Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
28 Settembre 2015 alle 13:01 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #906030
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
uff..io non ho fratelli solo un paio di sorelle. Che sfiga…
😀
Ci crederesti se ti dicessi che volevo scrivere la stessa cosa?
Io volevo un fratellino, ma purtroppo…anonymous
Partecipantematthias ha veramente un bel fisico……….ma dubito che abbia messo sù tutta quella massa e quella definizione solo con gli allenamenti in palestra e le vitamine…….
28 Settembre 2015 alle 12:12 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #906029anonymous
Partecipanteuff..io non ho fratelli solo un paio di sorelle. Che sfiga…
anonymous
PartecipanteSecondo me sei un troll che viene da Spazio Libero.
Comunque, tanto per stare al gioco, lo dicevo io che doveva essere una questione di (poca) pulizia.anonymous
PartecipanteIo infatti non voglio chiudere completamente la porta perchè mi piacerebbe continuare ad avere un rapporto di amicizia.. anche perchè, come ho detto anche a lui, non credo che l’amicizia rappresenti qualcosa di meno rispetto ad una relazione d’amore, anzi!!
Ieri sono stato freddo.. e diciamo duro nel dirgli come stavano le cose.. reazione? quasi zero.. Probabilmente il far finta di niente non è un tentativo di riavvicinamento ma solo un’abitudine.. o forse un suo atteggiamento di difesa.. cmq meglio così, forse facevo male a preoccuparmi della sua reazione e delle conseguenze per lui.. magari a lui non gliene frega più niente da tempo!
28 Settembre 2015 alle 3:02 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #906028anonymous
Che riccettacolo di trolle… 😆
Io provo solo schifo se provo a pensare sessualmente a mio fratello…ed è gay anche lui!
E pure per lui è uguale nei miei confonti.Si vede che non ti attrae, sennò vorrei vedere se proveresti tanto schifo.
anonymous
Partecipante@milit wrote:
…quanta tristezza!
parole sante
28 Settembre 2015 alle 2:28 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #906027anonymous
PartecipanteChe riccettacolo di trolle… 😆
Io provo solo schifo se provo a pensare sessualmente a mio fratello…ed è gay anche lui!
E pure per lui è uguale nei miei confonti.
Un paio di volte è capitato di scoprire che ci siam fatti la stessa persona (in momenti diversi ovviamente! specifico perchè qua nn se se mai ti quotano e rigirano le parole) e ci siam fatti na grassa risata 😀anonymous
PartecipanteCiao!
No… io non l’ho mai tradito…credo solo perchè non ne ho mai sentito il bisogno, avevo lui.
Ma lui ha tradito da me….. e quando l’ho scoperto, ho provato a parlargli, cercare di capire senza metterlo all’angolo..
ma lui negava addirittura di guardare altri all’infuori di me…Io credo che ogni storia sia diversa, quindi se tu hai tradito e sei in dubbio sul dirglielo…bè…fa quello che ti senti, a prescindere da quello che ti consiglieranno.
Se lo confesserai, d sicuro nn saranno momenti facili…ma non è detto che vada a finire male.
Se non lo farai…forse lui non lo capirà o saprà mai…ma è con te stesso che dovrai fare i conti in futuro.
Pensa bene alla tua scelta, con calma…riflettici..e fa quello che senti piu giusto.
anonymous
Partecipante…quanta tristezza!
27 Settembre 2015 alle 23:29 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #906026anonymous
e meno male che gli ipocriti sono gli altri, ridicolo e depravato
Ma quanto è facile fare i moralisti e giudicare gli altri 😈
Però quando giudicano noi ci da TANTO FASTIDIO.anonymous
Partecipanteget fit viale piacenza
27 Settembre 2015 alle 21:55 in risposta a: incesto omosex tra fratelli o cugini di primo grado #906025anonymous
@almadell wrote:
Temo che avresti reazioni analoghe
anche se tu dicessi semplicemente:
“Sai, amore; ho un rapporto speciale con un ragazzo,
facciamo sesso due o tre volte l’anno
e tengo a lui più che a chiunque altro”Anche senza dire che è tuo fratello…
L’assurdo di tutto questo è che se da una parte l’ambiente gay è quanto di più promiscuo si possa trovare (sessualmente parlando), dall’altra tutti pretendono una fedeltà assoluta e incondizionata da parte del partner, che sanno benissimo non manterranno mai.
Perchè la fedeltà finisce appena entreranno nel pisciatoio più vicino o nel giardinetto dove si pratica il battuage!
Infatti anche qui ipocrisia e falso perbenismo (salvo rari casi) la fanno da padrone!
Per questo motivo preferisco non parlare e tacere.
Poi magari un giorno troverò chi capisce la mia situazione o più semplicemente io e mio fratello non sentiremo più il bisogno di avere dei rapporti e tutto finirà in modo molto semplice come è cominciato.
Per adesso non mi pongo il problema e vivo la mia vita come tutti.
e meno male che gli ipocriti sono gli altri, ridicolo e depravato
27 Settembre 2015 alle 21:51 in risposta a: Fiorella Mannoia: ""Il sesso rimanga un fatto privato" #961424anonymous
Partecipantementre per Renato Zero, beh, lasciamo perdere, è ridicolo oltre che un artista finito sentite le sue ultime creazioni.
Tra poco compie 60 anni. 8 date (erano prima 6) in Piazza di Siena a roma con concerti ogni sera…. bagni di folla… penso che sia uno dei pochi in italia che possa festeggiare il compleanno così.
I vostri cantanti falliti che fanno raccolte dei loro vecchi successi dove fanno i concerti? Nelle sale di discoteca e piccoli club? Siete ridicoli.
-
AutorePost