Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteIo sono alto 168 cm
sei alto quanto mia mamma!:-))Considera che lei negli anni ’60 veniva giudicata alta!
:-)))))
anonymous
Partecipante@Povera cessarola! wrote:
@CHE STRONZATA wrote:
E’ da 20 anni che non esiste piu’ la visita di leva!
Dal 2005 😕
la statura media cresce (o diminuisce a seconda dei casi: in alcuni paesi dell’africa si è abbassata) di 1 cm ogni 10 anni.C’è da dire che se vedo te MARCHESA alto 190 e BILLY WARLOCK alto 164, scelgo il secondo. Tappo ma decisamente più bello di te.
😆
:-)))
Non e’ un problema d’altezza: e’ che non siamo lesbiche,quindi vai pure dal tuo—Billy(???)
PS-Tu quanto sei bassA? Immagino 1.74 scarsi…
:-)))
anonymous
PartecipanteIo sono alto 168 cm e il mio compagno 182 cm eppure non abbiamo nessun problema.Lui mi chiama “il suo piccolo” ma sono io a penetrarlo e la mia bassezza non incontra problemi “tecnici”.In passato,andando a battere nelle saune e nelle dark mi è capitato spesso di penetrare qualcuno anche più alto del mio compagno attuale sollevandomi sulla punta dei piedi,un pò faticoso i primi tempi ma poi mi sono abituato.Comunque confesso con un pizzico di orgoglio che per me che sono bassino(E spero anche per gli altri tappi)che è una bella soddisfazione godermi un corpo molto più grande del mio.Mi sarebbe piaciuto avere qualche centimetro in più(almeno 175 cm)ma sono contento lo stesso.
anonymous
Partecipante@CHE STRONZATA wrote:
E’ da 20 anni che non esiste piu’ la visita di leva!
Dal 2005 😕
la statura media cresce (o diminuisce a seconda dei casi: in alcuni paesi dell’africa si è abbassata) di 1 cm ogni 10 anni.C’è da dire che se vedo te MARCHESA alto 190 e BILLY WARLOCK alto 164, scelgo il secondo. Tappo ma decisamente più bello di te.
😆
anonymous
Partecipanteda dati rilevati durante la visita di leva).
:-))))))))))))))
E’ da 20 anni che non esiste piu’ la visita di leva!!!!
Quante stronzate uno scrive per avvalorare la tesi che i bassi sono meglio!
Mi spiace ma quando uno scrive di un uomo bello comincia con:
ALTO,BIONDO OCCHI AZZURRI
Oppure:
ALTO MORO OCCHI NERI….
MAI
BASSO TOZZO E MAGARI PURE PELATO!
;-))))))
anonymous
Partecipante@Dunque… wrote:
@ivan wrote:
io credo che nel mondo in cui ci troviamo è comperensibile che i nani o bassi si sentano fuori posto…
C’è una grossissima differenza tra l’essere nani e l’essere bassi.
Non credo che Sárközy dal basso dei suoi 165 cm di statura, Armani dei suoi 169, tanti quanti sono quelli di Gibson e molti altri, vivano nella stessa condizione, psicologica e non, sociale e non, di un individuo affetto da dwarfismo.
Conosco moltissimi ragazzi di basta statura (dai 164 ai 170) che conducono una vita normalissima, sono fidanzati, lavorano, si divertono.L’ultima frase e’ grandiosa. Addirittura possono avere una vita normalissima quelli dai 164 ai 170 cm. A voi lo sperma vi e’ veramente arrivato al cervello.
Assolutamente bisogna essere 179.6 cm, occhi verdi, palestrati al punto giusto. Gli altri andrebbero abbattuti.
anonymous
Partecipanteper tascabile……………ciao leggevo il tuo intervento e mi piaceva il tuo pensiero….lo sento abbastanzamio….se ti va possiamo conoscerci ciao
anonymous
PartecipanteLa maggioranza dei maschi italiani non supera i 175 cm di statura (da dati rilevati durante la visita di leva).
Dunque, c’è di peggio di cui preoccuparsi e occuparsi.Uscite di casa! Il mondo dei gay VISIBILI è pieno di ragazzi bassi e con una statura normale.
anonymous
Partecipante@ivan wrote:
io credo che nel mondo in cui ci troviamo è comperensibile che i nani o bassi si sentano fuori posto….ma come i miei amici confermerebbero a me i tascabili come li chiamo io mi fanno impazzire e a sentimenti son come tutti gli altri non son diversi tra i diversi suvvia basta con gli stereotipi la legge della L a volte anche con loro fa eccezione ma almeno son armonici…poi tu cario amico sotto il metro e settanta non dipserati io son sotto il metro e ottanta bel fisico capelli fleunti acculturato eppure non mi fila nessuno comunque quindi…….
Io: alto, bel ragazzo, maschile, elegante, colto, sensibile…Rimbalzato l’estate dello scorso anno da una (cosiddetta) mezza-sega di 165 scarsi, cicciosetto, bruttarello, ma intelligentissimo. Lì mi icazzai davvero, non lo accettavo. Il mio orgoglio ferito si riprese un po’ quando lui, stupito della mia reazione, mi rispose “Guarda che dovrebbe essere tutto il contrario!” 🙄
anonymous
Partecipante@ivan wrote:
io credo che nel mondo in cui ci troviamo è comperensibile che i nani o bassi si sentano fuori posto…
C’è una grossissima differenza tra l’essere nani e l’essere bassi.
Non credo che Sárközy dal basso dei suoi 165 cm di statura, Armani dei suoi 169, tanti quanti sono quelli di Gibson e molti altri, vivano nella stessa condizione, psicologica e non, sociale e non, di un individuo affetto da dwarfismo.
Conosco moltissimi ragazzi di basta statura (dai 164 ai 170) che conducono una vita normalissima, sono fidanzati, lavorano, si divertono.anonymous
Partecipante😆
anonymous
Partecipanteio credo che nel mondo in cui ci troviamo è comperensibile che i nani o bassi si sentano fuori posto….ma come i miei amici confermerebbero a me i tascabili come li chiamo io mi fanno impazzire e a sentimenti son come tutti gli altri non son diversi tra i diversi suvvia basta con gli stereotipi la legge della L a volte anche con loro fa eccezione ma almeno son armonici…poi tu cario amico sotto il metro e settanta non dipserati io son sotto il metro e ottanta bel fisico capelli fleunti acculturato eppure non mi fila nessuno comunque quindi…….
anonymous
Partecipante@io wrote:
basta che limonavi duro con un tuo amico, ti avrebbero fatto passare no?
infatti! anke a me in passato è successo. prego accomodati di là, tu non entri.questo succedeva perkè avevo la faccia da frocio a momenti alterni.poi però usciva sempre qualke checca sfranta ke mi faceva entrare …..”chi quello eteroooo!!!????” . basta poco per entrare in discoteca, è più complicato uscirne.
anonymous
Partecipanteil muccassassina non è un locale affiliato ad alcuna associazione, quindi non deve richiedere alcuna tessera e pertanto non si devono esibire documenti.
Non può esistere il prezzo differenziato secondo l’orientamento ma deve esserci un prezzo unico e poi eventualmente uno sconto per associazioni convenzionate o liste. (la differenza non deve essere eccessiva altrimenti per fare dress code si fissa il biglietto a 150 euro e poi a chi si vuo fare entrare si fa lo sconto del 90%).
La cassazione ha sentenziato qlc di differente.
Il muccassassina serve per pagare i conti del Mario Mieli, quindi ben vengano gli etero, anche in maggioranza. Se uno vuole il locale gay vada in un’altra serata.
Se qualcuno è disturbato dal sentirsi definire frocio in una discoteca “gay”, ingoi un po’ il rospo e pensi a quel che servono i soldi che si incassano.anonymous
Partecipanteil muccassassina non è un locale affiliato ad alcuna associazione, quindi non deve richiedere alcuna tessera e pertanto non si devono esibire documenti.
Non può esistere il prezzo differenziato secondo l’orientamento ma deve esserci un prezzo unico e poi eventualmente uno sconto per associazioni convenzionate o liste. (la differenza non deve essere eccessiva altrimenti per fare dress code si fissa il biglietto a 150 euro e poi a chi si vuo fare entrare si fa lo sconto del 90%).
La cassazione ha sentenziato qlc di differente.
Il muccassassina serve per pagare i conti del Mario Mieli, quindi ben vengano gli etero, anche in maggioranza. Se uno vuole il locale gay vada in un’altra serata.
Se qualcuno è disturbato dal sentirsi definire frocio in una discoteca “gay”, ingoi un po’ il rospo e pensi a quel che servono i soldi che si incassano. -
AutorePost