Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Il calibro di certe mie deiezioni
è certamente superiore a quello
della gran parte dei falli umani
coi quali potrei entrare in contatto.effettivamente forse il senso di “scorrimento” 😆 forse incide
comunque almy cosa dici?
un pò di contegno, pleaseanonymous
Partecipante@Ospite wrote:
purtroppo l’ano nn è fatto per essere penetrato e queste sono le conseguenze
aboliamo le supposte 😆
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
purtroppo l’ano nn è fatto per essere penetrato e queste sono le conseguenze
Insomma penetrarlo è “contro natura”????
E allora perchè a molti piace tanto essere penetrati????
26 Marzo 2015 alle 14:01 in risposta a: Se provate invidia nei confronti del vostro ragazzo….. #856092anonymous
PartecipanteLa bellezza ( e non solo quella fisica, la personalità,la socialità, la simpatia)del partner , è come un abito di alta moda…va saputo portare con indifferenza. Il fatto che lo corteggino, che sia pronto a parlare di tutto, che sia questo, che sia quello….è un problema suo ,a lui la difficile gestione di tutto questo. A te la facile e privilegiata facoltà di…godertelo e nient’altro. :-))) Smacckkc
anonymous
Partecipante@Rivas wrote:
@Obbiettivamente…. wrote:
@Rivas wrote:
Hai ragione: avrei dovuto lasciare che mi dessero del maniaco e dell’imbecille senza rispondere.
Visto che riduci la bellezza d’un uomo ad una questione di centimetri del pene, darti del maniaco e dell’imbecille è stato il minimo….. comunque al mondo c’è spazio per tutti…..
Ancora a fare apologia?
Perché, tu che cosa fai???
anonymous
Partecipante@Rivas wrote:
Hai ragione: avrei dovuto lasciare che mi dessero del maniaco e dell’imbecille senza rispondere.
Visto che riduci la bellezza d’un uomo ad una questione di centimetri del pene, darti del maniaco e dell’imbecille è stato il minimo….. comunque al mondo c’è spazio per tutti…..
anonymous
PartecipanteGrazie mille del consiglio.
anonymous
PartecipanteDi solito è nella parte infondo, verso il coccige
anonymous
PartecipanteForse è una piccola ragade, che è un taglietto fastidioso appena all’interno dell’ano, forse non avete lubrificato bene oppure le unghie non erano ben tagliate, digli di provare proctolyn, con me quando succede è efficace!
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
“ex gay travestito da maschio” è una donna, è logico che voglia un uomo. non si può capire quanto è dura la disforia di genere, e quanto “eroica/o” chi se la deve gestire per una vita.
prima di poter leggere storie uguali alla mia grazie a internet, ho creduto di essere troppo stran* persino per raccontarmi a qualcuno che non fosse il/la partner. la prima volta che ho letto storie come la mia mi è parso di tornare a casa da un lunghissimo incubo. e lo stesso so che morirò senza poter come voi, gay e lesbiche ben definiti, sentire che la mia immagine esterna corrisponde alla persona che io so realmente di essere. non so se riuscite a immaginare il disagio 🙁ESATTO, IO SONO UNA DONNA, RISPETTO I GAY E CI MANCHEREBBE, PERò, PURTROPPO, DA PARTE DI MOLTI GAY HO NOTATO OSTILITA’ NEI MIEI CONFRONTI. SO BENISSIMO CHE NON TUTTI I GAY SONO UGUALI. IO QUESTA COSA NON ME LA SONO SCELTA, E MI FACEVA RABBIA QUANDO GLI AMICI GAY MI CONSIGLIAVANO DI FARE L’ATTIVO E DI DIVENTARE PIù MASCOLINO, PER PIACERE AI GAY. E’ DOLOROSISSIMO VIVERE COSì. PROPRIO IERI MI è SUCCESSO UN EPISODIO SPIACEVOLISSIMO. IO E ALTRE AMICHE TRANS SIAMO ANDATE A FARE UNA PASSEGGIATA IN UN CENTRO COMMERCIALE, ERAVAMO VESTITE IN MANIERA SOBRIA. ABBIAMO INCROCIATO UNA LURIDA PUTTANA CON CINQUE FIGLI AL SEGUITO, DI CUI UNO PICCOLISSIMO. HA INIZIATO A DERIDERCI. IO HO FATTO UNA LINGUACCIA AL FIGLIO ED HA INIZIATO A GRIDARMI FINOCCHIO, FINOCCHIO, SEI UN UOMO, FINOCCHIO. MI SONO AVVICINATA A 100 CM, E LEI CONTINUAVA SENZA PAURA, DAVANTI A TUTTI, BENCHé FOSSI ALMENO 30 CM PIù ALTA DI LEI. L’HO AFFERRATA CON TUTTA LA FORZA CHE HO PER I CAPELLI E L’HO SCOSSA. FACCIO ARTI MARZIALI DA UN ANNO E PERSINO GLI ISTRUTTORI MI DICONO CHE SONO MOLTO FORTE E BRAVA, MA MI PENTO AMARAMENTE DI NON AVERLA STESA CON UN CAZZOTTO, UNA GOMITATA, O UN CALCIO. POI SONO SCAPPATA PERCHé LEI VOLEVA CHIAMARE LA POLIZIA. MA SO CHE SE NON AVESSI REAGITO, MI SAREI ODIATA PER IL RESTO DELLA MIA VITA. OGGI, A DISTANZA DI UN GIORNO, MI COLPEVOLIZZO PER NON AVER MESSO IN PRATICA LE ARTI MARZIALI, MA IN QUEI MOMENTI, LA RABBIA TI RENDE CIECA E NON SAI CHE FARE. QUESTA PUTTANA PENSAVA CHE PER IL SOLO FATTO CHE SONO QUEL CHE SONO, NON AVREI REAGITO, PERCHé MAGARI PENSA CHE QUELLI COME NOI SONO DEBOLI E CAGASOTTO. SICURO CHE è TORNATA A CASA CON UN DOLOR DI TESTA, AVREI VOLUTO ROMPERLE TUTTI I DENTI. DUE ANNI FA, IN UNA LIBRERIA UN RAGAZZINO MI CHIAMò RICCHIONE (ED ERO VESTITO DA RAGAZZO, CON SCARPE DA GINNASTICA, CAPPELLO, MOLTO MA MOLTO CAMUFFATO), GLI MOLLAI UNO SCHIAFFO IN FACCIA, E, COME SEMPRE, MI PENTII DI NON AVERLO DISTRUTTO CON UN CALCIO.
anonymous
Partecipantebeh nel sedere passano dei nervi importanti per l’erezione è una cosa che può accadere purtroppo ecco perchè meno sesso anale da ricettivi si fa e meglio è. purtroppo l’ano nn è fatto per essere penetrato e queste sono le conseguenze
anonymous
Partecipantehai ragione nel mondo gay ho notato che c’e’ una sorta di tabu’ per l’effemminatezza sembra un controsenso ma e’ cosi’….non si capisce perche’…anch’io per anni mi sono lasciato condizionare come te da questo ‘tabu’, ma ora tutti questi gay (chiamarle cule mi sembra offensivo) me li faccio scivolare i loro commenti spesso sono peggiori d’un etero omofobo. prima mi vergognavo di farmi vedere depilato o altro per paura di essere considerato meno maschio ma ora come dici tu non mi frega nulla anzi i gay omofobi si allontanano e……………i bisex si avvicinano…..che meraviglia. a buon intenditor poche parole 😉
dimenticavo: no effemminati solo maschi attivi…..ma andate a cagare25 Marzo 2015 alle 20:53 in risposta a: Se provate invidia nei confronti del vostro ragazzo….. #856087anonymous
Partecipante@XXXTHEKINGXXX wrote:
NON LO DIRE A ME VIVO LA STESSA SITUAZIONE..
SONO ARRIVATO ALLA CONCLUSIONE CHE IL PROBLEMA SIAMO NOI E LA NOSTRA INSICUREZZA…
PIU’ CHE 1 PIACEVOLE STORIA STA DIVENTANDO QUASI 1 LAVORO…X ESSERE ALLA SUA ALTEZZA VADO IN PALESTRA E IN REALTA’ STAREI A CASA AD INGOZZARMI DI QUALSIASI SCHIFEZZA DISPONIBILE IN FRIGO… MI DEPILO MA VORREI FARMI I RASTA AL PETTO.. TOLGO LE SOPRACCIGLIA, MI FACCIO LA BARBA,LA LAMPADA MI VESTO DA FIGO QUANDO INVECE STANDO DA SOLO SAREI 1 BARBONE…ALLORA è QUI CHE PENSO:”NON FA X ME,NON RIESCO A STARGLI DIETRO”
PERCHE’ FARCI DEL MALE… MEGLIO SOLI CHE CON 1 VIOLENZA PSICOLOGICA PERENNE SUL GROPPONE…
AMICO,W I GREZZI PERCHE’ SONO BELLI COSI’ E PIACCIAMO COSI COME SIAMO… IN BOCCA AL LUPO 😛 😛Beh…io c sn stato cn uno tutto perfettino: bello, migliore istruzione, fisico, palestra, parrucchiere, estetista, shopping settimanale! Ma nn mi sn mai messo in competizione: io sono io e quindi faccio solo quello ke mi fa star bene, di lavoro ne ho già uno e nn vorrei vivere il mio tempo libero cm tale!!! Ora sto col mio fidanzato da quasi 2 anni e anke lui è un ex fighetto..è carino ma nn si cura cm faceva anni fa…morale: se t piace t piace e nn devi invidiarlo (anke il mio ragazzo è + carino di me e riceve avance anke qnd è in uno stato pietoso!) ma va bene così!!! io al limite posso essere geloso..ma nn invidiarlo! Secondo me dovresti cercare la soluzione nel tuo egocentrismo e nelle tue insicurezze ke probab. nn vanno di pari passo cn l’amore! Un’abbraccio
anonymous
Partecipante@Graymalkin wrote:
Le emorroidi ESTERNE le avresti viste e sentite anche te, e sono caratterizzate da dolore. Mentre quelle INTERNE non fanno male, c’è da chiedersi come ha fatto ad accorgersi di averle. Permettimi di chiedere quanti anni avete. Se avete intorno ai 20 anni, come sospetto, dubito di tratti di emorroidi, quanto di qualche microlacerazione che magari può sanguinare.
E i medici sbagliano le diagnosi anche dopo la specializzazione, figurati ai primi anni, senza la minima esperienza e con solo gli esami di patologia generale fatti 🙂
Sì, io ho 21 anni e lui ne ha 22…speriamo che sia come dici tu…magari ci siamo allarmati troppo per nulla. Grazie
anonymous
PartecipanteLe emorroidi ESTERNE le avresti viste e sentite anche te, e sono caratterizzate da dolore. Mentre quelle INTERNE non fanno male, c’è da chiedersi come ha fatto ad accorgersi di averle. Permettimi di chiedere quanti anni avete. Se avete intorno ai 20 anni, come sospetto, dubito di tratti di emorroidi, quanto di qualche microlacerazione che magari può sanguinare.
E i medici sbagliano le diagnosi anche dopo la specializzazione, figurati ai primi anni, senza la minima esperienza e con solo gli esami di patologia generale fatti 🙂
-
AutorePost