Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
Partecipantepure questo non mi sembra scritto da carlo. di post cosi su altre cose e persone ne trovi tanti. poi non mi sembra una buona pubblicità e non mi sembra che si osanni
anonymous
PartecipantePost di apertura:
per tutte le squattrinate, morte di fame, segaiole ah, ah, ah, ho trovato il blog di Carlo. GRATUITO FINALMENTE.
così chi vuole vedere ma non pagare almeno ha qualche cosa.
sul fondo della pagina c’è un tasto ‘previous entries’, per vedere le cose vecchie… tra le quali si trova qualche videino interessante.poi non dite che non sono buona. adesso mene vado a dormire che è tardi.
ciao belle, e poche seghe.
SENZA PAROLE 😯
anonymous
Partecipantepensavo però questi messaggi li avesse messi su questo di forum.
ai controlli incrociati su siti diversi non ci credo molto. mi sembra complicato.si ho visto che lo prendete per il culo in three smart monkey ma lui ha lasciato un messaggio. non mi sembra stronzo li. magari non è stronzo perchè si è firmato e in genere non si firma.
però pure su questo non mi hai convinto molto. anche di me pensavi fossi carloanonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
ah, ah, ah ho trovato un messaggio di LA MASI proprio qui sotto.
riguardo le three smart monkey. ma non mi sembra che si osanni.Considera che ELLA utilizza diversi nick. piero mi pare o qualcosa di simile
anonymous
ah, ah, ah ho trovato un messaggio di LA MASI proprio qui sotto.
riguardo le three smart monkey. ma non mi sembra che si osanni.stupidina, quello l´hanno aperto per prenderla per il culo
anonymous
sto cercando,
ormai sono coinvolto nella cosa.mi date i link ai messaggi dove si osanna e dove si fa pubblicità?
cosi posso leggerli e vedere anche ioquello di mamamia.it ce l´hai.
i suoi messaggi sono comunque dello stesso tipo.ci sono 3 thread aperti da lui sulla sezione “spazio libero”
http://www.gayforum.it/viewtopic.php?t=4926su questo si fa pubblicitá e comincia nello stesso modo, confronta con quello aperto da “invisibleman” su mamamia.it
http://www.gayforum.it/viewtopic.php?t=5824
questo l´ha aperto quando gli davano controhttp://www.gayforum.it/viewtopic.php?t=3664
questo é uno dei primi. sotto lo pseudonimo di piero difendeva se stesso e sono stato io a dargli contro la prima voltaanonymous
Partecipanteah, ah, ah ho trovato un messaggio di LA MASI proprio qui sotto.
riguardo le three smart monkey. ma non mi sembra che si osanni.anonymous
Partecipantescusami pensavo che il per favore fosse implicito. non mi sembra che però tu sia tanto gentile
anonymous
va bene che devo fare lo chiamo LA MASI.
ciao LA MASI.
ecco hai visto che non sono io? convinto ora?
rispondimi su gli altri messaggiRispondimi???
Non sono mica qui per servirti!anonymous
@Anonymous wrote:
sto cercando,
ormai sono coinvolto nella cosa.mi date i link ai messaggi dove si osanna e dove si fa pubblicità?
cosi posso leggerli e vedere anche iofai una ricerca nel forum, non cercare “carlo masi” cerca “carla masi”
sto cercando un pò ma non ne trovo. ma questi messaggi li ha lasciati o li ha fatti lasciare di recente?
anonymous
Partecipanteva bene che devo fare lo chiamo LA MASI.
ciao LA MASI.
ecco hai visto che non sono io? convinto ora?
rispondimi su gli altri messaggianonymous
sto cercando,
cosi posso leggerli e vedere anche iofai una ricerca nel forum, non cercare “carlo masi” cerca “carla masi”
anonymous
@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
se fossi carlo però queste 12 pagine le farei togliere. sto leggendo quelle vecchie non mi sembra gli convenga tenerle.
ma un utente normale puo chiedere la rimozione di un messaggio?
E lo sei!
perchè sei l’unico che lo chiama ancora carlo.
Per noi ormai è solo LA MASI!!scusamo ma io non vedo perchè dovrei chiamare un uomo al femminile per essere accettato da te. non che non lo faccio mai, ma che lo devo fare per forza?
se Carlo non lo chiamo LA MASI significa che io sono carlo? che discorsi fai?Sei abbastanza riconoscibile!
anonymous
Partecipantesto cercando,
cosi posso leggerli e vedere anche ioanonymous
@Anonymous wrote:
se fossi carlo però queste 12 pagine le farei togliere. sto leggendo quelle vecchie non mi sembra gli convenga tenerle.
ma un utente normale puo chiedere la rimozione di un messaggio?
E lo sei!
perchè sei l’unico che lo chiama ancora carlo.
Per noi ormai è solo LA MASI!!scusamo ma io non vedo perchè dovrei chiamare un uomo al femminile per essere accettato da te. non che non lo faccio mai, ma che lo devo fare per forza?
se Carlo non lo chiamo LA MASI significa che io sono carlo? che discorsi fai? -
AutorePost