Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteEnrico…non capisco perchè fai paragoni stupidi con gli altri??? Ti trovi la morosa perchè qualche gay si comporta diverso da te…???
Avrai pure una tua personalità gay…no??? O dobbiamo sempre trovarci la scusa stupida per far passare l’omosessualità come personalità unica che non ci distingue l’uno dall’altro…
Se non ti accetti è altro discorso: trovati la morosa e interpreta la parte dell’etero; di attori ce ne stanno tanti…uno in più cosa vuoi che sia??? ➡ 💡 ❓ ❗
anonymous
Partecipante@EnricoBlack wrote:
ma che vomito quelle foto e quel racconto scritto, già sono depresso a non essere etero, dopo queste robe mi verrebbe davvero voglia di trovarmi una morosa che quelle schifezze le possono gradire giusto i gay 😥 riguard le fobie me le tengo piuttosto che farmele passare mangiando cacca 😥
6 depresso perchè non sei etero?
anonymous
Partecipantema che vomito quelle foto e quel racconto scritto, già sono depresso a non essere etero, dopo queste robe mi verrebbe davvero voglia di trovarmi una morosa che quelle schifezze le possono gradire giusto i gay 😥 riguard le fobie me le tengo piuttosto che farmele passare mangiando cacca 😥
anonymous
PartecipanteDai !! Tutti su Romeo dove spero de trova’ er mejo c…zo der Colosseo
20 Giugno 2015 alle 21:08 in risposta a: doppia anale si puo fare veramente ??? solo leggenda #951151anonymous
Partecipante@hollaback boy wrote:
@Ospite wrote:
Nei film la doppia penetrazione anale è sicuramente vera.
Nella vita reale ti serve il traforo del Monte BiancoCaro ospite ti assicuro che non serve arrivare fino al Monte Bianco per trovare certi fòri 😀
A me è capitato con due ragazzi diversi che hanno preso me e un altro senza particolari problemi anzi. E non sono dovuto uscire nemmeno dalla mia Regione
E ricordi quella volta che ne prendesti cinque??
Due dietro, uno in bocca, e uno per ogni mano! Poi ti avevano dovuto far rinvenire con un’iniezione di adrenalina 😯 Ricordi???GIMME FIVE!!!

anonymous
Partecipantee sta minchia quanto ha scritto quello…Avete visto??? Non ho mai visto una persona così dotata….
Io ho una fobia..per le cose lunghe…..che paura 😯 ➡ ➡ ➡
anonymous
PartecipanteX Adalgisa: “cs centra il tuo racconto con il tema iniziale che è “SESSO ORALE E FOBIE” e nn i ns desideri nascosti.
anonymous
Partecipanteper eterofilo marxista, grazie per aver scritto questo bellissimo messaggio, se la tua storia è vera e non è una semplice presa per i fondelli per dare speranza, allora mia hai dato veramente tanta speranza. Sono anche d’accordo sul fatto che a volte la relazione con un uomo sposato può essere perfetta, perché tu ti godi il meglio di lui laddove la moglie deve sorbirselo e fargli da sguattera.
Io sono sempre stata attratta dagli etero e mai dai gay. E prima che mi si condanni a morte per questo, voglio dire che adoro i gay e lotto fino allo stremo per i diritti dei gay, per me i gay sono persone straordinarie, ma non me ne volete, con un gay non potrà MAI funzionare, mai, sia a livello sessuale che a livello psicologico. Ed ha ragione eterofilo quando dice che c’è il masochismo della donna mancata.
@etero marxista wrote:
Con gli etero ho avuto storie importanti, durate anche anni. Devo dire che sessualmente spesso mi hanno soddisfatto più dei gay. Ma avere una relazione con un etero (sposato o non) richiede grande pazienza, perseveranza, capacità di sacrificio. Per avere momenti di felicità che nessun altro può darti: perchè diciamolo, gli etero sono maschi veri, con il loro egoismo, la loro brutalità, la loro stupidità sentimentale, i loro limiti da superare. E in ogni gay c’è sempre il masochismo della donna mancata. Dato che il sesso gay si gioca tutto sul simbolico, il godimento che ti da’ l’etero……………………… il gay, che è il tuo specchio, non potrà mai dartelo! Solo un etero può far godere davvero un omosessuale. Se poi con questo etero riesci a stabilire un rapporto di amicizia che completa l’aspetto sessuale allora è un’esperienza bellissima…paradossalmente è più facile costruire tutto ciò dopo che un etero si è emotivamente stabilizzato sposandosi!
Gli etero sposati sono ideali poi per chi trova limitante la vita di coppia o gravosa o per coloro che non sono portati ad assumersi il ruolo di madre 24 ore su 24 per tutta la vita. Lasciare questo compito alla moglie è segno di grande intelligenza pratica, anche se a i soliti moralisti a gettone sembrerà un po’ cinico. Ma io essendo di formazione marxista ho una idiosincrasia per il concetto di proprietà: la proprietà dell’etero che amo la lascio alla moglie, che lo ha sposato e ne ha diritto secondo le convenzioni borghesi. Io mi godo solo l’usufrutto, il maschio che rimane da questa differenza simbolica. E non parlo solo del sesso, che con l’esperienza diventa sempre più appagante per entrambi. Parlo anche dell’amicizia, che è fatta di solidarietà e sostegno reciproco nelle difficoltà della vita. Certo, il centro della sua vita è domestico e io rivesto il ruolo periferico dell’amico e dell’amante. Non ho gli stessi diritti della moglie né lui può dedicare a me il tempo che dedica a lei. Ma in fondo sono uno spirito libero e ho tante risorse per gestire serenamente e con profitto il tempo che non sto con lui. E sinceramente, avere davanti di giorno e di notte la stessa persona dopo qualche anno stanca!20 Giugno 2015 alle 19:38 in risposta a: doppia anale si puo fare veramente ??? solo leggenda #951150anonymous
Partecipantesono stato spesso penettato da 2 cazzi e si può fare senza problemi.
anonymous
Partecipanteil problema è proprio questo, mio caro ospite, capire se sono veramente etero o omosessuali egodistonici. E’ tutta lì la questione, perché molti gay si innamorano di etero sperando che questi etero in realtà siano omosessuali egodistonici. Ma dov’è la discriminante? Poi ovviamente, come sempre, le etichette sono molto riduttive. E capisco chi dice che un etero che ha rapporti con un gay non è etero ma bisex. Ma non proprio, capisco ma non condivido. io, per esempio, mi sono sempre sentita donna ed ho addirittura fatto interventi di femminilizzazione come fronte, orbite oculari, naso e pomo d’adamo, e so per certo di non poter piacere a un gay, ma nemmeno a un bisex, perché sono troppo donna e non me lo faccio nemmeno sfiorare. Allora, il punto è sempre quello. Etero? Bisex? Etero curiosi?
@Ospite wrote:
@bluende wrote:
fino a che non arriverà il punto in cui io avrò la forza di dirgli addio, facendo l’aria da grande e cadendo in depressione per 3-4 mesi…
Beato tu che pensi che soffrirai solo per 3-4 mesi…
La più grande storia della mia vita di amore per un etero mi ha segnato per sempre.
Lui però, se io avessi agito in tempo e con le dovute cautele, sarebbe diventato il mio boy, me lo disse dopo.
Poi ci sono i gay egodistonici che, pur ammettendo che sono attratti d te, ti fanno impazzire perchè non si accettano. E forse sono anche peggio degli etero.anonymous
Partecipantehei ma queste cose non si fanno 😆 e’ peccato.. 🙄
anonymous
Partecipantema quanto ci hai messo per scrivere sto racconto, una settimana??
anonymous
Partecipante… sennò puoi provare a dargli di culo!!
Solitamente funziona sempre anche con gli etero.anonymous
Partecipantenon limitarti a usare saliva e liquido preseminale, usa qualcosa di più unto per far scivolare meglio “l’accessorio”, prova con creme ed oli che hai a disposizione in casa.
-
AutorePost