Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
11 Ottobre 2015 alle 14:02 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945206
anonymous
PartecipanteMa guarda che “orrido” è soggettivo,a me quelle persone piacevano da morire,mi eccitavano da matti! Quindi x me erano belle persone. Ti dirò,nello specifico mi piacevano e mi piacciono tuttora gli ultra60enni con la pancia 🙂 Quelli “belli” magri carini non mi eccitavano e nno mi eccitano tuttora. Pure io non mi sono mai considerato bello,eppure a tanti sono piaciuto,anche appunto ai cosiddetti “belli”. Ma xkè non ci invii una tua foto così possiamo giudicare meglio e magari darti qualche consiglio? Poi magari ti faccio vedere la foto di un mio ex-collega etero brutto quanto la fame,che a quanto dice “rimedia”,e calcola che le donne sono + difficili,hanno + pretese. Molte volte conta d+ il saperci fare piuttosto che l’apparire. Ma quanti anni hai x curiosità?
11 Ottobre 2015 alle 12:45 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945205anonymous
PartecipanteCiao ragazzi è da tempo che non mi collegavo ma vedo che ancora il mio post è in alto.
Rispondo un pò a tutti dicendo che ormai ho messo il cuore in pace. Se c’è una cosa che non si può fare è cambiare il proprio aspetto fisico.Si può tentare di migliorare ma non si può diventare carini. Se non lo sei c’è poco da fare.A Leonardo rispondo sottolineando una frase che dice tutto
Come dice una mia cara amica,ho il gusto dell’orrido
appunto ! Come dice una tua amica hai il gusto dell’orrido.
Leonardo il punto è che sei una minoranza e sinceramente non mi farebbe contento sapere di piacere a qualcuno solo perché ha il gusto dell'”orrido” 🙄 😉11 Ottobre 2015 alle 12:15 in risposta a: il sesso anale esagerato crea problemi di erezione veramente #961627anonymous
Partecipante@almadell: in realtà ho solo 22 anni, non 31
Quindi voi dite che non è assolutamente associabile la masturbazione anale con il deficit erettile?
Nel caso che invece lo fosse qualcuno conosce rimedi che non siano farmaci?
Scusate l’insistenza ma è una cosa che mi deprime parecchio…
11 Ottobre 2015 alle 12:07 in risposta a: il sesso anale esagerato crea problemi di erezione veramente #961626anonymous
Partecipante@HugeUnicum wrote:
Non si capisce perche’ una pala in culo dovrebbe creare problemi di erezione.
Nel caso specifico di chi ha aperto il thread… Semplice, non ti viene duro se non hai qualcosa piantato fra le chiappe. Io ho conosciuto uomini che dopo un’ora che li fistavo avevano ancora la minchia d’acciaio. Per poi afflosciarla miseramente quando uscivo dal loro culo.
ma che spiritosona la nostra Uga… parla come e fosse un toro attivo e non una scrofa passiva…
evidentemente parla dei suoi sogni…
ah se fossi un maschio!!! ah se fossi un toro!!! come li chiaverei, come li sbatterei!!! 🙂
e invece sono chiavata e sbattuta!!! 😥 :anonymous
Partecipante@pianetamarte wrote:
bhè.. quelle poche volte che lo convinco a nn scoparmi, vuole che lo abbraccio e si masturba.. in poche parole è sempre arrapato…stamat mentre andavamo al lav ci siamo dovuti fermare x strada xchè gli/ci è venuta voglia, dopo averlo fatto 3 volte la notte.. inoltre, quando è a lav, vuole che lo chiami così si sega mentre parla con me.. vabbè.. 😮
l’hai fatto per strada??? sulla macchina??? così se vi vedono sono cazzi amari…
ma soffre d’insonnia che si sveglia 3 volte di notte per scopare???se è vero a me sembra da neurodeliri….
PS quanti anni ha?
11 Ottobre 2015 alle 11:27 in risposta a: Sono troppo brutto e dico addio alla mia vita sessuale #945204anonymous
PartecipanteCiao Brutto Anatroccolo,già mi stai simpatico xkè ti kiami come la cooperativa che forse mi assumerà 🙂 Io sono felicemente fidanzato con 1 coetaneo bello,ma ti posso assicurare che in passato sono stato con molti brutti. Brutti x gli altri ma non x me,io li trovavo eccitanti. Mi sono capitate anche belle persone che mi hanno cercato,ma a me non piacevano,erano belli si,ma io non li trovavo eccitanti. Come dice una mia cara amica,ho il gusto dell’orrido 🙂 Ma nel mondo gay tutti piaciamo bene o male,se poi pensi davvero di essere così orribile allora invece di piangerti addosso fai qualcosa x migliorarti. Che so,cambia taglio di capelli,se hai gli occhiali prova a metterti le lenti a contatto e via dicendo. Auguri e Baci.
11 Ottobre 2015 alle 10:38 in risposta a: il sesso anale esagerato crea problemi di erezione veramente #961624anonymous
PartecipanteL’unco modo serio ed efficace di risolvere il tutto è prendere membri e/o oggetti e dildos sempre più grandi, vedrai che recuperi subito la tua erezione ed alzabandiera mattuttina, garantito! 🙂 🙂 😉 😉
anonymous
Partecipante(da un redazionale di gay.tv )
Carmen Consoli
Massimo Ranieri
11 Ottobre 2015 alle 10:16 in risposta a: sono sempre stato gay pero mi sono innamorato di una donna!! #912422anonymous
PartecipanteODDIO!!!!!!!!!!!!!! LUIGI DI BAVIERA SEI UN MITO.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INFATTI AD UNO CHE SCRIVE UNA CAZZATA SIMILE E AD ALTRI CHE LO ASSECONDANO SENZA DIRGLI LA VERITA (UNICA E SOLA),è L UNICA COSA CHE UNO AVREBBE DOVUTO RISPONDERGLI………….HA HA HA HA HA HA HA11 Ottobre 2015 alle 10:12 in risposta a: sono sempre stato gay pero mi sono innamorato di una donna!! #912421anonymous
Partecipanteche cazzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma grossa come un palazzo di new york!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi sti bisessuali……….ma dove sono??????????????????????????????????????????????
punto non c è altro da aggiungere11 Ottobre 2015 alle 8:11 in risposta a: il sesso anale esagerato crea problemi di erezione veramente #961618anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
@massi988 wrote:
@ brescia-BISEX
ciao, sono nella tua stessa situazione, solo che ho 22 anni…
non c’è una soluzione a questo problema? nn voglio essere così a 22 anni…figuriamoci dopo 🙁
(anche perchè non mi sento per nulla passivo, ho solo voluto provare…)
grazie.cmq se ti va, ci possiamo incontrare, tu scopi me, io scopo te.
magari usciamo da questo tunnel, x entrarne in un un’altro XDahahahahaahhaahah
sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs191.ash2/45414_109030672488628_100001450867795_74164_1570753_n.jpg
sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs429.snc4/47208_109590485765980_100001450867795_77580_5152932_n.jpg
CIAO!!!
🙂 ti ringrazio, ma come ho scritto sinceramente nn mi interessano gli uomini ora come ora, non che abbia qualche pregiudizio ovviamente è che proprio non mi interessa.
Ritornando al discorso, quello che posso dirti è che gli oggetti al massimo potevano avere un diametro di 4-5 cm (mai con uomini), la cosa è andata avanti per circa 1 anno non saprei dire con che frequenza settimanale perchè è avvenuto quando avevo la tenera età di 13 anni (si ero un piccolo pervertito lo so)…non ho mai pensato di poter avere delle conseguenze, questa storia è saltata fuori la prima volta che ho avuto una defaiance (la situazione è andata avanti in modo grave per circa un mese) con la mia ragazza (che adoro) e da li sono andato a ritroso per cercarne le cause.
Ora come ora le cose vanno decisamente meglio, ma sono quasi certo che quelle pratiche a 13 anni hanno inluito sulla mia capacità erettile, prima di allora mi ricordo che al mattino avevo un mattarello che poteva scolpire la roccia, e mi bastava vedere un reggiseno per avere un’erezione. Oggi purtroppo non è più così al mattino capita di rado di avere l’alzabandiera (forse anche perchè dormo pochissime ora, 5-6 a notte) , sinceramente pensavo di andare da un proctologo, ma la vergogna a rivelare questa storia è tanta…anonymous
Partecipantebhè.. quelle poche volte che lo convinco a nn scoparmi, vuole che lo abbraccio e si masturba.. in poche parole è sempre arrapato…stamat mentre andavamo al lav ci siamo dovuti fermare x strada xchè gli/ci è venuta voglia, dopo averlo fatto 3 volte la notte.. inoltre, quando è a lav, vuole che lo chiami così si sega mentre parla con me.. vabbè.. 😮
10 Ottobre 2015 alle 16:27 in risposta a: il sesso anale esagerato crea problemi di erezione veramente #961622anonymous
Partecipantesi sono mie, scusami ma sono sempre quello che ha aperto questa discussione 🙄
10 Ottobre 2015 alle 5:24 in risposta a: il sesso anale esagerato crea problemi di erezione veramente #961621anonymous
PartecipanteSono tue quelle foto, ospite?
Se si sei bono
10 Ottobre 2015 alle 4:30 in risposta a: il sesso anale esagerato crea problemi di erezione veramente #961620anonymous
Partecipante@massi988 wrote:
@ brescia-BISEX
ciao, sono nella tua stessa situazione, solo che ho 22 anni…
non c’è una soluzione a questo problema? nn voglio essere così a 22 anni…figuriamoci dopo 🙁
(anche perchè non mi sento per nulla passivo, ho solo voluto provare…)
grazie.cmq se ti va, ci possiamo incontrare, tu scopi me, io scopo te.
magari usciamo da questo tunnel, x entrarne in un un’altro XDahahahahaahhaahah
sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs191.ash2/45414_109030672488628_100001450867795_74164_1570753_n.jpg
sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs429.snc4/47208_109590485765980_100001450867795_77580_5152932_n.jpg
CIAO!!!
-
AutorePost