Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipante@tommyr wrote:
me ne hanno consigliato uno a vicenza e uno a mestre…
dicono che nei bagni c’è sempre movimento.
qualcuno è mai stato?Ma parli di cinema a luci rosse? A Vicenza non mi risulta. A Mestre c’è un cinema vicino a stazione
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
anchio purtroppo ci sono in mezzo ma non è mio padre ma il compagno di mia madre. io 23 enne dolce carino purtroppo mia madre sa tutto quando rientrano un po ubriachi da qualche festa il compagno di mia madre viene nel mio letto. non posso andarmene di casa non ho un lavoro non ho un fidanzato per un apoggio sentimentale 😳
quello che mi vergogno di piu è che durante il rapporto godo come una porca ma poi finito tutto sto molto male di un male inconsolabile non so perche forse non cè un futuro d’amore per ma scusate per lo sfogo
anonymous
Partecipante@tommyr wrote:
me ne hanno consigliato uno a vicenza e uno a mestre…
dicono che nei bagni c’è sempre movimento.Be’ sai i bagni li mettono dove c’è molto movimento……
anonymous
Partecipante@Ospite wrote:
Di sicuro hai una Questura a non più di 500 metri!! Non nascondetevi per favore dietro le stronzate del “non ho”. Abbiate il coraggio e denunciate. Possibile che a 23 anni tu non abbia amici fidati a cui appoggiarti o non sia in grado di dare un bel calcio alle palle di quello là????
Secondo me, anche senza andare in questura e distruggere del tutto una famiglia, il calcio nelle palle anche solo metaforico devi darlo. capisco che per qualcuno possa sembrare “normale” avere questi piccoli scambi che magari possono essere fraintesi per gesti affettuosi e di complicità, ma in questo modo si stravolge il rapporto parentale, i tuoi riferimenti (padre, madre) assumono un ruolo diverso da quello originario e soprattutto ti blocca la relazione affettiva con i tuoi “pari”. Quando avrai la possibilità di parlare con lui senza essere sentiti prendi il coraggio e digli: sai a me non sta bene che vieni nel mio letto per far sesso con me, quindi nono farlo più.
vale per il ragazzo con il boyfriend della mamma intraprendente e vale per il ragazzo con il padre 50nne fuori di testa.
ciaoanonymous
PartecipanteDi sicuro hai una Questura a non più di 500 metri!! Non nascondetevi per favore dietro le stronzate del “non ho”. Abbiate il coraggio e denunciate. Possibile che a 23 anni tu non abbia amici fidati a cui appoggiarti o non sia in grado di dare un bel calcio alle palle di quello là????
anonymous
Partecipanteanchio purtroppo ci sono in mezzo ma non è mio padre ma il compagno di mia madre. io 23 enne dolce carino purtroppo mia madre sa tutto quando rientrano un po ubriachi da qualche festa il compagno di mia madre viene nel mio letto. non posso andarmene di casa non ho un lavoro non ho un fidanzato per un apoggio sentimentale 😳
anonymous
Partecipante@Arthuro_pa wrote:
Non voglio tornare col mio ex……Poi nn si sa mai quello che riserva la vita. volevo semplicemente chiedere se a qualcuno è capitato di tornare con l’ex dopo anni dalla rottura.
si ok, ma cosa c’entra tornare con l’ex dopo anni e stare con una persona continuando a tradire? (come scrivevi nel primo post)
anonymous
PartecipanteNon voglio tornare col mio ex……Poi nn si sa mai quello che riserva la vita. volevo semplicemente chiedere se a qualcuno è capitato di tornare con l’ex dopo anni dalla rottura.
anonymous
Partecipante@sebastien2 wrote:
Innanzitutto voglio chiarire il mio messaggio precedente. Il forum, purtroppo, è pieno di troll che inventano storie assurde solo per attirare la morbosa attenzione degli altri: se non è questo il caso, ti chiedo scusa.
quoto anche io
e confermo il sospetto di trollaggioanonymous
Partecipante@madjakk wrote:
Non lo so, mi auguro di sì. Cmq quanto vorrei che sparisse sta cosa delle tessere…
vuoi uccidere i parassiti?
anonymous
PartecipanteAlexander via pindaro ( vle monza ) nn chiedono tessera , molti maturi
anonymous
Partecipantenon è per voler essere malfidati
ma la storia non mi sembra niente di più che una fantasia erotica (per me un pò vomitevole, ma de gustibus….)
e poi quando dice che anche a lui è piaciuto scopare col padre cinquantenne…
mahhh!anonymous
PartecipanteOk, se ritieni che gran parte della felicità di coppia si riconduca al sesso, beh, secondo me, che non sono nessuno, della vita hai proprio conosciuto solo una minima parte. Magari crescerai. Buona giornata.
anonymous
PartecipanteMio dio che orrore, spero seriamente sia una cazz…ta di orrendo e pessimo gusto,
diversamente sarebbe gravissimo.
NON DEVI PERMETTERE CHE ACCADA ANCORA, porterai i segi di questo gesto per tutta la vita.
Speriamo bene….. -
AutorePost