Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
anonymous
PartecipanteAHAHAHAHAHAHAHAH!
E´ cosi piena di anabolizzanti che ormai non riesce neanche piú a citare e poi scrivere!!
Ma tornatene “in” Bangkok, cazzara!!!!!!!!!
anonymous
Partecipantema di che virgolette parla sta pazza?
ormai è andataanonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
Cambiamo discorso?
Mi sono rotto pure le palle parlare del nulla.
Ogni argomento diverso da lei è buonono, qui si parla solo della masi e della sua nullitá per fare capire al mondo che ha capito bene: la masi fa cagare!
Senza offesa ma forse ora il coglione sei tu che stai facendo il suo gioco.
Lui non fa assolutamente cagare, anzi, credo sia uno parecchio furbo…
asi, ciao tesoro, ti abbiamo giá sgamato.
ma di che virgolette parla sta pazza scatenata?
io non riesco neppure più a seguirlaSi, chi sono?
Stai diventando la marionetta paranoica di tutti? Ah ah ahSei la Carla, scimunita!!
La marionetta paranoica la sei giá diventata da tanto, coglionazza!!
(Ah ah ah! Ti sei dimenticata le virgoline tesora, forse le hai lasciate “in” Bangkok!)
anonymous
ovviamente intendo che tu sei tornato, non io
ovviamente gli anabolizzanti ti hanno dato alla testa, ma ancora non te ne sei resa conto
anonymous
tornato.
che risate accusi tutti di essre carlo. quello di prima non ero io, sei na deficente.ora di che anche io sono carlo io. per la cronaca è la prima volta che scrivo su qui.
per dire anche la mia 1.750.000 anche se fossero link, e di sicuro tanti lo sono, e post su forum e prodotti suoi in vendita etc etc sono sempre tanti bella.
ke ti inventi?
ma chi vuoi prendere per il culo, cita sovrappeso???
anonymous
Partecipanteovviamente intendo che tu sei tornato, non io
anonymous
Partecipantetornato.
che risate accusi tutti di essre carlo. quello di prima non ero io, sei na deficente.ora di che anche io sono carlo io. per la cronaca è la prima volta che scrivo su qui.
per dire anche la mia 1.750.000 anche se fossero link, e di sicuro tanti lo sono, e post su forum e prodotti suoi in vendita etc etc sono sempre tanti bella.
ke ti inventi?
anonymous
@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
Cambiamo discorso?
Ogni argomento diverso da lei è buonono, qui si parla solo della masi e della sua nullitá per fare capire al mondo che ha capito bene: la masi fa cagare!
Si, chi sono?
Stai diventando la marionetta paranoica di tutti? Ah ah ahSei la Carla, scimunita!!
La marionetta paranoica la sei giá diventata da tanto, coglionazza!!
(Ah ah ah! Ti sei dimenticata le virgoline tesora, forse le hai lasciate “in” Bangkok!)
anonymous
@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
Cambiamo discorso?
Si, chi sono?
Stai diventando la marionetta paranoica di tutti? Ah ah ahanonymous
@Anonymous wrote:
Si si, ridi cara, vedrai che con due telefonate la pubblicitá di Cavalli te la scordi!!
Altro che Cavalli, manco quella delle mucche ti faranno fare, CRETINA!
MAGARI!!! Sai quanto ci rosicherebbe?
Tesoro, basta fare pure un copia e incolla di queste pagine, se é per questo!
Sai che figura di merda??anonymous
@Anonymous wrote:
e tu vuoi avere un idea di due milioni di risultati guardando i primi 10 della lista? mica ti ho detto che la colt non ha siti. colt sola nominerà 5000 volte carlo, ma 2 milioni di mensioni meno 5000 della colt sono tutti di carlo.
poi non ho capito perchè anche i 5000 di colt non valgono. pechè la colt non può perlare di altri modelli?
Adesso da 1750000 (secondo te) sono 2 milioni!
Proprio ‘na deficiente sei.
In tutti i siti di Colt ci sta il promo al tuo sito: e lo consideri un link valido per il conteggio?
ripeto: proprio ‘na deficiente sei.
Ma hai visto che non sa contare?? Ed é ingegnerA!!!!!
Sono sempre gli stessi siti, ma é cosi cogliona che ha pubblicato pure la foto della pagina di Yahoo, cosi chi non l´aveva capito prima (se c´erano dubbi) adesso ne ha la certezza!!anonymous
@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
Cambiamo discorso?
anonymous
@Anonymous wrote:
Cambiamo discorso?
aanonymous
@Anonymous wrote:
@Anonymous wrote:
ah, ah, ah
basta che vai su un altro post. ne hai tanti da scegliere mica hai solo questo. che ci torni a fare?cmq,
a poraccio ma che ti pensi di prendere per il culo me?
eccoti le immagini che cercavi.<<>>
sei tu il cazzaro caro mio
Ma non lo vedi tu stesso che ci sono solo siti Colt nella lista? Lascia perdere che è meglio! Buffona!
e tu vuoi avere un idea di due milioni di risultati guardando i primi 10 della lista? mica ti ho detto che la colt non ha siti. colt sola nominerà 5000 volte carlo, ma 2 milioni di mensioni meno 5000 della colt sono tutti di carlo.
poi non ho capito perchè anche i 5000 di colt non valgono. pechè la colt non può perlare di altri modelli?
indubbiamente la carlo!
ignorante, cazzara e sgrammaticata come al solito!!!!
anonymous
Adesso da 1750000 (secondo te) sono 2 milioni!
Proprio ‘na deficiente sei.
In tutti i siti di Colt ci sta il promo al tuo sito: e lo consideri un link valido per il conteggio?
ripeto: proprio ‘na deficiente sei.
-
AutorePost