Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipantePer averne un’idea basta leggere un post di “pensacisu”. Vicino a ogni suo post c’è anche la fotografia, così ti puoi fare un quadro completo!
anonymous
Partecipante@Iconologa fetish wrote:
un bel 42 pianta stretta, collo sproprizionatamente arcuato da 8 anni di danza classica (sembravo un metalmeccanico in tutù) e al momento calzato Birkenstock di cuoiaccio nero a borchie, cativaaaaaaaaaaa.
Wow probabilmente i suoi piedi sono più maschili e grezzi di tutti quelli dei maschioni che mi sono capitati… Vuol vedere che per una volta andrei contronatura e potrei chiudere un occhio sul fatto che è femmina?
@Iconologa fetish wrote:Mi tratterei con Lei fino alle 6 a parlare di quelli (piedi) delle statue e dei quadri (iconologa sugnu), ma domani ci abbiamo i tecnici dell’Eni che ci vengono a spostare il contatore. Non traslochi mai.
O se lo fa, lo faccia in un pied-à-terre.Già ritiriamoci, non si preoccupi non ho traslochi in programma ma solo il solito ufficio in cui recarmi…
@Iconologa fetish wrote:Addio, fratello d’alluci 😆
Addio, sorella dal collo piede spropositato 😆
anonymous
Partecipante@leccapiedi (quello vero) wrote:
Bacio li piedi (mascolini spero)
😆 😆 ci può giurare! un bel 42 pianta stretta, collo sproprizionatamente arcuato da 8 anni di danza classica (sembravo un metalmeccanico in tutù) e al momento calzato Birkenstock di cuoiaccio nero a borchie, cativaaaaaaaaaaa. Mi tratterei con Lei fino alle 6 a parlare di quelli (piedi) delle statue e dei quadri (iconologa sugnu), ma domani ci abbiamo i tecnici dell’Eni che ci vengono a spostare il contatore. Non traslochi mai.
O se lo fa, lo faccia in un pied-à-terre.
Addio, fratello d’alluci 😆anonymous
Nooooooooo???? non ci credo! ma allora, scusi, Lei è feticista del piede da pochissimo! Non glielo dico per non rubarle la sorpresa.
Da pochissimo? Fin da bambino, a quanto ricordo, anche se ovviamente era una consapevolezza vaga di quest’attrazione… Ciò non toglie che non mi sappia spiegare razionalmente il motivo per cui un piede mi attrae enormemente a livello sessuale, più di tutto il resto…
@Iconologa fetish wrote:In verità, ormai lo saprebbe, se io non fossi così stordita. Lo spiegavo infatti sopra, con dotti riferimenti bibliografici, ma avendo poi desiderato spostare il testo sotto – alla nota (1) – l’ho cancellato del tutto. Così non ho più nemmeno i titoli di cultura da sfoggiare per essere impregnata dalla marchesa: a quest’ora di notte, col cacchio che mi rimetto a cercare cosa disse Foucault.
Addio. (Con accento siculo): Bacio li piedi.Non importa, ho capito l’indizio, la strada da seguire per capirne qualcosa è: Foucault. Grazie lo stesso! Bacio li piedi (mascolini spero)
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Comunque il perché sia la principale fonte di attrazione per me non l’ho capito.
Nooooooooo???? non ci credo! ma allora, scusi, Lei è feticista del piede da pochissimo! Non glielo dico per non rubarle la sorpresa.
In verità, ormai lo saprebbe, se io non fossi così stordita. Lo spiegavo infatti sopra, con dotti riferimenti bibliografici, ma avendo poi desiderato spostare il testo sotto – alla nota (1) – l’ho cancellato del tutto. Così non ho più nemmeno i titoli di cultura da sfoggiare per essere impregnata dalla marchesa: a quest’ora di notte, col cacchio che mi rimetto a cercare cosa disse Foucault.
Addio. (Con accento siculo): Bacio li piedi.
anonymous
aaaarghggggh! curati e profumati? Giammai bacerei un piede femminile che non sia 40 o superiori, e con quella bella pianta piatta e ditonzoli bianchi bianchi come quelli dei maschi, ossia il piede tipico della lella che ha sempre solo portato anfibi e scarpacce larghe da smandrappona. Astenersi swarowskysandalate, taccoaltate, punta a streghettate, unghiolaccate. Citofonare Wanda.
Ah allora sei una lesbica… Perché nei commenti dei feticisti etero leggo di solito apprezzamenti per i “piedini delicati”, profumati ecc ma se sei lesbica capisco che possa piacerti questo piede che descrivi…. piede di lella appunto. 😆
Del resto anche i piedi maschili per me non devono certo essere curati né mi interessa che siano profumati…
Comunque il perché sia la principale fonte di attrazione per me non l’ho capito.anonymous
@Iconologa fetish wrote:
Anch’io però non riesco a capire come la eccitino tanto i piedi dei ragazzi. Vuol mettere quelli delle ragazze? (1)
Certo quelli delle donne saranno più belli, solitamente più curati, profumati, quello che vuole… Ma io sono gay, pertanto mi piacciono solo quelli maschili… Quelli femminili comunque hanno già fin troppi ammiratori.
aaaarghggggh! curati e profumati? Giammai bacerei un piede femminile che non sia 40 o superiori, e con quella bella pianta piatta e ditonzoli bianchi bianchi come quelli dei maschi, ossia il piede tipico della lella che ha sempre solo portato anfibi e scarpacce larghe da smandrappona. Astenersi swarowskysandalate, taccoaltate, punta a streghettate, unghiolaccate. Citofonare Wanda.
anonymous
Anch’io però non riesco a capire come la eccitino tanto i piedi dei ragazzi. Vuol mettere quelli delle ragazze? (1)
Certo quelli delle donne saranno più belli, solitamente più curati, profumati, quello che vuole… Ma io sono gay, pertanto mi piacciono solo quelli maschili… Quelli femminili comunque hanno già fin troppi ammiratori.
anonymous
Partecipante@leccapiedi wrote:
C’è una cosa che non riesco proprio a spiegarmi… So che il feticismo dei piedi è enormemente diffuso, soprattutto tra gli eterosessuali, oggi con Internet è ancora più evidente… Però proprio non riesco a capire per quale motivo mi eccitino tanto i piedi dei ragazzi, il loro odore, averli in faccia… Vi assicuro che niente dei ragazzi mi eccita come i piedi, il pisello posso anche ignorarlo del tutto!
Non ho sensi di colpa, sto benissimo con questa mia inclinazione e la pratico spesso senza problemi… Però sono domande che mi pongo.“per quale motivo”, chiede? Lei trascura il valore simbolico del piede! mi stupisco di Lei! Anch’io però non riesco a capire come la eccitino tanto i piedi dei ragazzi. Vuol mettere quelli delle ragazze? (1) Del resto, i gusti son gusti …stavo per aggiungere “e io non metto lingua”, ma poi mi sono resa conto che mentirei.
(1) faccio questo miserabile sfoggio di cultura per candidarmi a prossima ingravidata dalla marchesa.
anonymous
Partecipantec’è nel forum un represso che cambia continuamente nik ma è pieno di omofobia interiorizzata! sarà uno che non scopa! ma io insisto e vi chiedo aiuto, amici! mi piace il cazzo lo potete dire forte! appello a tutti i ragazzi del forum. non ci posso credere che in una città di 3 milioni di abitanti non ci sono palestre per me! chi mi sa dire una palestra a roma ben collegata con i mezzi dove posso trovare manzi muscolosi, no checche no effemminati, che si vogliono scaricare il cazzo? per favore risposte vere e indirizzi.
anonymous
Partecipante@lella antifornella wrote:
Oh: niente contro tutti gli etero, solo contro questi qui. Lo stesso mi poteva capitare con una scema simile anche se ero uomo.
Le piacerebbe 😛 😛 😛
e non è vero che non ce l’ha con gli etero: a mia madre disse babbiona intronata d’una etero, se non ce l’aveva con gli etero l’ultima parte non ce la metteva 😯 😆 .
anonymous
attentA che queste ti fanno morire e basta
EsageratA… Mica lecco la merda io! Solo i piedi. E non trasmettono infezioni o l’epatite come invece può succedere a leccare i culi…
anonymous
😆 GRANDISSIMA LELLA!!!! 😀
Chissà perché sono quasi sempre i gay (maschi) che si fanno fregare come dei fessacchiotti da barzelletta dall’etero-sfruttatore di turno. 🙂
Grazie a Dio non mi sono mai innamorato di un etero ma ora mi sta venendo proprio la voglia di mettermi con una lesbica! Lella, non è che saresti disposta ad iniziare una relazione alternativa con un uomo? 🙂
Questa cosa è davvero preoccupante, è già la seconda volta che dichiaro di amare una lesbica. La prima volta gloriosa fu con una certa Cristina Rossetti. Finì male. Mi propose di andare a sposarci da Ratzinger! 😆😆 😆 😆 😆 Non c’è come me per poterti capire. Perché… come dirlo? Proviamo così: io ho già una relazione alternativa con uomo: la Cristina appunto 😆 😆 Niente di “davvero preoccupante”: mettendoti con lei tu non avresti crisi di identità: resteresti felicemente gay, perché issa è uomo, ma uomo in un modo che certe volte mi dico: ma chi sono io allora a starle insieme, e ho paura di essere un orso-lesbiko, o addirittura una donna etero. fatico a finire discrivere questo post perché quella scema della CR mi dà pugni sulla testa e mano del mouse. Solo tu poi salvarmi, passami a prendere stanotte stessa (porta magari anche tre o quattro amiche con la quarta di petto, se Cris ci insegue gliele buttiamo una a una sulla strada come diversivo). ti avverto che se hai da fare una tesi e mi stai circuendo per questo è una cosa che racconterò in forum col titolo “sedotta e abbidonata“. Ci hai fatto aribaltare dal ridere 😆 ti ringraziamo perché in sti giorni stiamo dietro a un problema di salute e ci seereve un po’ del vecchio mondo gay, che si rideva di +
ciauzanonymous
Non si può fare un discorso serio… Comunque fate morire dal ridere 😆
si, si, si
attentA che queste ti fanno morire e basta
anonymous
Partecipante@leccapiedi wrote:
Il mio sogno è rimanere pregna per opera di un intellettuale. Questo marchese lo è? Vorrei garantirmi un’adeguata discendenza, se possibile.
cara, non è marchese ma è marchesa.
E’ donna toutta
sposala, risparmierai taunti soldi perchè non comprerai più la carta igienica. -
AutorePost