Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
@Ospite wrote:
@madjakk wrote:
L’errore iniziale è stato fargli sapere che eri bisex, ormai non c’è più rimedio.
Errore?!? Ma allora vale ancora la tesi che bisogna nascondersi e sottomettersi alla cultura dominante?!?
Beh coi genitori dell’adorata figlioletta magari sì.
Madjakk in Delirio dicono che ti sei scopato Huge da Procacci. E’ vero?
anonymous
Partecipante@gli etero hanno il cazzo d.o.c. wrote:
@Medico della mutua wrote:
@Ospite wrote:
credo che sia una questione di ferormoni e odori personali, ho letto che il cazzo di un etero come il suo corpo emette odori più maschili di un gay, soltanto pochi gay probabilmente perchè veri bisex o con più testosterone perciò quelli tendenzialmente più attivi hanno un odore maschile che più si avvicina a quello degli etero, tutti gli altri anche se all’apparenza maschili o anche se assumono steroidi per i muscoli emettono comunque odori personali più simili a quelli di una donna anche se non percepibili in modo evidente dall’olfatto,
Sapevo che c’era una spiegazione scientifica. Ma non occorre scomodare statistiche e studi seri, nasta l’esperienza personale. Chiunque ha provato il cazzo di un etero sa che ha un sapore più maschio. Ed è inutile che i gay eviitino di lavarsi per acquistare quel sapore. Puzzerebbero solamente. E’ una questione di feromoni e non c’è nulla da fare.
Immagino quanto sia etero un uomo che fa sesso con un altro uomo sia pure solo a livello “penale”.
anonymous
Partecipante@Medico della mutua wrote:
@Ospite wrote:
credo che sia una questione di ferormoni e odori personali, ho letto che il cazzo di un etero come il suo corpo emette odori più maschili di un gay, soltanto pochi gay probabilmente perchè veri bisex o con più testosterone perciò quelli tendenzialmente più attivi hanno un odore maschile che più si avvicina a quello degli etero, tutti gli altri anche se all’apparenza maschili o anche se assumono steroidi per i muscoli emettono comunque odori personali più simili a quelli di una donna anche se non percepibili in modo evidente dall’olfatto,
Sapevo che c’era una spiegazione scientifica. Ma non occorre scomodare statistiche e studi seri, nasta l’esperienza personale. Chiunque ha provato il cazzo di un etero sa che ha un sapore più maschio. Ed è inutile che i gay eviitino di lavarsi per acquistare quel sapore. Puzzerebbero solamente. E’ una questione di feromoni e non c’è nulla da fare.
10 Luglio 2015 alle 13:35 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945138anonymous
Partecipantealmeno te sai quello che vuoi e che cerchi…
io ho tutti i disturbi mentali descritti nelle pagine dietro e sono talemnte convinto che il dolore elevi sopra la media che mi autopinisco in ogni situazione di vita comune cercando di non vivere…
Già so che, come dice dalmas ,arriverò a 50/60/70/80 (speriamo di no!) anni rimpiangendo oggi…il problema è che oggi rimpiango ieri ed ogni giorno va vanti così…
La bellezza non c’entra, è sempre nella testa il vero problema.anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
ciao gabriele… davvero pensi che Vannelli finga? si forse ne El rancho la sua scena non è la migliore ma nei film prima come rocks and hard places o manville se finge è davvero bravo perchè quando lo scopano è sempre in tiro e quindi immagino che gli piaccia e quando viene sembra smpre una fontana…. quindi ho ha uno stantuffo che utilizza a comando o forse non sta proprio fingendo… non so tu ma quando capita a me di avere degli orgasmi simili (non spessisimo ahimè) è perchè mi è piaciuto molto. infatti al contrario di te a me piace vederlo “recitare” penso che con Max veneziano sia uno dei migliori della KB. Ovvio che questo è solo il mio personalissimo parere di fan scatenato(e anche un po allupato) di Vannelli quindi lascia il tempo che trova ma ho letto che chiedevi dei pareri e vedendo che nessuno replicava l’ho fatto io. una curiosità se posso: ma se lui ti fa schifo mentre gira sarei curioso di sapere chi invece ti piace vedere sullo schermo mentre “recita”.
la cosa del tic non l’avevo notata ma in effetti in el rancho smbra proprio lo abbia, però ti dico anche che mi piaucerebbe da morire verificarlo di persona un giorno di questi!:)))). ti giuro che se mai capitasse (ma ovviamente non capiterà mai) la prima cosa che farò è venire qui e scrivere a caratteri cubitali e luminescenti se finge o no…….ovvio che non sarebbe amor di cronaca ma un modo per gridare al mondo che i sogni qlc volta si avverano:) ciao 😛 😳 😀E’ in tiro perchè lo obbligano a prendere viagra, adesso anche i passivi devono essere in tiro. Davvero si fa pagre 100 euro per farsi venire dentro? Poverette le donne che dicono di amarlo elo trovano fantastico: i pornoattori gay impazziscono tutti o finiscono male.
anonymous
Partecipanteprefersico le scissioni
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
credo che sia una questione di ferormoni e odori personali, ho letto che il cazzo di un etero come il suo corpo emette odori più maschili di un gay, soltanto pochi gay probabilmente perchè veri bisex o con più testosterone perciò quelli tendenzialmente più attivi hanno un odore maschile che più si avvicina a quello degli etero, tutti gli altri anche se all’apparenza maschili o anche se assumono steroidi per i muscoli emettono comunque odori personali più simili a quelli di una donna anche se non percepibili in modo evidente dall’olfatto,
Ma dove l’hai letta una tale cazzata???? nei libri della collana sensazionalistica: “gli omosessuali sono donne mancate” ????
anonymous
Partecipante@Rivas wrote:
@madjakk wrote:
@redbull wrote:
W i Machofucker!!! 😈 😈 😈
Igor tutta la vita!
Come sempre, siamo d’accordo 🙂
Ho conosciuto Mathias Vannelli perchè ha avuto una storiella con una mia amica (donna vera). A vederlo con lei non si direbbe che gli piacciono anche gli uomini. Penso che la sua bisessualità la sfrutti per guadagnare, ma penso che tra i due sessi preferisca quello femminile, senza ipocrisie.
Probabilmente è per questo che nei film e negli spettacoli fa pena…
bhè potrebbe darsi al porno etero 🙂 infondo se è bisessuale non credo gliene farebbe poi così schifo o sbaglio?
anonymous
Partecipantea me piacerebbe la doppia penetrazione più una in bocca già che ci siamo. Ma non l’ho mai provato, me lo avevano chiesto a 14 anni ma non me la sentivo, sai com’è, ahaha
anonymous
Partecipante@madjakk wrote:
L’errore iniziale è stato fargli sapere che eri bisex, ormai non c’è più rimedio.
Errore?!? Ma allora vale ancora la tesi che bisogna nascondersi e sottomettersi alla cultura dominante?!?
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
credo che sia una questione di ferormoni e odori personali, ho letto che il cazzo di un etero come il suo corpo emette odori più maschili di un gay, soltanto pochi gay probabilmente perchè veri bisex o con più testosterone perciò quelli tendenzialmente più attivi hanno un odore maschile che più si avvicina a quello degli etero, tutti gli altri anche se all’apparenza maschili o anche se assumono steroidi per i muscoli emettono comunque odori personali più simili a quelli di una donna anche se non percepibili in modo evidente dall’olfatto, può forse essere anche questo il motivo dei problemi erotici di tanti gay. Forsè è anche per questo motivo che di fronte a un giovane bello e maschile con tutte le carte in regola si ha sempre la sensazione che manchi qualcosa.
Gli odori personali nascosti sono molto importanti sembra anche che se una donna prende anticoncezionali può avere una percezione distorta nella scelta del partner, per questo motivo qundo smette rischia di trovarsi con l’uomo sbagliato, forse sono teorie bizzarre ma non sarebbe da escluderle del tutto.sarà per questo che i veri versatili si fanno ormai soo tra di loro
anonymous
Partecipante@nemes2482 wrote:
Complimenti per le coerenza. Il tuo si che è un ragionamento da vero bisex e non da checca repressa.
Ma i suoceri sanno che loro figlia andava con le donne?Che situazione curiosa comunque!
Sì, sanno che anche lei è bisex ma non ne parlano mai, il loro bersaglio sono io. Purtroppo l’Italia è un paese ancora molto arretrato, è assai difficile imbattersi in gente evoluta.
In effetti da qualche anno mantengo le distanze, o meglio con loro ho imparato ad abbandonare la trasparenza che mi contraddistingue, in vita mia non ho mai finto ma con loro sto comportandomi così. Fingere è il più grande insulto che possa rivolgere ad una persona, prima almeno rispondevo a tono ed era già una forma di rispetto.anonymous
PartecipanteIo ho uno scopamico bisex lucano-metaponto, molto tresh e molto molto tosto che devo dire che nonostante si presenta da me sempre ben lavato e pure con qualche goccia di colonia old-stile… puzza un poco di…non saprei dire di cosa, si forse di uomo-porco, puntualmente all’inizio di ogni nostro incontro, mi prende un poco in gola e al naso, ma poi via via che aumenta l’intensità del godimento della nostra (molto lunga) scopata in lungo e in largo fino a sfinirci sui nostri corpi, ne sono sopraffatto e inbevuto tutto, tanto che quando va via, letteralmente mi rimane quell’odore per giorni, sia a dosso a me, addirittura sotto le lunette delle unghie ecc. sia nel letto! Non gli ho mai chiesto io che odore abbia, ma un amico anni e anni fa mi disse che io avevo un odore come di miele-ambrato-pungente 😉
anonymous
Partecipante@vinceboot wrote:
@cachemeregold nn logg wrote:
@vinceboot wrote:
Il thread sta prendendo una bruttissima piega… 😆
Suvvia bel vince un po di ironia non guasta mai,purche non rasentiamo l’offesa volgare.Eppure il tuo nick mi evoca una figura intrigante,un bel cowboy in boot in stivaloni a tacco alto…magari a cavallo di un bel purosangue nell’ippodromo di piazza trieste e trento… 😆 😆
Ma no, non credo di andare bene per una persona di classe come te… sono a costo zero! E poi ho un altro grande difetto: non amo i ventagli piumati! Comunque ho un vecchio ventilatore Vortice che non uso più, se vuoi te lo regalo così potrai raffedare i tuoi bollenti spiriti!!
😆 😆 😆x me l’unico vero VORTICE umano sei tu ❗ ❗ ❗ ❗ 😳
anonymous
Partecipante@almadell wrote:
Superactive,
il nosto superpassivo si considera “super-ricettivo”
non privo di volontà, quello è un altro caso.vedo che nell’ultimo post hai approfondito (e bene, come gioco) l'”altro caso”.
non è però quello di blablabla:
@Blablabla wrote:
non voglio che me lo si tocchi, punto.
piuttosto volitivo, no?
qualora anche lo fosse, direi a blablabla, di aspettare ancora parecchi anni prima di assumere il ruolo che almadell descrive: per farselo “imporre” come gioco e non uscirne a pezzi ci vuole un notevole equilibrio, che a 17 anni non si ha.
-
AutorePost