Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipanteoltre che in lite con se stesso
e perennemente insoddisfatto.
25 Settembre 2015 alle 4:28 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #906022anonymous
Partecipante@Maturo58 PD wrote:
siete intolleranti non volete critiche siete ignorati per voi solo una cosa ci vuole ITLER e con questo mi cancello da un sito chiaramente gay ma intollerante con i gay voi non siete gay ma vigliaccamente intolleranti con i vostri simili non avete solidarietà ma solo voglia di trasgredire e offendere i vostri simili e quando vi confrontate non opponete idee ma offendete credendo cosi’ ti tirarvi fuori e ora rispondete offendendomi solo cosi rispondono persone (ma è un complimento persone beee) senza idee è senza personalita meglio non fare piu parte di simile comunità
Buon viaggio di sola andata! Uno che scrive cose di questo genere:
@Maturo58 PD wrote:
😯 mi fate ribrezzo con che coraggio poi pretendete dei diritti verso la comunità se siete pervertiti fino a scoparvi tra fratelli non ho parole per la vergogna di sentirmi in una comunità con simili siete paragonabili ai pedofili che schifo che fate 👿
Non mancherà certamente a nessuno.
E se vuoi proprio sentirla tutta io credo che tu sia solo un provocatore. Oppure ignorante fino all’inverosimile.anonymous
PartecipanteMa che repressioneeeee !! state a casa vostra o andate per saune gay se volete far certe cose e lasciate le palestre alle persone che si vogliono allenare…incivili che non siete altro!
Tutti lì a cercare sesso promiscuo in pubblico e non protetto tra l’altro!
Poi ci lamentiamo che i gay non han diritti..per forza ! la gente continuerà ad associare l’immagine gay=ninfomane/pervertito se vede sti comportamenti !anonymous
PartecipanteSe proprio non hai le palle per lasciarlo puoi spedirgli un messaggio piuttosto compromettente che teoricamente dovrebbe essere destinato a un tuo ipotetico amante. Dovrai fingere bene, cioè trovare scuse per quell’sms quando in realtà era proprio destinato a lui. Passerai per uno stronzo, falso etc. In realtà sarai stato solo un vigliacco. Cosa è meno peggio per te?
anonymous
Partecipantesfranta è un frocio dal culo stanco e vissuto;
roso dall’invidia e refrattario dall’impegno,
magari pure obeso ed in lite costante con la vita.
anonymous
PartecipanteChe età media c’è in questa palestra di Roma Termini? Bei manzi o vecchi bavosi che si segano?
24 Settembre 2015 alle 21:06 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #906021anonymous
Partecipante@Maturo58 PD wrote:
mi cancello da un sito chiaramente gay ma intollerante con i gay
perchè, eri registrato? 🙄
anonymous
PartecipanteSe sai parlare il dialetto bolognese, a Francoforte si è appena liberato un posto di bibliotecaia!
24 Settembre 2015 alle 19:50 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #906020anonymous
Partecipantesiete intolleranti non volete critiche siete ignorati per voi solo una cosa ci vuole ITLER e con questo mi cancello da un sito chiaramente gay ma intollerante con i gay voi non siete gay ma vigliaccamente intolleranti con i vostri simili non avete solidarietà ma solo voglia di trasgredire e offendere i vostri simili e quando vi confrontate non opponete idee ma offendete credendo cosi’ ti tirarvi fuori e ora rispondete offendendomi solo cosi rispondono persone (ma è un complimento persone beee) senza idee è senza personalita meglio non fare piu parte di simile comunità
24 Settembre 2015 alle 15:31 in risposta a: il sesso anale esagerato crea problemi di erezione veramente #961617anonymous
Partecipante@ brescia-BISEX
ciao, sono nella tua stessa situazione, solo che ho 22 anni…
non c’è una soluzione a questo problema? nn voglio essere così a 22 anni…figuriamoci dopo 🙁
(anche perchè non mi sento per nulla passivo, ho solo voluto provare…)
grazie.anonymous
PartecipanteFammi capire… tu lo vuoi lasciare, e stai aspettando quello che vuole fare lui? E’ logico che se non è dello stesso avviso farà il possibile per convincerti a riprovarci e a tornare assieme… pensavi ti aprisse la porta e ti dicesse buona fortuna, fatti sentire ogni tanto?
Quello che non crede più nel rapporto sei tu, quindi abbi la cortesia di evitargli inutili tentativi di ricostruire qualcosa che per te è già terminato da tempo.
Certo forse le possibilità ci sarebbero anche state, se tu avessi espresso il tuo malessere magari prima di decidere di troncare… allora i suoi discorsi potevano avere un senso.
Ma poi cosa vuoi che faccia? Più di amarti, che altro potrebbe fare?
Secondo me stai solo peggiorando le cose, prendi le distanze e stagli lontano, almeno per il primo periodo, altrimenti continuerà a credere che si tratti solo di una crisi passeggera.
Se vivete assieme è arrivato il momento di fare i bagagli.anonymous
PartecipanteHo parlato a cuore aperto, gli ho detto chiaramente come stavano le cose.. che ha sostanzialmente condiviso. Ha detto che ci doveva pensare e che pensava di trovare una soluzione; ora non so cosa gli sta passando per la testa.. credo che pensi ancora si tratti di una crisi passeggera e recuperabile, anche se non sta facendo praticamente nulla.. come non ha fatto nulla nelle settimane precedenti, quando inevitabilmente aveva notato un certo distacco
24 Settembre 2015 alle 5:23 in risposta a: Mi sono innamorato di un mio amico devo dirglielo? #962094anonymous
PartecipanteNe sono uscita con le ossa intatte. Adesso io e Paola siamo felicemente fidanzate.
24 Settembre 2015 alle 3:08 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #906019anonymous
PartecipanteGrazie, molto bello.
Ne ho trovato un altro con la stessa tematica, Harry + Max.anonymous
Partecipanteio ho sempre sognato una storia con un superdotato capace di fare sesso con sentimento non una scopata mordi e fuggi ,se esiste un maschio del genere in zona lago maggiore amante degli orsi me lo faccia sapere 😀 😛 😉
-
AutorePost