Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteNon so perché anche il thread dedicato alla “sfranta” sia monopolizzato da almadell, comunque per non andare O.T. :
sfranta designa la frocia passiva senza né arte e né parte, lo stereotipo della checca logorroica, narcisista e pettegola che può essere zittita solo con la penetrazione anale, sulla quale continuerà a spettegolare con le amiche, sfrante come lei, anche se ha goduto. Sfranta è il gusto di essere effeminata e scheccante e l’orgoglio di esserlo. Il gay che non potresti mai presentare ai tuoi genitori come amico, se sei velato, perché non sarebbe mai credibile come tale, e che tanto vale vestire da donna per presentarla come fidanzata. Anche se ha la barba.
(E non c’è nessun riferimento ad almadell, giuro)anonymous
Partecipante@happy wrote:
Raga!!!!Ci siamo lasciati!!!! 😥 Mi ha scoperto che gli facevo le corna con un suo amico 😆 !!!!!!!
Vedo che sei passato dall’asessualità a partner multipli in meno di un mese. Congratulazioni.
anonymous
PartecipanteRaga!!!!Ci siamo lasciati!!!! 😥 Mi ha scoperto che gli facevo le corna con un suo amico 😆 !!!!!!!
anonymous
Partecipante@ma per favore wrote:
e che schifo da quando c’è questo almadell il forum è diventato una fogna ma non potete ignorarlo? è brutto, stupido, arrogante, padovano … anche come capro espiatorio è cheap, ignoratelo!
Almadell c’è da due anni e mezzo.
Com’è che fino a pochi giorni fa non aveva dato fastidio a nessuno?
Secondo me questa è una strategia deliberata per distruggere il forum. E De Giorgi sta a guardare.anonymous
Partecipante@ma per favore wrote:
e che schifo da quando c’è questo almadell il forum è diventato una fogna ma non potete ignorarlo? è brutto, stupido, arrogante, padovano 😯 … anche come capro espiatorio è cheap, ignoratelo!
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Devo fiatare sullo schermo?
e che schifo da quando c’è questo almadell il forum è diventato una fogna ma non potete ignorarlo? è brutto, stupido, arrogante, padovano … anche come capro espiatorio è cheap, ignoratelo!
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Ricordi tutti i post di Almadel a memoria? Ma è il tuo ex e ti ha mollato?
Adesso cominciano a venirmi dei dubbi
per fare certe affermazioni lo si dovrebbe conoscere di personaAlma, dicono che puzzi, Non ti lavi e hai l’ALITOSI, 😯 esprimiti in proposito ne và della tua immagine
anonymous
Partecipante@Zelos_wilder wrote:
idea carina, però sembra ghettizzante…e poi non puoi mai sapere che uno etero potrebbe indossarlo magari perchè gli piacciono quei due particolari colori e fai figur de merd…
Ed Il Quotatore torna a quotare 😀
Sarebbe bello, però oltre ai motivi che ha elencato Zelos gli etero fino alla fine verrebbero a saperlo, quindi tanto vale dichiararsi 😛anonymous
Partecipantetu accedi in questi ambienti? potresti aiutarmi? nella mia città la mia famiglia è conosciuta e frequentiamo persone importanti e circoli ma non gay!
@romagay wrote:
A Roma ce ne sono tante di palestre dove tanti bei cazzoni, anche etero, hanno bisogno di sfogare. Purtroppo sono circoli un po’ esclusivi e l’accesso avviene solo dopo presentazione. Se non hai conoscenze non puoi accedervi, mi dispiace.
anonymous
Partecipante1) Chi cazzo è francescaglanda?
2) Parlate sempre male di almadell, alla fine chi disprezza compra!
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
😀 azzo lo vedi c’entra sempre in qualche modo la Sig.ra Rossetti!! Tutto torna. 🙂 🙂 🙂
Cmq preciso che io non sono della “vecchia” generazione, ho 20 anni. Sono appassionato della storia del movimento gay (ho perfino le copie digitalizzate del FUORI!, il primo giornale – sì, sono a questo livello di rincoglionimento) perché mi sembra che le cose andassero meglio (come mentalità dei gay) allora che non oggi. Ma magari sono pessimista e mi sbaglio.
Purtroppo non posso venire a salvarLa, Lella, 😉 perché sono impegnato nel corteggiamento di un bel giovane che non gradirebbe affatto, anche se non stiamo ufficialmente insieme (per ora).
E poi non mi serve nemmeno aiuto per la tesi, quindi… 😆Rossetti si è commossa: allora non tutto fu vano, la gioventù persevera!!!! evvaiiiii! La Rossettona ce le ha ancora autentiche, (digitalizzate a modo loro, cioè con le ditate originali dei militanti d’allora), ingiallite e tenute come reliquie. Ti ho segnalato a uno che in “Libri” gli era scesa la catena e si lamentava: “50 ans de mouvement gay pour en arriver là? Quelle tristesse!”. Sali subito a Torino, grida la Rossetti dalla cucina, che essi esistono ancora (non tutti 😥 alcuni sono volati nei Grandi Pascoli dei Gay e delle Lelle). Mi hai rischiarato la Uoma. Che il rincoglionimento sia con te, in saecula saeculorum! 😀 Auguri di buon tutto 😀 !
anonymous
PartecipanteRicordi tutti i post di Almadel a memoria? Ma è il tuo ex e ti ha mollato?
anonymous
Partecipanteanonymous
Partecipante@Ospite wrote:
almadell avrebbe l’alitosi??
e voi come fate a saperlo? 😯Lo disse lui, spulcia i suoi post!
anonymous
PartecipanteA Roma ce ne sono tante di palestre dove tanti bei cazzoni, anche etero, hanno bisogno di sfogare. Purtroppo sono circoli un po’ esclusivi e l’accesso avviene solo dopo presentazione. Se non hai conoscenze non puoi accedervi, mi dispiace.
-
AutorePost