Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
HANNO RICONOSCIUTO IL PACCO GRANDE.. SE ERA PICCOLO NON SI RICONOSCEVANO NEMMENO GAY MA TROIE
Come ti è venuta male, questa.
anonymous
PartecipanteHANNO RICONOSCIUTO IL PACCO GRANDE.. SE ERA PICCOLO NON SI RICONOSCEVANO NEMMENO GAY MA TROIE
anonymous
Partecipantefacciamo sesso di gruppo? si accettano appuntamenti per venerdi sera o sabato a pranzo, minimo 20 anni max 45 se ben portati, non trippe, no repressi e niente droghe
26 Novembre 2015 alle 23:06 in risposta a: Mi sono innamorato di un mio amico devo dirglielo? #962130anonymous
PartecipanteCiao a tutti, ho letto le diverse storie che avete vissuto e veramente sono contrariato perchè, proprio oggi, ho deciso di dire ad un mio amico etero che sono gay. Tanto per raccontare un pò di me, è da n paio d’anni che esco con un gruppo di ragazzi etero, mi sono trovato molto bene tra di loro perchè volevo cambiare un pò le frequentazioni gay che seguivo, non so se è per mancanza di ritrovare la persona che fa per me nella nostra famiglia oppure perchè volevo provare cosa c’è tra gli etero che mi possano interessare. Il punto è che tra di loro c’è uno che, dopo le strette frequentazioni, (vuol dire: fare tante cose insieme come vacanze, gitte, uscite,messaggi anche 20 volte al giorno, per fino dormire innsieme, etc) un bel giorno quando non sentendolo per tutta la giornata mi sono sentito perso e disorientato, sentivo la sua mancanza!!!, oggi posso dire che ho preso una vera cotta per lui. Premesso che ho 40 anni e non mi era mai capitato di avvicinarmi cosi tanto ad un etero. Mi trovo in una situazione di chiedermi se è giusto o non dirgli che io sono gay, ma la decisione l’ho presa perchè da un paio di settimane che non mi faccio vedere e lui mi continua a chiedere perchè sono sparito, se mi succede qualcosa o se c’è qualcosa che non va. Ci siamo dati appuntamento per domani ma, leggendo le vostre storie mi domando se faccio bene a raccontargli di me, la verità è che ho paura di perderlo ma allo steso tempo non riesco a vivere con questa sofferenza. Ho pensato che sia giusto per me, sopratutto, ma anche per lui che sapesse, prima le mie decisioni sessuali e poi, in base a come reagirà, quello che provo su di lui.
Vi chiedo per favore di darmi un consiglio!!!!!!26 Novembre 2015 alle 22:29 in risposta a: Avete mai avuto una relazione con ragazzi di colore? #965891anonymous
PartecipanteAbito in un piccolo centro, ed ultimamente ho visto 2 ragazzi dalla pelle molto scura veramente belli.
Fra l’altro si somigliano parecchio, quindi potrebbero essere fratelli. Parlano italiano perfettamente. Mi sembrano molto ben inseriti.anonymous
PartecipanteHo letto con attenzione quello che hai descritto. Intanto ti dico che non sono un medico, e proprio per questo motivo quello che ti dirò si basa su delle ipotesi più o meno plausibili nella fattispecie da te spiegata.
Credo proprio che le perdite di sangue che hai avuto siano dovute al rapporto anale. Sinceramente potevi evitare di averne uno subito la mattina successiva, se non altro per essere sicuro di lasciar riposare la parte. Ma comunque grossi danni non ci sono stati mi sembra;) In ogni caso, come te riferisci, hai parlato di una sorta di diarrea, e credo davvero che il tutto sia collegato al rapporto avuto precedentemente. Non penso che tu ti debba preoccupare, ma in ogni caso eviterei per qualche giorno i rapporti anali, almeno per poter stabilizzare la mucosa.
Poi concludo dicendo, che se vuoi proprio fugare ogni dubbio, parlane con un medico…anonymous
Partecipanteuna costa nudista all isola d elba……….un giovane del posto mi ha iniziato a questo pianeta strepitoso.Quel pomeriggio ha segnato la mia vita.
anonymous
PartecipanteCi mancherebbe, il forum serve per questo!!!
anonymous
PartecipanteDopo la segnalazione di reader e ferro ho fatto una ricerca sul sito del San Gallicano e ho trovato tutte le informazioni necessarie.
In effetti hanno un centro MTS aperto tutti i giorni, a cui si può accedere gratuitamente e senza impegnativa.Purtroppo il programma di gestione del forum non mi lascia copiare qui l’indirizzo della pagina, ma lo potete facilmente trovare sul sito dell’ospedale sotto la voce attività cliniche e quindi centro MST.
Il servizio che offrono mi semba ottimo. Grazie ancora della segnalazione!
anonymous
Partecipantehahahaha..ragazzi mi sto’ scompisciando dalle risate..in modo positivo ..chi parla di non gonfiare un canotto..chi invece non vuole vomitare sul pene..hahah..io sto’ messo peggio di voi fidatevi..l’altra sera per la prima volta sono stato con un ragazzo…e dopo i preliminari ci siamo buttati a letto..e al momento di prenderlo in bocca..mi veniva da ridere…non so’ perchè..poi ho battuto diverse volte i denti contro..poverino..che gli ho fatto passare..speriamo solo che con l’esperienza venga tutto meglio..
anonymous
PartecipanteGrazie mille! Proverò ai due indirizzi!
anonymous
PartecipanteIo non l’ho conosciuta.
L’ho riconosciuta.
E’ diverso.anonymous
Partecipantema non dimentichiamoci che la fitness di termini è anche molto lella… 8)
anonymous
Partecipante@bambolotto_usato wrote:
Vorrei chiedere ai “felicemente fidanzati” come avete conosciuto il vostro partner…
Perchè io non so più a che santi appigliarmi…se mi abbordano x strada, in treno o in autobus è solo per uno o massimo 2 incontri di sesso e se li incontro su internet il max che ottengo è qualche storiella che dura al massimo 2 mesi.
Vorrei incontrare un maschio che sia veramente SERIO e rispettoso, e che crede ancora in valori come la fedeltà ma non so come.Voi come avete fatto?
SIAMO IN DUE AD ESSERE SFIGATI.
anonymous
Partecipanteio sono circonciso ed è sempre scappellato perennemente e la circoncisione si sa che è molto piu igienica lo dicono tutti i medici.
-
AutorePost