Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
20 Gennaio 2018 alle 17:49 in risposta a: Senza la Chiesa per i gay sarebbe davvero tutto più facile? #783607
anonymous
Partecipante@Maestrina penna rossa wrote:
@Maestrina penna rotta wrote:
@Maestrina penna rossa. wrote:
@Anonymous wrote:
si, è vero, li carcerava nel 1800. adesso si possono sposare, e pure nei paesini. gli usa sono un caso a parte, ma guardati intorno che siamo la ruota del carro dell´europa, altro che stati uniti.
purtroppo la chiesa esercita una INTROMISSIONE nelle leggi dello stato italiano, a questo non la scampi anche se non sei religioso.inoltre ti consiglierei di ripassare la grammatica, “a” come voce del verbo avere si scrive con la “h”.
Già che ci sei rivedi anche tu l’ortografia e la sintassi.
Sì vuole l’accento e dopo il punto ci va la maiuscola.
Scampare non regge la preposizione “a” e ovviamente “la” va concordato con “questo”.vai a cagare!
Ti aspetto al cesso!
Ecco, intanto buttattici dentro che poi vengo a tirarti l’acqua!
20 Gennaio 2018 alle 17:48 in risposta a: Senza la Chiesa per i gay sarebbe davvero tutto più facile? #783606anonymous
Partecipante@Maestrina penna rotta wrote:
@Maestrina penna rossa. wrote:
@Anonymous wrote:
si, è vero, li carcerava nel 1800. adesso si possono sposare, e pure nei paesini. gli usa sono un caso a parte, ma guardati intorno che siamo la ruota del carro dell´europa, altro che stati uniti.
purtroppo la chiesa esercita una INTROMISSIONE nelle leggi dello stato italiano, a questo non la scampi anche se non sei religioso.inoltre ti consiglierei di ripassare la grammatica, “a” come voce del verbo avere si scrive con la “h”.
Scampare non regge la preposizione “a” e ovviamente “la” va concordato con “questo”.vai a cagare!
Ti aspetto al cesso!
20 Gennaio 2018 alle 17:43 in risposta a: Senza la Chiesa per i gay sarebbe davvero tutto più facile? #783605anonymous
Partecipante@Maestrina penna rossa. wrote:
@Anonymous wrote:
20 Gennaio 2018 alle 17:42 in risposta a: Senza la Chiesa per i gay sarebbe davvero tutto più facile? #783604anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
Scampare non regge la preposizione “a” e ovviamente “la” va concordato con “questo”.20 Gennaio 2018 alle 17:36 in risposta a: Senza la Chiesa per i gay sarebbe davvero tutto più facile? #783603anonymous
Partecipante@Maschioroma wrote:
Santi numi, passi il congiuntivo, ma l’a senza acca no!
se gli avessi fatto notare i congiuntivi, si sarebbe sentito male….
20 Gennaio 2018 alle 17:29 in risposta a: Senza la Chiesa per i gay sarebbe davvero tutto più facile? #783601anonymous
Partecipante@aragon wrote:
tutte chiacchiere,ma dovè la tolleranza, si pretende che gli altri ci rispettano x le nostre idee ,ma non rispettiamo le idee degli altri. Io penso che la chiesa a le sue regole .sta a me rispettarle o meno.Per quanto riguarda gli altri stati non è tutto oro quello che luccica,vedi usa provate ad andare fuori dalle grandi citta è vedrete i gay come se la passano,o l inghilterra che fino a ieri i gay li carcerava.
20 Gennaio 2018 alle 17:24 in risposta a: Senza la Chiesa per i gay sarebbe davvero tutto più facile? #783600anonymous
Partecipantetutte chiacchiere,ma dovè la tolleranza, si pretende che gli altri ci rispettano x le nostre idee ,ma non rispettiamo le idee degli altri. Io penso che la chiesa a le sue regole .sta a me rispettarle o meno.Per quanto riguarda gli altri stati non è tutto oro quello che luccica,vedi usa provate ad andare fuori dalle grandi citta è vedrete i gay come se la passano,o l inghilterra che fino a ieri i gay li carcerava.
20 Gennaio 2018 alle 17:06 in risposta a: Senza la Chiesa per i gay sarebbe davvero tutto più facile? #783599anonymous
Partecipante20 Gennaio 2018 alle 14:33 in risposta a: Senza la Chiesa per i gay sarebbe davvero tutto più facile? #783597anonymous
Partecipantequindi morale della favola: fate come me!
pago due marocchini pure profumatamente, mi faccio trombare nell´anonimato e poi metto un cero a santa teresa per chiederle perdono!inoltre credo ancora alla favola che se passassero i matrimoni gay ci estingueremmo tutti. pensa comunque se tutti diventassimo tutti preti e suore!!
20 Gennaio 2018 alle 14:27 in risposta a: Senza la Chiesa per i gay sarebbe davvero tutto più facile? #783596anonymous
Partecipanteio penso che il papa sia molto importante per noi gay anche se le definizioni mi sono strette, uno è gay o non gay, che importa ? l ‘importante è l’ anima, e il papa si prene cura delle nostre anime e anche dei nostri corpi impedendo l’ aborto, pensate cosa succederebbe in africa se ci fosse l’ aborto e pensate cosa succerebbe nel mondo con i matrimoni gay, la razza si estinguerebbe . ieri sera ho visto io sono leggenda, e infatti lui muore perchè alla fine non crede in dio
20 Gennaio 2018 alle 13:48 in risposta a: Senza la Chiesa per i gay sarebbe davvero tutto più facile? #783595anonymous
Partecipanteè vero che nell’unione europea ci sono paesi più arretrati dell’italia, credo che però si contino sulle dita di una mano: la polonia (che è l’unico paese cattolico a subire una certa influenza dal vaticano, dopo l’italia ovviamente), romania, bulgaria e, forse, grecia e cipro, che sono tutti paesi ortodossi (per la chiesa ortodossa l’omosessualità è il peggiore di tutti i peccati, o quasi).
E tutti gli altri? naturalmente sono più avanti di noi, e non c’è bisogno di scomodare olanda o svezia, basti pensare all’irlanda, da sempre paese ultracattolico, o all’ungheria, che oltre ad essere cattolica, è stata fino a pochi anni fa più vicina a mosca che a vienna (dal punto di vista politico), eppure ha fatto passi da gigante.
Forse il vaticano non sarà mentalmente arretrato come un patriarcato ortodosso, ma è sicuramente lontano anni luce sia dai paesi protestanti che da tutti gli altri paesi cattolici sui quali ha una scarsa influenza20 Gennaio 2018 alle 12:50 in risposta a: Senza la Chiesa per i gay sarebbe davvero tutto più facile? #783594anonymous
PartecipanteCHE INGENUI,CREDETTE ANCORA IN QUELLE IRRAZIONALI SUPERSTIZIONI…CRECETE CARI MIEI,SIATTE LAICI
20 Gennaio 2018 alle 12:41 in risposta a: Senza la Chiesa per i gay sarebbe davvero tutto più facile? #783593anonymous
Partecipantela chiesa,ma certo,>!!![/b]
anonymous
Partecipante@Anonymous wrote:
secondo me bisogna sforzarsi di essere delle PERSONE VERE!
Attento che se ti *sforzi* troppo mentre te lo leccano, può succedere qualcosa di… inaspettato.
anonymous
PartecipanteAi politici italiani piace da morire. Purche’ si tratti del culo del papa 😛
-
AutorePost