forse hanno dei problemini con la loro omosessualita’ , oppure si sentono cosi’ donne che hanno bisogno di un maschio vero! Davvero allucinanti , schizoidi questi tipi. Non penso e spero che questo non sia il tuo caso! Secondo me’ se tu scherzosamente ti dichiarassi al tipo ,e ci ridete sopra , magari lui ti conferma la sua amicizia e dopo un po’ la “cosa” ti passa..In bocca al lupo..Ciao 😀
anonymous
PartecipanteProprio in questi giorni è un anno che, finito lo scorso anno scolastico, tornai a casa e stringevo il cuscino pensando per la prima volta sotto un diverso aspetto a quello che per tre anni era stato fino a quel momento solo il mio migliore amico. Ecco, pur rimanendolo, da quel momento per lui ho provato emozioni, desideri ed un affetto diverso. Lui è rimasto il mio migliore amico e non ha mai saputo e tutt’ora non sa di questo mio innamoramento ed ho molta paura a dirglielo perchè non vorrei spaventarlo, non vorrei perderlo, nonostante lui certe volte mi faccia illudere di essere gay con comportamenti o discorsi che un etero non fà!
Ho passato mesi piangendo, soffrendo, pensando a lui. E dopo dodici mesi sono messo ancora così. Vorrei che finisse presto, perchè sono stanco di questa situazione. Soprattutto di amare e non poter essere ricambiato.anonymous
Partecipante@sexmax33 wrote:
@dream1985 wrote:
troppo troppo interessante!!!bravo Flavio
ho un problema: mi fa un male cane prenderlo dietro, eppure non sono così stretto. Che sarà mai, chi mi può proporre dei medicinali da prendere o applicare sul buco per rendere la penetrazione meno dolorosa?
m VAI IN FARMACIA E FATTI DAR UN TUBETTO DI LUAN … AIUTA PARECCHIO.. LO METTI NEL B….è DI LIBERA VENDITA NON SERVE RICETTa
anonymous
PartecipanteCIAO SONO MARCO IO LAVORO A SHARM COME ANIMATORE DA QUALKE ANNO E TRANQUILLO NON DEVI PREOCCUPARTI DI NULLA, ANZI QUI SEMBRANO TUTTO CONTRO MA PURE TRA GLI EGIZIANI CI SONO MOILTI GAY. LA MAGGIORPARTE DEI VILLAGGI PERO HANNO CAMERE CON LETTI SEPARATI QUINDI SE RIESCI ATROVARE LETTI MATRIMONIALI E UNA BUONA COSA.
anonymous
Partecipanteprova con la GLICERINA… IN CREMA NATURALMENTE
anonymous
Partecipante@dream1985 wrote:
troppo troppo interessante!!!bravo Flavio
ho un problema: mi fa un male cane prenderlo dietro, eppure non sono così stretto. Che sarà mai, chi mi può proporre dei medicinali da prendere o applicare sul buco per rendere la penetrazione meno dolorosa?
anonymous
Partecipante“purtroppo” sono nel pieno di questa fase… è un compagno di classe ed io lo amo alla follia e sarei disposto a tutto per lui… e chiaro che al limite potremo diventare amici ma come ha detto alexroma stiamo parlando di amore non di una semplice cotta…
anonymous
PartecipanteSul newsgorup linkato creato da appassionati di depilazione, c’è la sezione DATABASE dove è possibile consultare centri o studi pvt di tutta italia ke fanno cerette professionali (oltre a massaggi) a costi ragionevoli. Talvolta sito stesso postano msg esperti in depilazione ke la farebbero anke gratis. Sarebbe anke un NG interessante x gli appassionati del genere, peccato ke è rovinato dallo spamming
h t t p : //it.groups.yahoo.com/group/depilazione/
anonymous
PartecipanteSul newsgorup linkato creato da appassionati di depilazione, c’è la sezione DATABASE dove è possibile consultare centri o studi pvt di tutta italia ke fanno cerette professionali (oltre a massaggi) a costi ragionevoli. Talvolta sito stesso postano msg esperti in depilazione ke la farebbero anke gratis. Sarebbe anke un NG interessante x gli appassionati del genere, peccato ke è rovinato dallo spamming
h t t p://it.groups.yahoo.com/group/depilazione/
anonymous
Partecipante@Rispondete Grazie wrote:
Grazie…
Cmq vorrei depilarmi un motivo c’è…quando scopo con il mio ragazzo i peli nel culo mi danno fastidio …
è una questione di comodità e di piacere nulla di più…
Sapete se ci sn questi centri extra anche a roma?Non so x “extra” cosa intendi, tuttavia anke a roma ci sn normalissimi e professiomnalissimi centri estetici o estetiste private (ke ricevono c/o studio o casa), ke fanno cerette a uomini e donne ankle nelle parti intime e nn x questo significa ke siano bordelli o squillo cammuffate da estetiste. Quelli ke conosco io a roma cmq sn tutte estetiste donne, uomini estetisti finora in quella zona ancora nada. Ciao
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@grillo monello wrote:
la ricrescita dopo la ceretta è lentissima, ed i peli non sono ispidi ma più radi e più sottili.
INFATTI, è come scrive grillo monello (colgo l’occasione x suggerirti di fare uan ricerca più vasta circa l’estetista ke ti depila. 38 euro mi senbrano troppo x una ceretta sebbene completa ed intima!! Io con 15 max 20 faccio tutto. Ciao!!!)
anonymous
Partecipante@grillo monello wrote:
@Ospite wrote:
Sono decisioni che riguardano il proprio gusto estetico. Io non sono ne pro ne contro, mi pare una cosa frivola e superificiale che non mette nulla in discussione. Pero’ una cosa l’ammetto…il pelo in ricrescita è brutto, preferisco un uomo senza peli o depilato, ma la ricrescita è brutta a vedersi. Comunque non l’ho mai fatta e non penso la faro’.
Rispetto alla depilazione all’ano…..brrrrrrrrrrr…..sei libero di farla, ma temo sia fastidiosa.Infatti!!
la ricrescita dopo la ceretta è lentissima, ed i peli non sono ispidi ma più radi e più sottili.
anonymous
PartecipanteSono decisioni che riguardano il proprio gusto estetico. Io non sono ne pro ne contro, mi pare una cosa frivola e superificiale che non mette nulla in discussione. Pero’ una cosa l’ammetto…il pelo in ricrescita è brutto, preferisco un uomo senza peli o depilato, ma la ricrescita è brutta a vedersi. Comunque non l’ho mai fatta e non penso la faro’.
Rispetto alla depilazione all’ano…..brrrrrrrrrrr…..sei libero di farla, ma temo sia fastidiosa. -
AutorePost