Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Minchia come sei calcolatore…
Una scopata improvvisata, così per il gusto di fartela, se non hai la tua peretta in tasca non te la fai?login di merda
anonymous
PartecipanteMinchia come sei calcolatore…
Una scopata improvvisata, così per il gusto di fartela, se non hai la tua peretta in tasca non te la fai?anonymous
Partecipante@mac wrote:
@Anonymous wrote:
come ti capisco 😉
anche io spesse volte sono incappato in queste situazioni sgradevoli oltre che spiacevoli…di cui qualche volta anche con il mio attuale partner…ma una doccia anale no? 🙂
Scusa ma non capisco cosa ci sia di sgradevole.
Con il culo si caga quindi a meno che l’incontro non sia organizzato in anticipo non potrà mai essere tirato a lucido.
Non andrai mica in giro con le perette nella borsetta speroNon è difficile. Non ci si decide a fare sesso 10 minuti prima. Basta saperlo anche solo con mezz’ora di anticipo, peretta e doccia e STOP agli sgradevoli inconvenienti. E la peretta sta comodamente in tutti i marsupi/borselli quindi volendo è facile portarsela a casa del partner o in hotel, ripeto serve poco tempo e una doccia per darsi una lavata.
anonymous
come ti capisco 😉
anche io spesse volte sono incappato in queste situazioni sgradevoli oltre che spiacevoli…di cui qualche volta anche con il mio attuale partner…ma una doccia anale no? 🙂
Scusa ma non capisco cosa ci sia di sgradevole.
Con il culo si caga quindi a meno che l’incontro non sia organizzato in anticipo non potrà mai essere tirato a lucido.
Non andrai mica in giro con le perette nella borsetta speroanonymous
Partecipante@Spoon River wrote:
a me è capitato che un presunto etero facendomi una finta proposta di foto da pubblicare in qualche sito (e girando tra molti siti, mai trovate queste foto da me fatte a questo tizio sardo) tra l’altro avevo solo il cellulare per fargli ste foto, in realtà si è denudato in mia presenza ed eccitandosi sessualmente tanto da avere una bella erezione, non sapendo se fossi gay o etero, mi ha sbattuto un cazzo e culo davanti come se niente fosse, ed io che in quel momento non mi rendevo conto di ciò che stavo facendo gli ho permesso di farli fare tutto quello che voleva, si è messo sul letto, sul divano, vicino alla finestra, e di fronte alla scrivania…
in tutto questo per mesi ho nascosto queste situazioni che si ripetevano di volta in volta di mese in mese, al mio ragazzo, lui l’ha scoperto, e non vi dico che figura di merda che ho fatto…
secondo voi me la sono cercata? oppure potevo evitare?ad essere sincero te la sei cercata, si vede che non ti era indifferente se hai accettato una cosa simile, spero solo che il tuo ragazzo ti abbia mollato
ogni volta che c’è possibilità di vedere o scopare un ragazzo buttate via gli affetti più cari, ovvio che dicono dei gay che scopano a destra e manca, e che quelle poche coppie che ci sono o l’uno o l’altro di cazzate ne fa sempre, a sto punto statevene da soli invece di prendere per il culo chi davvero vi vuol beneanonymous
Partecipantea me è capitato che un tizio manco senza sapere eravamo nella stessa camera in albergo assieme ad un altro amico per una gita, non perdeva occasione di mostrarsi nudo davanti a me con nonchalance come se niente fosse, e si mostrava totalmente nudo dopo essersi asciugato dopo la doccia in modo da farsi vedere in semi erezione, da premettere a me non piacciono i giovani, ma persone mature over 50, quindi non credo che lui abbia avuto motivo di capire niente, anzi io mi sono sentito in difficoltà per tutta quella sua sfrontatezza…
invece a Spoon River dico che ha sbagliato ad accettare la proposta di quella persona, specialmente se hai un ragazzo e che magari ti vuole molto bene, lo hai solo ferito molto…
non hai pensato di dirgli la verità subito? è stato molto scorretto da parte tua, pensa in quei momenti che facevi il maiale con quello facendoti sbattere un cazzo e un culo davanti, il tuo ragazzo pensava a te, e ti voleva bene…
complimenti, perdere la fiducia di un affetto, per farsi sbattere un cazzo duro ed un culo davanti da fotografare!!!anonymous
Partecipantea me è capitato che un presunto etero facendomi una finta proposta di foto da pubblicare in qualche sito (e girando tra molti siti, mai trovate queste foto da me fatte a questo tizio sardo) tra l’altro avevo solo il cellulare per fargli ste foto, in realtà si è denudato in mia presenza ed eccitandosi sessualmente tanto da avere una bella erezione, non sapendo se fossi gay o etero, mi ha sbattuto un cazzo e culo davanti come se niente fosse, ed io che in quel momento non mi rendevo conto di ciò che stavo facendo gli ho permesso di farli fare tutto quello che voleva, si è messo sul letto, sul divano, vicino alla finestra, e di fronte alla scrivania…
in tutto questo per mesi ho nascosto queste situazioni che si ripetevano di volta in volta di mese in mese, al mio ragazzo, lui l’ha scoperto, e non vi dico che figura di merda che ho fatto…
secondo voi me la sono cercata? oppure potevo evitare?anonymous
Partecipante@miki. wrote:
L’ano non è fatto per generare piacere.
l’ano è pieno di terminazioni nervose che danno piacere…
hai provato a fartelo solo leccare?anonymous
PartecipanteL’ano non è fatto per generare piacere. Il godimento che si prova ad essere passivi è un mix tra il leggero dolore che si dovrebbe sentire, la stimolazione della prostata e soprattutto la sensazione psicologica di sottomissione. Se il dolore è tanto devi compensarlo aumentando le altre due componenti. Insegna al tuo partner a muoversi in maniera corretta e più efficace a stimolarti la prostata (per me funziona meglio stare a pancia in giù appoggiato al letto, la punta del pene spinge con più forza in basso e quindi in avanti dentro di me e così mi stimola maggiormente) e soprattutto insegna al tuo partner ad avere un atteggiamento più “prepotente” a letto. Farsi fare male da una mammoletta esacerba il dolore ma farsi fare male da un maschio coi controcoglioni esacerba il piacere. Certo se il male è insopportabile le prime volte vai di luan ma vedrai che col tempo impari a dilatarti da solo al solo pensiero di essere penetrato da qualcuno che ti piace.
anonymous
@sexmax33 wrote:
@dream1985 wrote:
troppo troppo interessante!!!bravo Flavio
ho un problema: mi fa un male cane prenderlo dietro, eppure non sono così stretto. Che sarà mai, chi mi può proporre dei medicinali da prendere o applicare sul buco per rendere la penetrazione meno dolorosa?
m VAI IN FARMACIA E FATTI DAR UN TUBETTO DI LUAN … AIUTA PARECCHIO.. LO METTI NEL B….è DI LIBERA VENDITA NON SERVE RICETTa
ma NON C’è ALTRO MODO PER ALLEVIARE IL DOLORE IN MODO NATURALE E SENZA IL BISOGNO DI RICORRERE ALLA CREMA, PASTIGLIA O LOZIONE OGNI VOLTA CHE VUOI FARE DEL SESSO COL TUO PARTNER?
anonymous
I puntini adoperati in modo inopportuno rendono ebeti agli occhi altrui. Hai mangiato peyote in umido ieri sera?
😀 😀 😀 😀
anonymous
PartecipanteI puntini adoperati in modo inopportuno rendono ebeti agli occhi altrui. Hai mangiato peyote in umido ieri sera?
anonymous
Partecipanteio lo faccio spesso….nn si sa mai…..qualke voglia ke scaturisce dall’altro….
certe volte funziona….ma tutto va finire in gioco….beh uscendo cn una comitiva di etero ….
xo’ kissa……magari……qualke pensierino lo fanno….
anonymous
PartecipanteMa da Voi nel Meridione e’ tutto piu´ semplice.
Almeno l’esperienza mia questa: nessuno lo e’ – ma tutti lo fanno (forse xche ero “solo” turista ?)
Ci ritorno x le prossime vacanze !! Non vedo l’ora.anonymous
Partecipante@happy wrote:
uuummm…innamorato di me!ne dubito! si lasciava toccare pure il sedere in quel locale…l’ho visto con i miei occhi! addirittura lo chiamavano signorina e alla fine sono scoppiato e l’ho tradito per ripicca…lui mi ha lasciato e tanto piacere!!!!!!!!
happy, posso capire che tu volevi tastare il terreno, però tradire non è mail la cosa giusta. anche perchè sei passato dalla parte del torto. se ti dava fastidio che lui si lasciasse toccare il sedere e se ne fregava bastava chiudere la storia.
-
AutorePost