Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteAlmadella alla cassa 7.
La prossima volta che non sei in cassa a calci nel culo ti licenziamo.
La direzione
anonymous
Partecipantevoleva che glielo ciucciassi atttraverso un suo calzino…
Mi lascia un po’così….
E come la mettiamo con le umiliazioni??? Fa anche parte questo del piacere???
anonymous
Partecipante@ballerino wrote:
@Anonymous wrote:
per i rapporti anali sia da attivo sia da passivo sempre il condom.ma se devo fare sesso orale pure col preservativo,, beh preferisco rinunciarvi,perche’ anche il bacio ti puo’ trasmettere le stesse malattie aids compresa,in situazioni estreme(ferite della mucosa,sanguinamento gengivale ecc).ovvio non bisogna farsi eiaculare in bocca cosa che invece constato a molti piace e quando mi rifiuto(per principio visto che sono sieronegativo) di farlo quasi tutti si incazzano e mi chiedono perche’.PERCHE’???????ma dall’85 ad oggi brutti deficienti dove eravate e cosa avete fatto per non sapere nulla sulla prevenzione?si va dall’eccesso di dire: solo masturbazione con guanti da giardinaggio all’altro estremo : tanto le probabilita’ di contagiarsi sono minime…….
cioè quel che dici è vero ma forse sei un po esagerat, sex anale col condom ok, ma sex orale e addirttura solo msturbazione con guanti cioè e il piacere di sentire la pelle di qualcuno su di te sentire il suo pene che ti penetra e diventate tutt uno cioè ma dove le metti le migliori sensazioni cioè dai sei tropppo esagerato…. cioè farsi eiaculare in bocca nn credo sia chi sa che sai io anke redevo di nn frlo mai ma poi qnd ho trovato l’uomo della vita l’ho provato e come…nn mi piace tanto ma sai a volte x cambiare:) cmq liberati un po di più…
Allora, caro ballerino, ti sei contraddetto alla grande: prima dici ok all’uso del condom per sesso anale e poi chiedi a colui al cui messaggio rispondi dove mette il piacere di sentire un cazzo a nudo penetrare il proprio sedere?! E poi, grazie mille che è più piacevole ma preferisco vivere! Io non sono per l’esagerazione e anch’io faccio sesso orale senza preservativo ma per l’anale è necessario! Ciao!
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
Io ho preso 2 volte la gonorrea (una in gola asintomatica e l’altra classica all’uccello), l’herpes – non labialis 😕 – e una volta ho avuto la candida, oh circa 6 volte le piattole, ma non mi sono mai pentito di un singolo rapporto.
Ho rapporti protetti per l’anal mai per quelli orali. Raramente mi faccio venire anche in bocca e ogni tanto “me lo faccio appoggiare” senza preservativo.Ah a parte le piattole tutte l altre malattie le ho avute tra i 18 e i 23 anni. Finora sono hiv-.
Bello, il fatto che tu non ti penta di un singolo rapporto e il fatto, soprattutto, che te lo faccia solo “appoggiare” qualcvhe volta non vuol dire che non rischi di prenderti il virus dell’HIv o altro!! E questo lo sai benissimo pure te. Certo non dico che uno debba fare sesso orale col preservativo ma usare il condom da subito sì, perché appoggiare vuol dire entrare un pochino e a volte basta quello, dipende dalle fessurazioni, dal precum dell’altro se ce n’è etc. Non è così semplice caro. Poi ovviamente sei libero di fare ciò che vuoi ma non ci raccontiamo le favole sull’appoggiarlo!! Ciao!
anonymous
PartecipanteMa guarda che io della scarpa nemmeno l’esterno lecco .. Sei pazzo ?
Ah ok… Mi pareva strano….
Quello che mi lascia un po’ così è l’umiliazione che deriva da tutto ciò: mi piacerebbe sì annusare e leccare piedi ma non essere dipendente dalla persona che me li fa leccare….
E ancora i piedi sono belli se sudati e odorosi secondo me entro un certo limite, altrimenti poi non fa schifo?
voleva che glielo ciucciassi atttraverso un suo calzino…
Wow
anonymous
Partecipante@ballerino wrote:
@Anonymous wrote:
per i rapporti anali sia da attivo sia da passivo sempre il condom.ma se devo fare sesso orale pure col preservativo,, beh preferisco rinunciarvi,perche’ anche il bacio ti puo’ trasmettere le stesse malattie aids compresa,in situazioni estreme(ferite della mucosa,sanguinamento gengivale ecc).ovvio non bisogna farsi eiaculare in bocca cosa che invece constato a molti piace e quando mi rifiuto(per principio visto che sono sieronegativo) di farlo quasi tutti si incazzano e mi chiedono perche’.PERCHE’???????ma dall’85 ad oggi brutti deficienti dove eravate e cosa avete fatto per non sapere nulla sulla prevenzione?si va dall’eccesso di dire: solo masturbazione con guanti da giardinaggio all’altro estremo : tanto le probabilita’ di contagiarsi sono minime…….
cioè quel che dici è vero ma forse sei un po esagerat, sex anale col condom ok, ma sex orale e addirttura solo msturbazione con guanti cioè e il piacere di sentire la pelle di qualcuno su di te sentire il suo pene che ti penetra e diventate tutt uno cioè ma dove le metti le migliori sensazioni cioè dai sei tropppo esagerato…. cioè farsi eiaculare in bocca nn credo sia chi sa che sai io anke redevo di nn frlo mai ma poi qnd ho trovato l’uomo della vita l’ho provato e come…nn mi piace tanto ma sai a volte x cambiare:) cmq liberati un po di più…
ballerino, per caso sei di napoli?
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
anonymous
Partecipanteil mio 17 cm e bella circonferenza…come dire…mai nessuno si è lamentato…ANZI 😛
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
Io ho preso 2 volte la gonorrea (una in gola asintomatica e l’altra classica all’uccello), l’herpes – non labialis 😕 – e una volta ho avuto la candida, oh circa 6 volte le piattole, ma non mi sono mai pentito di un singolo rapporto.
Ho rapporti protetti per l’anal mai per quelli orali. Raramente mi faccio venire anche in bocca e ogni tanto “me lo faccio appoggiare” senza preservativo.Ah a parte le piattole tutte l altre malattie le ho avute tra i 18 e i 23 anni. Finora sono hiv-.
Beh, contento te…
(almeno tu sei sincero; ed è gia molto!)anonymous
Partecipante@newbalance72 wrote:
finalmente in questo forum la testimonianza di qualcuno che ha fatto i conti con le conseguenze di un certo tipo di atteggiamento sessuale. mi sono sempre protetto, tranne che col partner di cui mi fidavo ciecamente, ho fatto sesso orale non coperto, è vero, può capitare la cazzata e anche io ho preso qualche lieve infezione che con qualche cura è passata subito, ma mi ha insegnato tanto e spero di mantenere sempre il giudizio attuale. ero stanco di leggere i messaggi sconsiderati di gente che vanta con esuberanza il loro sprezzo verso il sesso sicuro, soprattutto con gente estranea e sconosciuta… perchè poi la cosa che fa ridere che se cerchi di dire che la tua opinione sul sesso sicuro ti prendono per moralista e represso, assurdo!!! siamo nel terzo millennio e ancora dopo tutto quello che è successo la gente pensa che poi con un paio di pillole si aggiusta la vita… ma non pensa a tutte le terapie in caso di sifilide, condilomi, herpes, clamidie, candide. a tutte le analisi, i controlli, spesso imbarazzanti, a tutte le volte che poi parli con un amico e si sfoga confidandoti le peripezie che ha subito per irsolvere anche i problemi più lievi. Non è solo la morte con cui si possono fare i conti, come uno dei ragazzi sopra ha scritto, ma tante e tante rotture di coglioni, che comunque ti segnano e dovrebbero farci crescere tutti. ho conosciuto gente che non lo avrei detto mai, ci ho avuto rapporti, per fortuna protetti, e poi ho scoperto erano sieropositivi… anche lì uno ci rimane di merda. qualcuno ha scritto in questo forum che una mezz’ora di svago davanti a un film va bene, ma che poi l’unico nostro scopo non sia immolare quegli atteggiamenti. come i serial killer, e condivido pienamente il pensiero di chi ha fatto questa riflessione.
Sottoscrivo in pieno!
ed aggiungo un dettaglio: condilomi ed herpes non si aggiustano con un paio di pillole.
I condilomi richiedono un intervento chirurgico, e comunque il virus permane nell’organismo tutta la vita.
L’herpes, una volta preso, te lo tieni finchè campi, ed ogni tanto ne osservi le manifestazioni esterne.
Per non parlare di epatite B, che oltre a farti rischiare la vita, puo’ anche cronicizzare e trasformarti in un portatore sano vita natural durante.
Tutto questo vale una dark? una pompa occasionale?
Valutate un po’ voi…anonymous
Partecipante@I’d like feet wrote:
Sono d’accorso: che perversi questi cugini 😉 !!
è proprio vero. A mio cugino ho annusato per la prima volta un piede, a mio cugino ho fatto il mio primo e unico pompino anche se voleva che glielo ciucciassi atttraverso un suo calzino…
anonymous
PartecipanteBhe innanzitutto sono d’accordo sul fatto che il feticismo del piede si sviluppi con le esperienze ma che nasca in sé da una “predisposizione” (nel senso che con il piacere della prima esperienza esce un pensiero / voglia o comunque un piacere inconscio)
Non capisco flashgordon_cs come non ti piaccia annusare / leccare l’interno delle scarpe (l’esterno fa SCHIFO)…
Premetto che ho 15 anni e non ho mai avuto esperienze in tal senso. Mi piacerebbe molto che un mio cotaneo mi facesse – non so durante la visione di un film – massaggiare i suoi piedi e magari leccarli…. O che mi mettesse a tacere infilandomi un suo calzino sudato in bocca… Ma anche l’idea di feetlover dopo l’allenamento non è male…
Dunque mi pare che alcuni vedano i cugini dello stesso sesso veicolo di esperienze nuove e fuori dai canoni… Ma davvero? Magari allora gli telefono a mio cugino aha….
anonymous
PartecipanteSono d’accorso: che perversi questi cugini 😉 !! Ma d’altronde sono i cugini del nostro sesso i coetanei (oltre ai fratelli) con cui spesso passiamo molto tempo ed è naturale che con loro dunque si sperimentino forme di gioco sessuale di diverso tipo (dalla pippa al bacio o fino alla pompa). Se uno poi è più caratterialmente forte e spiccato (tipo “cosa ne dici se…” o “fai questo….”) possono nascere giochi – che partono come esperimenti – in cui questo umilia l’altro facendogli annusare parti del corpo o addirittura costringendolo a fare un pompino.
A me è successo quanto sopra… Cmq mi piacerebbe che qualcuno mi spalmassse la sua sborra con i piedi sudati nudi o con calze[/quote]
anonymous
PartecipanteEhi alziamo un po’ il tiro…. Cosa vi piacerebbe (o cosa vi è piaciuto) che qualcuno vi facesse con i suoi piedi?
Io sogno che un bel ragazzo mio coetaneo mi costringa ad annusare e a leccare i suoi piedi, i suoi calzini e le sue scarpe (internamente ovvio!). Ma anche lavargli i piedi con la mia lingua dopo un allenamento non mi dispiacerebbe… 😀
anonymous
PartecipanteBah… Certo è che le esperienze ci guidino,,,, Ma scusa se qualcuno ti fa annusare i suoi piedi ti opponi no??? Forse in chi invece gode c’è già una certa predisposizione
-
AutorePost